1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3° torneo interregionale di tennistavolo citta' di casalbordino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SANTOS, 6 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Gentili signori ho il piacere di annunciarvi quanto segue.

    3° TORNEO INTERREGIONALE DI TENNISTAVOLO CITTA' DI CASALBORDINO

    domenica 29 agosto 2010

    Palestra Istituto Tecnico Commerciale – via del Sole, 1 - 66021 Casalbordino (CH)


    L'ASD Amici del PingPong Casalbordino, in collaborazione con la FITeT Abruzzo, il giorno domenica 29 agosto 2010 c/o la Palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale di Casalbordino, organizza ed indice il 3° TORNEO INTERREGIONALE di Tennistavolo Città diCasalbordino.

    Il Torneo è un OPEN aperto a tutti coloro vogliano iscriversi.
    Detto torneo verrà effettuato con la formula mista (qualora il n° di iscritti lo permetta) cioè con gironi iniziali e successivo tabellone ad eliminazione diretta.

    E’ prevista anche la gara di doppio!

    Nell'arco della manifestazione è prevista una "pausa-pranzo" atta alla degustazione della cucina tipica casalese c/o il ristorante "il Panzanaro"di Casalbordino.

    Il programma della manifestazione e le quote di partecipazione sono i seguenti:

    - ore 9.30 Apertura Impianto e Riscaldamento Atleti
    - ore 10.00 Singolare maschile Open Euro 10,00
    - ore 12.00 Doppio maschile Open Euro10,00 a coppia
    - ore 13.30 pausa pranzo presso il ristorante "Il Panzanaro"
    - ore 15.00 prosecuzione Doppio Maschile
    - ore 16.00 prosecuzione Singolare Maschile
    - ore 19.00 Finali e Premiazioni

    All'arbitraggio ai tavoli saranno delegati gli atleti partecipanti ed in aspettito.

    Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi entro e non oltre il giorno GIOVEDI' 26 AGOSTO 2010 alle ore 20.00 alla persona di ALESSANDRO SANTORO al n° di telefono: 347.6158853 o all'e-mail: giuseppexy@alice.it o alessandro.santoro@nsg.com

    partecipate numerosi.
    Saluti
    Alessandro
     
  2. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Aspetto Vs. iscrizioni
     
  3. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Ma di che ti preoccupi, ci sarà senz' altro il pienone come al solito...poi, se non ho capito male, avete anche uno stage prima del fine settimana, per cui...
     
  4. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

    Nessuna preoccupazione.............solo premura di acquisire Premi degni dell'evento! E si sa.............più l'evento è pingue e più saranno accattivanti i premi.
    Purtroppo questi vanno predisposti almeno una settimana prima.
    Di qui le mie esortazioni.:approved:
     
  5. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Ma dai...sono sicuro che vi divertirete e che sarà un successone
     
  6. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    forza santos, in bocca al lupo...ma che si vince?
    sai lo voglio sapere così aiuto tino a decidere se andare o meno...ahahahahah
     
  7. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    In genere oltre ai soliti Trofei anche premi in natura.........soprattutto beverecci!!!! (siamo nella terra del vino!)
    Certo che se non venisse Tino sarebbe una gran perdita di immagine per il Torneo.
    Con lui in doppio non ho MAI perso...........e sottolineo MAI!
    In ogni caso il Torneo Open non lo ha mai visto vincitore.........eterno secondo anche se poi gli ha sempre portato fortuna visto che qui da noi sia in B1 che in A2 ha sempre fatto Campionati strepitosi con percentuali da capogiro.............fiori all'occhiello le vittorie su Costantini e Di Fiore al top della loro forma!
     
  8. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    metti in mezzo gli altri perchè vuoi sapere tu cosa si vince,se per caso si vincono soldi ci vai e non avverti nemmeno tino...si carta cunusciut hihihihih
     
  9. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Non verrò, anche perchè dopo le botte di calore dell' anno scorso...poi, visto che arrivo sempre 2°...

    Dimenticavo, poi, di ricordare a Giangy che mi deve far sapere se ha trovato il posto dove giocare, ed a Sabry che sto ancora aspettando la sua telefonata...va bene che ormai sono tesserati per il Mugnano che, ormai, è diventata come l' Inter, ma Ronaldinho è al Milan...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:03 ---------- Il post precedente era delle 09:01 ----------

    Troppo buono...anche se i fiori all' occhiello sarebbero Andalò, Garuti e Messini...giusto per rammentare quella partita di Bologna, con Paolo in controtop lento di rovescio su palla a girare di Messini ed arbitro sganassato dal ridere...nonostante certi fenomeni, se non la avessimo svangata lì...
     
  10. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    o bello.... il posto io l'ho trovato, il problema è che visto che quest'anno gioco a mugnano e vogliono che 2/3 volte a settimana vado a fare allenamento lì non credo, anzi sono sicuro che non avrò altro tempo per allenarmi, anche perchè chi ha mai fatto 2 volte allenamento in una settimana.....quest'anno o divento un fenomeno...cosa molto improbabile o smetto....più probabile....ahahahahahahah
    a sabry...tu invece stai già lì aspettando che apra la palestra per mangiarti tutti i prodotto tipici......così risparmi di comprare cibo per una settimana.....ahahaha
     
  11. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Eppure ho qualche dubbio...personifichi troppo il soggetto "genio e sregolatezza" per andarti ad allenare 2/3 volte a settimana a Mugnano, in determinati orari (Mourinho ha degli orari precisi, che io sappia) e con costanza...però mai dire mai...ti è nato un bel bimbo, chissà che non ti sia dato una regolata...ma, a proposito, il braccio piu violento della Napoli Reggio Calabria, anch' egli come Sabry doveva farmi sapere qualcosa, si è dato alla macchia ?
     
  12. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    sai ci provo, gli orari sono quelli giusti per me, dalle 19 a quando ce la farò, cioè massimo un ora,....ciao
     
  13. pietroilrosso

    pietroilrosso Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lino Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.N. MUGNANO STET
    Dimenticavo, poi, di ricordare a Giangy che mi deve far sapere se ha trovato il posto dove giocare, ed a Sabry che sto ancora aspettando la sua telefonata...va bene che ormai sono tesserati per il Mugnano che, ormai, è diventata come l' Inter, ma Ronaldinho è al Milan...



    Che qualcuno (Tino) paragoni il Mugnano (STET) all’INTER mi fa piacere, perché l’INTER è una grande squadra, non mi piace quell’ “ormai”, che può avere un doppio significato.
    Positivo, se si intende che la società ha fatto un suo percorso, ultra trentennale, e si è assestata a certi livelli, medio-alti, un dato di fatto del resto, riconosciuto da molti. Ti ringrazio da subito, se questa era l’intenzione, soprattutto perché viene da un grande atleta come te, ricco di esperienza, il rimpianto è che le nostre strade non si sono mai incrociate.
    Negativo, se si intende che il Mugnano, come l’INTER, è formato da “stranieri”.
    Nel secondo caso, avrei qualcosa da dire. Nei nostri nuovi tesserati non vedo “stranieri”, sono amici da sempre e napoletani doc, o quasi doc. Di questi, Salvatore è un nostro allievo, io, personalmente, sono stato suo allenatore per molti anni, quando era ancora in fasce, Gianluca ha già giocato con noi qualche anno fa, Gerardo e Andrea si tesserano con noi per la prima volta e sarà un onore vederli giocare con la nostra divisa.
    Ma la cosa che volevo dirti è un’altra. Io, che sono una schiappa come giocatore e come allenatore, mi sono sempre impegnato 24 ore su 24 per portare avanti questa società e, te lo posso garantire, è un lavoraccio, ti assorbe completamente. Ma una società non è qualcosa di statico, è in continuo movimento, gente che va e viene, alti e bassi, vittorie e sconfitte, illusioni e delusioni, anche sul piano personale. Sai, le mie spalle sono diventate molto larghe, anche se un po’ bitorzolute, a furia di botte ricevute, ma sono cariche di molta esperienza.
    Una volta, in società, bastavamo io e il buon Mimmo Ronza per fare da allenatori e sparring ai ragazzi e dai noi giocavano solo i “Mugnanesi”, quelli cioè che venivano dal nostro vivaio, anche se non propriamente nati e cresciuti a Mugnano paese e qualche buon frutto l’abbiamo colto. Ma, come ti dicevo prima, la società è qualcosa di dinamico. Oggi la società, non solo disputa campionati di eccellenza, ma è formata da ragazzini, che hanno un buon talento e che si trovano ai primissimi posti delle classifiche nazionali.
    Il sottoscritto e Mimmo Ronza possono fare da contorno, ci vogliono buoni tecnici (Eliseo e Sebastiano sono i migliori sulla piazza), ma ci vogliono anche buoni sparring e quindi, oltre ai nostri (Mimmo, Pasquale, Michele, Biagio, Dino, Giovanni), abbiamo chiesto la collaborazione di quattro amici (Gianluca, Gerardo, Salvatore e Andrea), che hanno aderito ad un “piano triennale”, che la società ha redatto per il triennio 2010-2013. Una delle clausole più importanti di questo documento è che, tutti quelli che disputano un campionato nazionale con i colori della STET Mugnano, sono obbligati ad allenarsi nella nostra palestra, questo per permettere la crescita dei nostri ragazzi.
    Sarebbe un sogno poter disputare un campionato di serie “A” con una squadra formata solo dai nostri ragazzi, ma dobbiamo aspettare ancora qualche anno, nel frattempo però il buon Di Marino, classe 1994, nato, cresciuto e pasciuto con la STET, è il numero 1 della squadra di serie “A2” 2010-2011.
    Ciao.
     
  14. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Un pò mi conosci...potrei mai dire qualcosa di cattivo nei confronti del Mugnano ? E mi dispiace che per l' accezione positiva hai scritto solo 3 righe, mentre per quella negativa (e non era nei miei intendimenti...pur essendo milanista) una lunga serie di nozioni/informazioni...
    Per quel che mi riguarda e che può, eventualmente, interessare, esiste solo una cosa negativa nel Mugnano e, sempre perchè la conosci, è inutile che la scriva qui...sottolineando che quando si chiude una porta, è semplicemente ridicolo, quando si ha bisogno, spalancarla...ma, torno a dire, assolutamente nulla di nulla nei confronti del Mugnano, dei dirigenti del Mugnano, nè, men che meno, nei confronti dei ragazzi del Mugnano...
    Mi trovi d' accordo circa la clausola del' allenamento nei famosi triennali, anche perchè, altrimenti, non vi sarebbe valore aggiunto...un pò meno per quel che riguarda Di Marino, che è davvero molto bravo e quel rovescio mi ricorda tanto qualcuno da ragazzino...ma la A2, in prospettiva, mi sembra un pò troppo...una B1, forse, sarebbe stato il suo tavolo...ma è una idea personale e, ovviamente, non condivisibile...
     
  15. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    we tino tu hai più di un fattore negativo ma il primo in assoluto è che sei milanista....ahahahahah
    credo che tutti noi, che parteciperemo alla serie A2 con la società di Mugnano, pensiamo che la serie B1 era la nostra serie e avremmo potuto lottare per vincerla....ma sai a noi Napoletani ( :clap:tu sei fuori razza) piace strafare e provare a fare ciò che forse per noi potrebbe essere impossibile......
    Senti ovviamente sto scherzando e spero che Alessandro possa fare un gran bel salto di qualità quest'anno, forse crescendo un pò fisicamente...chi sa........
    sempre Forza Napoli e dintorni.....:campione:
     
  16. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Comunicazione importante per il c.n.mugnano stet: Mastroberti,per la prima volta in vita sua,grazie al club med,ha fatt a panz!! Urge ritiro precampionato.
     
  17. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Dai che avversari alla vostra portata ci sono...grassocci ma combattivi :D:D per partite divertenti e magari con rivincita a cena :D:D
     
  18. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    sei proprio un bastardo....sto digiunato dal 13/08 per rimettermi un pò e domani forse si inizia a fare 2 tiri.. e se vieni taggia' scassà.....:mad::muro::metal::campione:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:13 ---------- Il post precedente era delle 23:11 ----------

    hai ragione qualche partita dove combatteremo fino all'ultimo punto ci sarà e fidati che forse, anche se non si direbbe dall'aspetto, a cena sono davvero forte, chiedilo a Sabry......
     
  19. Thewall

    Thewall Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Dunque...circa il primo fattore negativo, beh, non mi sembra il caso di soffermarmi, sarebbe solo perdere tempo o sparare sulla croce rossa :)

    Circa il non essere considerato napoletano, pongisticamente, non è che mi dispiaccia poi piu di tanto, visti gli orizzonti...per il passato esisteva solo l'Amatori e Pozzuoli (amarcord), ora, per fortuna, c' è un pò di ripresa ed esistono le realtà di Mugnano e S.Espedito...ma sono troppo vecchio per approfittarne...

    Circa Alessandro gli auguro tutti i successi del mondo, non foss' altro che per il fatto di aver visto che è seguito dai genitori...e la mente, per quanto mi riguarda, va a me stesso e a mio padre che era sempre con me...
    La "paura" è che possa bruciarsi...non è sempre facile andare in giro a prendere schiaffi e continuare ad allenarsi come un matto, non dimenticando che è passato 2a ctg, ben davanti a pipponi come noi, e che, quindi, anche ai tornei dovrà farsi largo (e per come sono organizzati...) già a partire dai quasi proibitivi gironi...

    Spero di poterti incontrare presto (e non dopo gennaio), dal momento che il trend degli ultimi anni è stato sempre a mio favore nella prima parte della stagione ed a tuo favore nella seconda parte...ma ci schifiamo così tanto, vista la differente impostazione mentale e tecnica, che batterti mentre smoccoli come un matto, mi da un gusto che non immagini...d' altra parte sono abituato...quando vinco, anche se capita proprio poche volte, è perchè il mio avversario ha sbagliato troppo...
    Ma secondo te...ci sarà qualcuno che ha capito perchè sbaglia troppo...? :love:
     
  20. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Come sei permaloso.....
    quando parlo di napoletani intendo un pò pazzerelli, incostanti presuntuosi goliardici e soprattutto tifosi del grande napoli.....( Diego, Diego....) tu non puoi essere considerato napoletano perchè sei costante, sei presuntuoso come un tedesco, troppo regolare ma soprattutto milanista:metal:....
    é vero che ci schifiamo e che godo quando vinco con te che trovi la scusa che io smoccolo sempre, l'umidità:mad:.....e che ale urla e che quell'altro ti alza il pugno...
    Ho imparato con il tempo che so distinguere bene quando si perde perchè l'avversario è nettamente più forte o quando forse è stato più bravo in quell'incontro perchè ha impostato bene la partita grazie magari all'esperienza della sconfitta precedente o perchè quel giorno ero davvero rotto di cazz.....e l'impugnatura non la trovavo e non riuscivo a concentrarmi....., tutto questo però vale quando i livelli sono gli stessi ed è naturale che si vinca e si perda un pò a turno e che bastano piccole cose per condizionare la partita...( tutto questo per dire che...anche tu ti lamenti ma lo fai con la tua calma da tedesco...)
    L'anno scorso con ale gammone all'andata ho vinto 3-0 ed al ritorno ho perso 3-0 senza vederla sul serio eppure eravamo sempre gli stessi....qualcosa sarà cambiato o in me o in ale o in tutti e due.....
    Va beh comunque mi sono divertito a scrivere queste cavolate..... e continuo a dire forza napoli:love:
    quanto ci amiamo in fondo in fondo----:banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina