1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna 3^ giornata campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZORRO, 6 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Hei MESSICANO...
    Oggi non si POSTA sui campionati REGIONALI?

Io per RISPETTO attendo la tua APERTURA per mettere RISULTATI & IMPRESSIONI sulla 42DO, ma datti una MOSSA... :Prrr: :Prrr:

uno ZORRO in attesa... :mad: :mad:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:28 ---------- Il post precedente era delle 15:25 ----------

Visto che il MESSICANO dorme, io procedo...

Dunque:
    Sulla A1 i risultati li si possono leggere sul PORTALE: abbiamo perso 4-1, ed era prevedibile...
    L' occhio scorre sui risutati di CAGLIARI dove gioca il cinese (LI WEILONG ) che l' anno scorso giocava da noi: ebbene 2 su 2 stendendo WIBORNY e UTOCKIN...

MA CHE CE LO SIAMO LEVATI A FARE?... :confused:

Scendendo di grado la B2 dove esordisce PROSPERINI, con SERGEY e MARGUTTI...
    Facile la vittoria sulla squadra di APOLLONI, PIERPAOLI + il CINESE per 5-2, perse da MARGUTTI, anche se va detto che l' intramontabile ROBERTO portava il forte cinese alla bella...

Grande prova della C1 che batteva la più quotata FERRARA (almeno sulla carta ) con un BARONCELLI veramente in forma smagliante e ottime prove di AZZARONI (che batte CURARATI e perde ai vantaggi della bella CARAVITA ) e ANDALO' che sul 4-4 batte d' autorita' ANTONUCCI.

Finalmente vince anche la mia squadra grazie ad una STUPENDA MOSSA TATTICA DI ZORRO che decidendo di NON GIOCARE, la mette in condizioni PSICOLOGICHE OTTIMALI... :D :D
    Un ottimo 5-4 sul LUGO (PICU, CASTELLANI padre & figlia ) favoriti del girone...
    Da sottolineare le SUPERBE prove dei due vecchietti nostrani (GARUTI, CAROTA )... finalmente...

Vince anche la D1 di SATURNINO, BINI e il DOTTORE (5-3 sulla squadra di MAMMI che ne fa 3 ) e una delle due D2

Tutto sommato una DOMENICA da protagonisti... :banana: :banana:

uno ZORRO MIGLIOR panchinaro... :D

2. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Tutte le nostre squadre hanno giocato in trasferta questa domenica e non sò i risultati nello specifico posso solo dirti che l' unica formazione che procede indenne da questo turno é la D1 di Lisi - Nanni - Berardi tutte le altre hanno capitolato , io ho seguito la D2 di Bernardini (che purtroppo questa volta ha giocato) 0\2 Mecozzi 2\3 Vesperini 1\3 contro il Pinarella .
    Pinarella Cervia -Sanmartino Rimini C 5\3 :azz::tsk:. ciao e alle prossime news:banana:

3. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Su Li Weilong sono totalmente d'accordo con Zorro.

Grande prova di Margutti contro il cinese.

E grandissimo ultimo punto di Andalo' contro Antonuci.

Pero' un accenno al fausto esordio di Stefano "Mirko" Gualtieri potevi anche farlo...

P.S. Mex, comuque direi che la stagione del giovane Celli stia proseguendo alla grandissima, ha battuto Vitali ed Ercolani, perdendo solo con Ruscelli... Chapeau!

4. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    No caro Zorro....non è solo merito tuo ma anche mio che dopo la figura "imbarazzante" delle giornata di campionato precedente mi sono sistemato in tribuna( tu almeno eri in panchina) e siccome squadra vincente non si cambia sino a che i risultati saranno questi mi sistemerò in "console" vicino al custode!

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro LA NAPPA
    Pur non concordando sulla "figura imbarazzante " della scorsa giornata
    (può capitare a chiunque una giornata STORTA, così come può capitare di incontrare in avversario particolarmente in PALLA - ONORE al MERITO ai nostri avversari - ),
    mi trovi assolutamente D' ACCORDO sul fatto che la formazione schierata, in base alla TIPOLOGIA dell' avversario e allo stato di forma degli AUTOESCLUSI, abbia portato il prestigioso SUCCESSO conseguito...

Quindi il MERITO della VITTORIA è PRINCIPALMENTE nostro, che abbiamo saputo INDIVIDUARE le giuste MOSSE... :D :D

Ma la RICONOSCENZA è ORFANA, e nessuno ci DARA' ATTO... :( :(

Sarebbe ora che ti facessi VIVO a qualche allenamento, che PORTA BENE allenarsi con ZORRO... :banana: :banana:

uno ZORRO e un LA NAPPA ottimi strateghi... :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina