1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3 telai e 6 gomme... parere esperto per mischiare le carte.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paolom, 12 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei una mano a riordinare un po' le cose. Attualmente il mio parco giochi è questo:
    - Avalox P700: (D)Tenergy 05 2.1, (R)Baracuda 1.8
    - Xiom Jazz: Tenergy 05 2.1, Sanwei T88-I max
    - Xiom Stradivarius: Vega Pro max; Vega Pro 2.0
    Il problema è che mi sembra che a tutti manchi qualcosa... forse il più azzeccato è il P700, ma magari è che è quello con cui ho giocato di più e comunque sarei curioso di vederlo con le gommine della Xiom; lo stradivarius mi sembra un po' fiacchino... e vorrei diventasse la racchetta di "punta"; il Jazz al momento sarà quello che si dovrà accontentare delle rimanenze.
    Tenedo presente che ho un gioco non violento, ma tendenzialmente d'attacco, voi come ricombinereste le "cose"?
    Grazie a chi vorrà collaborare.

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In che senso lo stradivarius è fiacco?

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sono espresso male: non è fiacco il telaio (spettacolo!): è la combinazione con le Xiom che mi ha lasciato perplesso: mi è piaciuta ma non andava come avrei voluto; ma potrebbe essere anche dipeso dal fatto che fossero al primo incollaggio col latex, o che avessi aspettative maggiori in termini di spin e velocità... o che mi sia fatto influenzare dal parere del mio "maestro" che mi ha detto di metterci una Tenergy perchè la gomma (xiom) non andava bene. Fermo restando che le mie esperienze sono comunque in linea con le mie capacità e dunque... relative. E' per questo che ho pubblicato una discussione.
    ---
    Io credo di avere 3 bei telai (.. mi piacerebbe metterli al meglio :) )

Ultima modifica: 13 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina