1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO 3 Telai gommati: uno super difensivo e due super veloci!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da childu, 22 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. childu

    childu Utente

    Fra i vari topic di vendita mi sto perdendo.
    Cerco racchette (no penholder) usate ma tenute molto bene.
    1 super difensivo con puntinate.
    2 fra off e off+ rigidi ad impatto secco e relative gomme, meglio se con carbonio o fibra di vetro. E' vero che in generale i telai off sono più pesanti? Io li volevo comunque leggeri, max 85...
     
  2. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    CIAO E BENVENUTO,SE TI INTERESSASE QUALCOSA QUARDA QUI: Pictures by edwardnovac - Photobucket E POI HO 4-5 TOPIC SPERSI NELLE PRIME 5 PAGINE DEL FORUM...GRAZIE PER L'ATENZIONE E BUONA FORTUNA NEL TROVARE CIO CHE CERCHI:approved:
     
  3. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per quelli veloci posso pensarci io, comprese le gomme. Dimmi quanto vuoi spendere, se vuoi anche in Mp...
     
  4. childu

    childu Utente

    @edoardo proponi tu qualcosa che corrisponde ai miei desideri e dammi la email

    @bombarolo idem dare email :)
     
  5. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    difensivo: grubba carbon all (è parecchio lento..) come nuovo + puntinate ne ho diverse...con piuma o senza? una lunga ed una corta oppure 2 lunghe? prezzo sui 40 euro + spedizione comprese le gomme (solo il telaio vale di piu perchè è praticamente nuovo)
    off rigido ho un person power carbon che ti posso gommare con diverse cose a tua scelta, da cinesi a effetto colla nuove, come nuove o usate. con cinesi come nuove o gomme effetto colla + usate posso farti circa 40 euro + spese. con gomme nuove o seminuove non cinesi effetto colla il prezzo ovviamente sale un po
    i telai puoi vederli qui: VENDO - vendo diversi telai storici e recenti | Tennis-Tavolo.com
    fammi sapere se ti interessa che nel caso ti posso fare una proposta + dettagliata (devo vedere anche le dimensioni delle gomme).
    se po vuoi spendere poco ho anche in waldner dicon che vedi nella stessa discussione abbastanza lento con le puntinate 20 euro + sped. ciao, riccardo
     
  6. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Difensivo:
    Legno Palio New Era nuovo (legno def 75 gr.)
    Dritto - Xu Shao Fa Lsz (no factory tuned quindi più lenta - gomma liscia con ottimo taglio)
    Rovescio: puntinata a scelta CTT Pogo OX usata max 5 volte o Palio Ck531a OX nuova da tagliare.

    Assemblo io con nastino....il tutto spedito con raccomandata a 35 euro.

    In alternativa al legno propongo uno Stiga Tube def ridotto a piatto normale in buono stato.

    Ciao
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2012
  7. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Come telaio veloce potrei proporti un butterfly gergely alfha concavo peso 85 grammi off+ con gomma sonex jp gold sul dritto e xiom vega asia sul rovescio.
    Tutto in ottimissimo stato a 95 euro compresa la raccomandata (solo il telaio nuovo costa 140 euro).
     
  8. childu

    childu Utente

    95 troppo, vorrei spendere max 50+sped. Sono disposto a salire solo per il black devil.

    Molto interessante il person power e il grubba all, ma a che serve il carbonio ad un telaio difensivo?
     
  9. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Come telai molto veloci posso proporti un galaxy T11 ed un Friendship 8030 (clone perfetto del Sardius), entrambi praticamente nuovi (l'8030 è proprio nuovo). Accoppiati a gomme europee poco usate (tipo hexer) o cinesi rapide nuove (gambler o T88), rientriamo senz'altro nel tuo budget.
    Buona giornata

    p.s. il grubba carbon all non è affatto un def, ma almeno un all+. Ovviamente molto dipende anche dall'abbinamento con le gomme; se abbinato a gomme da controllo, si può usare anche in difesa, il tocco non è affatto male
     
  10. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ah dimenticavo: ho anche un TSP balsafitter 6.5 praticamente nuovo; è leggero ma molto veloce, l'ultimo controllabile della serie prima dell'ingiocabile 8.5;)
     
  11. childu

    childu Utente

    Il mio primorac è un telaio off- quindi vorrei due off+, e un da all a scendere, no vie di mezzo tipo off- all+

    #marvel: Interessante il galaxy, leggero e molto veloce, gli altri due non li conosco, mi serve un aiuto.
     
  12. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ci provo:
    il Friendship 8030 è un clone del sardius noto telaio Butterfly. Stessi legni, stesse dimensioni, peso minore, prezzo molto minore.
    E' il classico telaio al carbonio da attaccanti senza mezze misure, adatto per schiacciare e controattaccare al tavolo. Se abbinato con gomme medio-soft, può diventare più gentile e gestibile, perché il tocco non è affatto male. Però è come usare un Bmw R1200 GS Rallye con gomme da strada. Si può fare, però...
    Il TSP Balsafitter 6.5 è un ottimo telaio in balsa e fibra di vetro (quindi molto leggero), che pur essendo parecchio veloce mantiene un bel controllo (penso grazie all'elasticità della fibra di vetro) e toppa discretamente. Bel blocco, come quasi tutti i telai in balsa. Non è un missile come il Galaxy T11 o come l'8030, ma è comunque un off pieno, assolutamente più veloce (ad esempio) del balsacarbo X5. Manico bellissimo, forse il migliore mai usato.
    Spero di essertti stato utile
     
  13. cagliostro

    cagliostro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per 50 euro + sped posso darti un andro fibercomp def manico dritto con su una sword paladin rossa ed una amsir flutter OX nera.....
     
  14. childu

    childu Utente

    Finora mi interessa solo l'andro fibercomp + trattative in mp, che sensazioni dà la fibra di vetro? Gomme voglio le puntinate sulla difensiva...
     
  15. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    ciao ciao
     
  16. childu

    childu Utente

    Anche questa volendo
    Anche questa impegnandomi sarebbe ottima, problema: come faccio a riconoscere che non è un falso?
     
  17. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Perchè il telaio è stato acquistato da Butterfly Italia ed è originalissimo,poi i miei feedback credo attestino la mia credibilità ;)
     
  18. childu

    childu Utente

    Hai la ricevuta di acquisto? di che anno è il telaio, condizioni, le gomme? Mi confermi che è un off+ rigido?
     
  19. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    no ricevuta
    furono acquistati due telai identici lo scorso anno in occasione dei campionati nazionali a rimini presso lo stand butterfly italia
    si il telaio è un off+ rigido
     
  20. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    penso ad aumentare il centro di colpo...comunque è parecchio lento (il carbonio è sottile)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina