1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 3^ giornata camp reg

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 16 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gir D2 "B" ..
    Finalmente dopo aver perso due incontri al limite ( 4/5) contro compagini nettamente superiori ,una prestazione da incorniciare contro una squadra alla portata ma di grande esperienza come la Chiavazzese . Da sottolineare la tripletta del piccolo "Tommy" all'inizio del secondo anno di pratica pongistica ....
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  2. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Noi (D1 gir.A) abbiamo perso 5-4 contro i tuoi compagnetti di squadra, con l'ultima finita 12-10 al quinto!! Mannaggia! Io ormai sono fuori allenamento del tutto, ma loro sono migliorati davvero, bravissimi :) con Bonavita a marzo avevo vinto facile e oggi ci ho perso 3-2!! :( ci rifaremo al ritorno, se saprò ancora giocare :D
     
    A Chicco piace questo elemento.
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    eh Silvana.... non mi dici niente di nuovo, li vedo migliorare di giorno in giorno.... ma alessio è tosto anche mentalmente e con tanta umità e questo fa la differenza con altri della sua età . oggi al Granprix ha vinto anche la ceteg superiore juniores mentre ha perso la finale della sua da un'altro compagno di squadra tale simone cagna che è un 2003. Riguardo al vostro incontro son ccontento per l'iniezione di fiducia di cui aveva bisogno Annetta : è un'età complicata per voi signorine.....
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  4. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Wow! Sì ho giocato anche con Cagna e ho rischiato parecchio anche con lui..forse sabato è quello che ha giocato meglio...le ragazze secondo me possono fare ancora qualcosina in più, ma è anche il loro primo anno in d1 se non sbaglio e sicuramente migliorano!! Tra l'altro ho visto i risultati pazzeschi che sta facendo Jacopo in C1, quindi avanti così! :approved:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  5. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Silva', ma che me combini??? :D
     
  6. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Abbi pazienza.. dall'inizio del mese ho fatto ben 3 allenamenti,2 dei quali consistevano in partitelle..in più ho gli esami (parziali) di mezzo quindi immaginati in che stato sono :D.. tu invece ho visto che stai facendo sfracelli in c2, grande!! :D
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  7. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Studio e lavoro uber alles!! Giustificatissima! ;) Un caro saluto al tuo babbo!
    Noi abbiamo cominciato bene, ma la stagione non è che all'inizio!!
     
    Ultima modifica: 17 Nov 2014
    A tOppabuchi e SilvaM95 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina