1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3° Grand Prix 4^/3^ cat. a Cagliari del 15/02/2009

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da marpin84, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marpin84

marpin84 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marcello Adriano Pinna
    Squadra:
    A.S.D. MARPIN 2007
    Ciao a tutti! Voglio rendervi partecipi della mia esperienza al 3° Grand Prix regionale (Sardegna) di 4^/3^ categoria disputato ieri 15/02/2009 a Cagliari. E' stata una bella giornata all'insegna dell'agonismo "sano". Nel mio girone mi sono imbattuto con atleti del calibro di Roberto Congiu, Gianluca Mattana e Alessio Sarigu (spero non Vi affendiate per avervi citato). Tengo a precisare di essermi divertito in quanto ho trovato un clima sereno, delle persone socievoli e, umanamente e sportivamente correte. Penso di aver giocato bene anche se non ho ottenuto grandi risultati ma del resto per me a tutt'oggi risulta essere imbattibile un attaccante così esplosivo come Roberto Congiu (tra le altre cose in giornata positiva) per la quale il match si è concluso con un secco 3 a 0 (un battito di ciglia!). A nulla sono valsi i tentativi di attacco e difesa da parte mia, escluse pochissime occasioni. I top spin di Roberto sono stati sempre molto veloci, carichi di effetto e altrettanto tesi, sia quelli di diritto che quelli di rovescio. Veramente belli da vedere ed un pò meno da subire!!!. Allo stesso modo Gianluca Mattana ha dato dimostrazione di grande esperienza riuscendo a bloccare i miei tentativi d'attacco rispondendo con altrettanti colpi che gli hanno valso la vittoria per3-1. L'incontro con Alessio Sarigu è stato totalmente differente dagli altri due. Alessio adotta un gioco prevalentemente difensivo puntando sulla costanza e di fatto costringendo l'avversario all'errore. Tal volta non si fa sfuggire l'occasione di portarsi all'attacco con top spin e schiacciate di diritto. Fortunatamente con molto impegno ed altrettanta concentrazione sono riuscito a portare a casa la mia unica vittoria della giornata. L'incontro si è concluso con un 3-1 (sudato) in mio favore.
    Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Raffaele Curcio, Alessandro Melis e Simone Carrucciu per aver dato più volte la possibilità, a me e compagni dell' A.S.D. MARPIN 2007 (di cui io sono il presidente), di prender parte a queste manifestazioni attraverso la concessione delle Wild Cards.
    Un saluto a tutti e sempre....Buon Tennis Tavolo! *Marcello*

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina