1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 3° predet. 3^ e 4^ categ.Torino

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 5 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Oggi Nc :78 iscritti.ottima adesione considerando la modifica regolamentare alle iscrizioni in auge (categ unica dei 4^).
    Buon torneo,solito posto... soliti tavoli...solito infaticabile "Saku".... ma non la solita gente! Tanti ,tanti ragazzi e giovincelli ,gioco aperto ...insomma meglio che vedere "le solite facce" : è una buona piega che han preso i tornei quest'anno,l'avevo già notato e ne ho avuto la conferma: son contento,il ping pong non morirà (almeno per quest'anno):rotfl:
    Mia prestazione al di sotto delle aspettative sul piano dei risultati ma soddisfacente sul piano del gioco: peccato gettare al vento l'occasione con Emmy Di Napoli... (eh sì... a volte ritornano...).
    Domani il 4^ e un 3^ veramente con molti iscritti... Vinca il migliore!

    PS qualcuno potrebbe poi scrivere i risultati di oggi?
     
  2. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Finale Pinto-Piciulin, vinta dal primo per 3 a 1.
    In semifinale hanno eliminato rispettivamente Di Napoli (3-0) e Tiboni (3-2).
    Più indietro mi perdo. :D
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bella notizia ,che ribadisce gli ottimi risultati delle nuove leve agli ultimi tornei. Ormai credo che noi"vecchietti" avremo il ruolo di comparse e "sparring sul campo" per far fare esperienza .Bene .
     
  4. Nightdog

    Nightdog Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Uscito negli ottavi contro Pinto che scopro ora aver vinto il torneo un po' mi rincuora :rolleyes:.
    Bel torneo anche se non ho giocato benissimo speriamo nel prossimo di fare meglio.
     
  5. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Il quarta lo vince Pili in finale su Aschiero mentre il terza non lo so.
    Io ho fatto un bel torneo perdendo per andare in semifinale dal vincitore del torneo.
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Torneo strano...perdo nel girone 3-0 da Rigotti senza opporre resistenza!
    Dopo il girone inizia una maratona massacrante di partite al 5° set!:king:
    Batto 3-2 la mina vagante Fusillo...batto 3-2 Giannini dopo esser stato sotto 2-0...batto 3-0 Botta...batto 3-2 Sebastiani dopo esser stato sotto 2-0...batto Bianco 3-2 dopo una partita eterna!!!!!!
    In finale in vantaggio 2-0 su Pili e ormai senza forza mi abbandono e perdo 3-2:goccia:
    Al terza ho rinunciato...:muro:

    Ringrazio Rigotti grazie al quale son arrivato in finale!;)
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E bravo mio Pongista92! ma spiegami il segreto :come hai fatto a trovare tutto quel ferro per tener duro fino alla fine? qualche chiodo sparato qua e là nelle chiappe?:rotfl: Ahhhh capito... una "capsula di ferrite" in bocca....:rotfl::rotfl:
    Sai che ho fatto conoscenza (ahimè) del tuo "cuginetto" (anche se ben più spilungone di te) che mi ha sorpreso e non mi ha lasciato spazio per reagire...Se continua così farà strada... (e tu lo sai che a volte ho l'occhio....non sarà una promessa,certo, ma tu pure non eri così spavaldo e sicuro di sè all'inizio).
     
  8. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    allora chi ha vinto il terza? podio?
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Andrea!

    Rigo é ostico una cifra. Soprattutto i servizi. Poi prende tutto! Lo dici a me che ci gioco tutti i martedì e giovedì e vinco poche volte?

    Il mio torneo é stato bello fino a che ero avanti 2-0 su Piazzolla. Poi é venuto sù lui, io ho cominciato a lasciare piccoli mucchietti color cioccolato sul pavimento.. e ho perso 2-3. Dovrei fare più tornei e campionato.
    Poi col giovane Riccardo Moroni ho capito cosa significa andare in svantaggio contro un ragazzino bravo e in crescita. 1-3. Fino a che riesci a stargli davanti la demoralizzazione del giovanissimo gioca a tuo favore. Ma non appena gli lasci riprendere fiato... sei perduto.

    Avere Laurentiu Capra come tecnico avversario é stata un'esperienza strana.
    Quasi come vedere la tua donna con un altro. :D

    Sono comunque contento del gioco espresso. Tengo duro, vado avanti con 2 lisce fino alla morte. Tassativo: migliorare il dritto e la tenuta emotiva. ;)

    Sono stracontento per i progressi che sta facendo tutto il gruppo di Laurentiu:
    Piciulin, Corazza, Moroni ecc... Da tenere d'occhio!
     
  10. calimero

    calimero Utente Attivo

    Foto podio NC

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    I 3 che mancano, erano già scappati. Mi ricordo Paracchini Edoardo...gli altri:mumble::mumble:
     
  11. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ma c'erano le magliette sudate dei giocatori dopo il torneo stese ad asciugare? :)
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Carina questa....:D
    Guarda Gigi che sei solo tu a sudare le 7 magliette quando giochi...:rotfl:
    Per caso vedi tracce di sudore nei due giovani finalisti? Per loro è stata una passeggiata... son troooopo bravi...e mancano altri giovanotti...:approved:
     
  13. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    nessuno ha vinto il 3a???
     
  14. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Da cosa mi è stato riferito il torneo è stato vinto da Cardea sul sempre-fenomeno Perri!!!!:metal:
    3° Racca e Doria
     
  15. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    no quarto e' arrivato emanuele e non doria
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina