1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 7 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Scusa Giorno, ma Torcolacci e Lunardini non si sono incontrati nei quarti?
    Non ero al meglio della forma, visto come sono stato rullato dall'ottimo Alberto Cuoghi al primo turno dell'eliminazione diretta, ma mi pare che il "mio" quarto di tabellone fosse quello.
    In generale, non si potrebbero pubblicare i tabelloni?

    E complimenti al neo attaccante Gigi Sala per i 4°!!!
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Mi hai rubato la battuta! ...Comunque complimenti ai primi vincitori! :approved:
    A Nerdpong fa benissimo dormire in casa di Fields!!! :D
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto


    Ciao Sunnie, guarda che non era solo una battuta. ;)
    Ha veramente un bel dritto... quando non esagera. :approved:
    Mi associo per i complimenti ai vincitori.
     
  4. toty legend

    toty legend Nuovo Utente

    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Meno male che dovevo vincerlo io.Venivo da un torneo vinto e 2 finali perse in altrettanti tornei.Ma ero in condizioni pessime.Ho perso ai primi turni da gente che batterei a occhi chiusi.Ma va bene cosi.L importante e aver conosciuto tanta gente del forum.E l importante che ha vinto il mio amico Pontiggia.
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    ieri all'assoluto grande prestazione di Fields che cede solo al quinto 12-10 contro il supernerdmoderator Giorno...bo, io più lo conosco quest'uomo, più lo amo...:love:
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Grandissima prestazione di Nerd all'assoluto, mette in fila grandi giocatori e se la gioca sino all'ultimo per entrare nelle semifinali, poi sotto lo doccia mi ha fatto vedere i sorci verdi, ho dovuto contenerlo a suon di spada, un duello interminabile ma poi mi ha trafitto col suo dardo,... e chi se lo sarebbe mai aspettato da un avvacato cosi'... bravo nerd
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    eeeee, ma come dici tu sono un avvacato, anzi un avvaccato...e cmq si spiega tutto così: se fossi andato in semi avrei trovato il 28 d'Italia, andando negli spogliatoi invece ho incontrato semplicemente il migliore...TU, con il quale ho sfogato tutta la mia trans :)rotfl: ) agonistica...:sbav: :sbav: :sbav:
     
  8. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Il Nerd a dir la verita' si era presentato in campo con una strana cosa : una Nuebauer vetrificata dal puntino pero' appiccicoso. :eek:

    Interpellato sull'argomento asseriva essere della stessa qualita' di quella famosa del Casta e fornitagli dal DrPimple.:D

    Poi pero' siccome dava piu' fastidio a lui che agli altri la sostituiva con un'altra (una nuova arma segreta ?) e massacrava con una fantasmacorica partita il primo sventurato terza capitatogli a tiro.:rotfl:

    A quella vista il DrPimple allora si invischiava in una serie di alchimie fra telai, gomme e incollaggi senza riuscirne pero' a venire a capo.;)
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    sintesi perfetta! :eek: :eek: :eek:
    a dir la verità mi sento anch'io ancora un pò appiccicoso...:shifty:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    sono ancora alle prese con le famose alchimie, ho consumato un litro di colla tra incollaggi e vetrificature :rotfl:
     
  11. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    E' vero che il mio dritto ci ha aiutato non poco, ma e' altrettanto vero che NerdPong ha compensato il mio rovescio praticamente inesistente che tra l' altro ha contribuito a farmi capitolare nel singolo ( dopo sborantamila partite fatte non avevo piu' le gambe per spostarmi sul dritto e ho premuto l' autodistruzione ).
    Mi dispiace per non aver conosciuto bene Iomla, se non per averlo visto lontano sugli spalti, ma quando mi hanno detto che era lui, dovevo apprestarmi a fare una partita, non ho avuto davero un minuto di sosta, alla fine ero stremato e me ne sono tornato a casa distrutto con il mal di testa, sto invecchiando cavoli.:(
     
  12. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    E l'unto che aveva il Nerd sulla gomma del diritto ? :confused:

    Forse il segreto di ieri sera stava proprio li', la vetrificata serviva solo per depistare le indagini.:eek:

    Questa sera magari puoi provare con quello ... se non ti fa troppo schifo !:rotfl:
     
  13. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Grande Nerd facciamoglie er culo a sti terza !!! :clap:
     
  14. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Mi associo ai complimenti a Star per il suo bel dritto! Grande! :approved:
     
  15. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Grazie Sun:goccia: Sun una domanda: ma perche' sul dritto monti una gomma cinese, al posto di una giapponese simile alla Svriver El che hai sul rovescio ? Secondo me un attaccante alround come te si troverebbe meglio, io con quella gommaccia proprio non mi sono trovato, soprattutto come gommapiuma ma anche come superficie.
     
  16. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    Ti dirò... io invece mi ci trovo piuttosto bene, anzi, bene...:D inoltre da noi tutti montano HIII sul dritto, o un paio G666, su telai veloci al carbonio, tipo Gergely o Primorac Carbon... avendo ormai imparato i movimenti con qul tipo di gomma mi risulterebbe difficile cambiare completamente "genere" una volta provai per qualche giorno con una Sriver sul dritto, ma la palla girava la metà ed avevo problemi di aggancio...:goccia:

    P.S.
    Il Pimple è partito stamattina alle 6 da casa mia ed il Nerd poco fa dalla stazione di Rimini... aveva il treno alle 8...;)
    Grandi! :approved:
     
  17. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    anche secondo me field dovresti montare una gomma ''normale'' sul dritto ti verrebbe piu facilmente dopo un po' di abitudine.
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    si purtroppo sono già a casa...andare a Cervia si conferma come sempre una storia bellissima, una fagiolata di gente (c'è da quello che impugna con il naso al campione di serie A) che gioca senza problemi di tavoli anche se non è fondamentale partecipare a stage e tornei e, soprattutto per quanto mi riguarda, vincere. Si va là per divertirsi e basta, e io ogni volta mi diverto commacchè, vinco, perdo, ma chi se ne frega? poi stare da fields è stata nà cosa grandiosa, lui è un fricchettonissimo che sa veramente vivere, grazie a lui e alla sua famiglia per l'ospitalità veramente eccezionale (e non sto esagerando):bboni:
    ah, messaggio cifrato per Fields: Speed Nooooooooovantaaaaa
    e speriamo di trovarci a qualche torneo(anche se tu di tornei non ne fai :D ), ciao Torcolacci, sei un grandissimo personaggio che si palesa anche quando dormo!!!! :approved: ed iscriviti una buona volta, i tuoi amici di s. marino si stanno precipitando :approved: :approved: :approved:
    oltre quelli che già conoscevo un saluto particolare anche a quelli del forum che ho conosciuto, in particolare a Iomla, GWT, Messicano e Victor....Star Platinum vabbè, ormai facciamo coppia fissa, appena ci siamo conosciuti mi ha chiesto a scatola chiusa di fare il doppio, ed anche a quelli che ho costretto con la forza ad iscriversi...ma in tutto ciò...il Casta dov'era???? anno prox non puoi mancare :grev:
     
  19. toty legend

    toty legend Nuovo Utente

    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    ciao Nerd,anche io volevo conoscere gente del forum,ma non so come si faceva,sono abbastanza timido nel conoscere gente.A tè ti ho individuato per caso leggendo il tuo profilo ho visto che eri di _Caserta, eri sulla trentina ma soprattutto quella gommaccia da abolire che mi ha fatto uscire pazzo.Alla prossima...ciao ciao
     
  20. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: 3° Festival Internazionale del TennisTavolo - 1/13 Agosto

    mmm, veramente sono della provincia di Salerno...cmq vabbè, tranquillo che a settembre 2008 le vetrificate le tolgono di mezzo! :D organizzati per un torneo nazionale che ci vediamo là, però stavolta non abbandonare il girone!!!! :clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina