1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3° torneo interregionale di tennistavolo citta' di casalbordino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SANTOS, 6 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Gianlù,Tino ti ha detto elegantemente che quando sei sotto diventi"chiagnazzaro" e cominci con l'impugnatura,le gomme,l'umidità relativa,le mosche che volano e a volte anche le mestruazioni ahahahahahah
    QUAND PIERD STATT ZITTTTTTT!!!! EHEHEOOOEOOO,LALALALALALALA(capisc a me):banana:
     
  2. TAVOLOLENTO

    TAVOLOLENTO Utente

    Nome e Cognome:
    claudio spicola
    Non leggo spesso il blog, ma quando posso è sempre un grande piacere leggervi.
    Non oso immaginare cosa sarebbe successo ai miei tempi( AMATORI NAPOLI), CON I MIEI TOMMASONE, BORG 1 E POI BORG 2, GORO, DI GUIDA , PEPE, BONATTI,VITO ( NON IL POLITICO), E TANTI ALTRI.
    TINO CON IL SUO MITICO PADRE,CHE RICORDERO' SEMPRE PER I TANTI VIAGGI INSIEME, ED IN PARTICOLARE UN TORNEO CON SIG TESTIERA ALLA GUIDA, CON TEMPI DI CIRCA 5 ORE PER TROFEO ROSSETTI ( ROMA), NELLA SUA MITICA 127 .
    ANCHE IL MIO FUROREGGIAVA , MA SOFFRIVA SOLO NELLE PARTITE IN CASA (ANCORA ADESSO MI CHIEDE DI TINO E DI QUELLI CHE LUI RICORDA DELL' EPOCA).
    Penso che saremmo finiti sui giornali per tutti gli sfotto' che tra noi usavamo fare.

    Poi sono arrivati i giovani ; gerry;giangy, sabry, che ancora sono sulla cresta, e che porto sempre nel mio cuore fuori NAPOLI.
    uN ABBRACCIO A TUTTI E CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA FURIOSITA'-----
     
  3. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    infatti io ho scritto proprio questo che quando 2 giocatori sono sullo stesso livello, gioca molto per la vittoria il momento, la giornata positiva di uno o particolarmente storta di un altro.... io quando perdo, ma spesso anche quando vinco, faccio il mio show e continuerò a farlo perchè mi diverte un casio..ma non sono l'unico che trova le scuse...quest'anno ne ho sentite tante ache io.....tu sabry quando giochi devo dire non dici una parola perchè troppo preoccupato a cercare di colpire la pallina:confused: per distrarti in atre cose.......ma dopo la partita comm.. rump o cazz....:clap:
    lalalalalala eoeoe:banana:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:13 ---------- Il post precedente era delle 00:02 ----------

    grande tavololento sei il mio mito....
    quest'anno la scena è stata tutta la tua campione d'italia in doppio terza categoria e altee 4 o 5 medaglie....
    ricordo le trasferte assieme, quando si correva a 1000 per arrivare,giocare e ripartire per permettermi di uscire con amici e ragazze il sabato sera....o quando si arrivava in aereoporto 10 minuti prima, quando le cose erano diverse, e fermare l'aereo che stava davvero quasi partendo...
    oppure doppia trasferta a cagliari, partita la mattina vinta facilmente e poi partita il pomeriggio contro, all'epoca squadrone, pinna, orru e poma e noi io, te e il mitico menna che per permetterci di non perdere l'aereo non disputava gli incontri e dava la mano e noi abbandonammo comunque l'incontro sul risultato di 3 -3 dove non avevamo perso un punto io e te......o in sicilia quando ti facevi sorpassare dalla pallina mentre tentavi di schiacciare ed io ed ADY dovemmo uscire dalla palestra perchè stavamo morendo per le troppe risate e l'arbitro ci voleva squalificare.....
    Questo è il bello di questo sport.....grande BRUNO....:approved:
     
  4. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Che ci amiamo è fuori di dubbio, ci mancherebbe, anzi, stavo pensando di proporre a Marianna di andare a vivere altrove, dal momento che volevo dormire con te...che potessi essere paragonato a un tedesco mi suona davvero un pò strano, ma comunque lo prendo come un complimento...
    ma veniamo ai due commenti chiave: per il tuo Diego Diego, darti del patetico è poca cosa...manco eri nato quando giocava a Napoli, per cui sei semplicemente ridicolo come tutti coloro che si trincerano nei "tiemp' bell' e na vota"...
    Passiamo all' articolo, ben piu interessante, che riguarda il tuo stare in campo: credo non esista al mondo uno peggio di te, e ne ho visti tanti...salvo qualche commento scritto, circa 1427 ore dopo la partita, in cui ammetti che è stato piu forte di te, potrei fare un lungo elenco delle motivazioni che ti portano a questo o quell' errore...ma, visto che ho notato l' intervento di Sabry che è successivo, mi riservo di quotare lui...però, credimi, e qui sono serio, non esiste gratificazione piu significativa di vincere una partita con questo o quel giocatore, notare che è quasi incredulo per aver perso con qualcuno che non fa niente...ed essere convinto che la volta successiva sarà una vittoria facile facile...e, naturalmente, ribatterlo ancor piu facilmente della volta precedente...ma il segreto c' è...molti si muovono, si sbattono, tirano forte, ma non hanno il cervello attaccato...io ho una lunga memoria...perdona questo momento di autocelebrazione e...ti schifo con tutte le mie forze, ma al tempo stesso sai che ti amo quando alzi la mano e poi non mi restituisci il punto....:metal:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:39 ---------- Il post precedente era delle 00:27 ----------


    hai dimenticato che si scivola, si vede male, non c' è spazio, "non la butto dentro, che gioco a fare ? " "perchè non sono restato a casa ?", "marò, sono proprio negato" (unica affermazione realmente pregnante)...e l' ultima, ma per fortuna risolta, la casa...ma secondo te, Peo è normale ?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:46 ---------- Il post precedente era delle 00:39 ----------

    Non posso non quotare chi ricorda mio padre...però, se la memoria funziona ancora...ricordi il tuo controtop lento al tavolo su top di rovescio a girare di Dell' Omo (Parioli-Amatori), palla in transenna e asciugamano lanciato in campo ?
    Quest' anno siamo avversari, come al solito, o migri nel girone del centro ?

    Un abbraccio a te e al tuo adorato papà
     
  5. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    per quanto riguarda il mitico DIego...hai memoria corta perchè io avevo circa 12 anni e ti assicuro che ricordo tutto degli anni più belli del calcio italiano che può vantare di aver ammirato il giocatore più forte di tutti i tempi....ricordo anche esattamente il giorno in cui è venuto a napoli, mi trovavo a cena a ristorante con famiglia ed amici di mio padre ad aspettare l'ufficialità e a mezzanotte andammo a comprare il giornale che dava la notizia ufficiale....io ero un pò malandrino ed andavo allo stadio senza biglietto quando non dovevo fare sport, e aspettavo che qualche amico che lavorarava alla porta mi facesse entrare o mi accontetavo di entrare gli ultimi 20 minuti quanndo aprivano i cancelli o addirittura qualche volta ho anche scavalcato........
    per quanto riguarda il commento di Sabry non la prenderei molto sul serio perchè lui non fa fede deve solo rompere la mazzarella...comunque ripeto quest'anno come anche l'anno scorso ti ho sentito più volte lamentarti di qualcosa dopo aver perso finendo poi con la mitica frase questo però non vuol dire che ho perso per questo motivo però...in parole povere dici le stesse cose mie ma metti le mani avanti....
    io non ho mai rubato un punto a nessuno e sono la persona più corretta che ci sia....lo GRIDO FORTE...sono esuberante e posso dire qualche parola non proprio da chirichetto ma ladro non può dirmelo nessuno...:Prrr:
    però ti amo tanto lo sai
     
  6. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Non ti darei mai del ladro, non vorrei dormire con te se così fosse...poi mi spieghi che ci fai ancora sveglio, farà caldo ?
    Stendo un velo pietoso sul resto, sarebbe una battaglia inutile...però ti faccio una promessa...se dovesse succedere che ci incontriamo di nuovo, anche se sarà difficile, sei un giocatore di A2 e io una pippa di B1, ti faccio notare le cose una alla volta...così poi non potrai dirmi quello che hai asserito poche righe sopra...
    Ricordati che devi farmi sapere UFFICIALMENTE quella cosa di cui abbiamo messaggiato oggi e che ai tornei regionali, se solo ho sentore che ti iscrivi, vengo anche io...non posso perdere l' occasione di incontrare giocatori di serie A...si impara sempre qualcosa...
     
  7. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    ja tino,mo o staje proprio sfuttenn,chill nun dorm :rotfl::rotfl:
    giangy lo sai con me non devi parlare di mazzarelle,ma dalle melanzane in su(tino ti rocordi l'ortolano,o meglio l'ortol'ano)
    come vorrei leggere un commento di quello sfrantummato di gerry
    in ogni caso ai tornei regionali,se ci sarete voi,io non vengo proprio,che c...zz veng a fà?
    un abbraccio a entrambi
    n.b. per tino
    l'altro giorno mi hai arronzato,te la farò pagare:famale:
     
  8. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    ti schifo troppo...
     
  9. TAVOLOLENTO

    TAVOLOLENTO Utente

    Nome e Cognome:
    claudio spicola
    Non posso non quotare chi ricorda mio padre...però, se la memoria funziona ancora...ricordi il tuo controtop lento al tavolo su top di rovescio a girare di Dell' Omo (Parioli-Amatori), palla in transenna e asciugamano lanciato in campo ?
    Quest' anno siamo avversari, come al solito, o migri nel girone del centro ?

    Un abbraccio a te e al tuo adorato papà[/QUOTE]

    Purtroppo per te abbiamo scelto il girone centrale con Rosy, non avrai la tua 50 esima vittoria contro di me ( sono 35 anni che non vinco con te!!!) .

    NO , io ricordo che dopo il primo top di Gianfranco che avevo schiacciato dentro, ne ho buttati 44 fuori di seguito , con il nostro tecnico Di guida leggermente incazzato!!!.

    L' ASCIUGAMANI L' HO LANCIATA AL TORNEO DI GENOVA A TOMMY, PERDEVA 19 A 3 CON PERO, E L' HO RITIRATO TIPO PUGILE.
    SALUTI ANCHE DA MIO PADRE-

    PER GIANGY
    VEDRAI QUALCHE ALTRO VIAGGIO L' ORGANIZZIAMO QUANDO DIVENTI VETERANO E ANDIAMO A FARE UN MONDIALE INSIEME!!!!
     
  10. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Purtroppo per te abbiamo scelto il girone centrale con Rosy, non avrai la tua 50 esima vittoria contro di me ( sono 35 anni che non vinco con te!!!) .

    NO , io ricordo che dopo il primo top di Gianfranco che avevo schiacciato dentro, ne ho buttati 44 fuori di seguito , con il nostro tecnico Di guida leggermente incazzato!!!.

    L' ASCIUGAMANI L' HO LANCIATA AL TORNEO DI GENOVA A TOMMY, PERDEVA 19 A 3 CON PERO, E L' HO RITIRATO TIPO PUGILE.
    SALUTI ANCHE DA MIO PADRE-

    PER GIANGY
    VEDRAI QUALCHE ALTRO VIAGGIO L' ORGANIZZIAMO QUANDO DIVENTI VETERANO E ANDIAMO A FARE UN MONDIALE INSIEME!!!![/QUOTE]

    Ma dai che nelle ultime 3/4 partite, almeno in due occasioni ci sei andato vicinissimo...a Roma, l penultima volta, eri 1 a 0 per te, tanti a pochi il secondo...e poi a Castelpetroso avevi avuto anche il match ball...vabbè, vorrà dire che ci beccheremo da qualche altra parte...purchè non sia in altura, lì sei davvero imbattibile, nonostante i 45 tutori che indossi quando giochi...ciao, Bru
     
  11. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    fa troppo caldo...ed io sono abituato a dormire poco e comunque quando mio figlio finalmente riesce a crollare dopo una giornata di continuo movimento, è inesauribile, avrà preso da me....., io mi dedico un pò ai ***** miei e mi diverto a sfotterti.....
    per quella cosa aspetto che vedo qualcuno e ti faccio sapere.... e comunque gli unici tornei a cui possiamo partecipare sono i campionati regionali assoluti credo...ed io se giocherò ancora in quel periodo penso di andarci, mi è sempre piaciuto andare a fare attività regionale perchè si incontrano le persone con cui hai passato molta della tua infanzia o comunque persone che non vedi poi così spesso.....così potrai imparare qualcosa se verrai, non preoccuparti ti insegno il controtop di rovescio sul tavolo con ginocchio rotante e ti faccio insegnare da sabry il controLOB alla alabarda spaziale, da gerry il top fulmineo di geeg robot da acciaio.........

    ciao:mad:
     
  12. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ma dai che a Castellana rispetto all'atletico (non troppo :D:D) barba sembravi un cherubino con l'aureola :love:
     
  13. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    questo è vero......:clap::approved:
     
  14. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Si è svolta ieri la TERZA edizione del TORNEO INTERREGIONALE CITTA' DI CASALBORDINO manifestazione organizzata dalla società ASD AMICI DEL PINGPONG CASALBORDINO ed autorizzata dalla FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO c/o la Palestra dell'Istituto Tecnico Commerciale di Casalbordino (provincia di Chieti).
    La Partecipazione ha visto 58 iscritti al Singolare Open e 16 coppie al Doppio Open con atleti provenienti da varie regioni Italiane.
    La manifestazione ha visto una copiosa partecipazione di pubblico anch'esso proveniente non solo dall'Abruzzo, ma da molte regioni limitrofe ed è stata intramezzata da una pausa ristorativa atta alla degustazione di prodotti tipici locali presso il ristorante "il Panzanaro". I premi sono stati offerti dalle "TENUTE ZINNI" di Casalbordino.
    Questi i risultati della manifestazione:

    DOPPIO OPEN:
    1. VELLUCCI PASQUALE-SANVITALE PASQUALE (Molise Tennistavolo)
    2. SANTORO ALESSANDRO - TESTIERA CONCETTO (Amici del PingPong Casalbordino - S.Espedito Napoli)
    3. DI MARINO ALESSANDRO- MASSARELLI MAURIZIO (Mugnano STET)
    4. GIORGIONE GIOVANNI - DELLI CARRI VINCENZO (Martiri Ariano Irpino)
    SINGOLO OPEN:
    1. DELSANTE EMMANUELE (Tennistavolo S. Polo)
    2. SANVITALE PASQUALE (Molise Tennistavolo)
    3. DI MARINO ALESSANDRO (Mugnano STET)
    4. TESTIERA CONCETTO (S. Espedito Napoli)
    PREMI SPECIALI:
    • Premio Fair-Play: IZZO BIAGIO (Mugnano STET)
    • Miglior Giovane: PACCHIOSI DAVIDE (Tennistavolo S. Polo)
    • Miglior Donna: GALIANO LAURA (Mugnano STET)
    • Premio Amicizia: SABATINO ESPEDITO (Libertas Pontecagnano)
    • Giocatore più Talentuoso: GIORGIONE GIOVANNI (Martiri Ariano Irpino)
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Di Leva Daniele nessuna menzione speciale?:D
     
  16. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    ha avuto una menzione!!!!! Purtroppo.................non può essere riportata su un forum pubblico.
    Cmq ti invito a parlarne di persona con lui.:love:
     
  17. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ma non avevi detto che non andavi tinuccio...poi hai sentito cosa si mangiava e ti sei precipitato.....con chi hai perso in semi con del sante e sanvitale?
     
  18. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    io no,sarebbe un sentimento...
     
  19. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

    Intanto in semi non si è mai perso con 2, ma con 1 giocatore...Del Sante...poi, visto che si premiavano i primi 3, ho perso con Di Marino, in arte Rafa Nadal...

    Ci sono andato perchè Tiziana è andata a Roma, e piuttosto che stare a Napoli al caldo, ho fatto un bell' allenamento, visto che non toccavo racchetta da Ponte di Legno, in modo da poterti scassare quanto prima...sempre che ci sia il placet di cui al precedente messaggio
     
  20. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Un grazie a Santos dal "talentuoso" veterano, per la bella giornata trascorsa e sopratutto per le bottiglie di vino.
    p.s.: niente male il rosso Montepulciano D'Abruzzo della cantina Zinni, dal sapore pieno, asciutto, armonico, giustamente tannico.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Montepulciano_d'Abruzzo_rosso
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina