1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[29/30-09-2012] Torneo Nazionale Giovanile (Este)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 18 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ci si può iscrivere in due tornei? Vedo che Trifirò è iscritto sia a Este che Caserta.... non si falsan i tabelloni con una prevedibile "assenza"? chiedo lumi....

A record piace questo elemento.
  3. record

record Utente Attivo

Oddio... Este e Caserta in effetti non sono propriamente sullo stesso parallelo.... O questo giocatore abita a meta' strada tra i due? :-D

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    anche se fosse.... solo ad uno partecipi....

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    c'è sempre tempo per cancellarsi da uno dei due

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    MOLTO SEGUITA QUESTA DISCUSSIONE SUI GIOVANI...

SARA' FORSE ANCHE PER QUESTO CHE NON Cè TRACCIA DEI RISULTATI DI IERI....:rotfl:

vota zizzi l'unico vero comunicatore in tempo reale...:D

e la chiamano tecnologia ....e progresso :rotfl:

7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    "morta" così fitet tv:( .... beh ,la mancaza si sente davvero.
    da parte nostra risultati nelle aspettative : ad Este "Annina" (ragazze)vince una partita nel girone e gioca bene anche contro le altre nettamente più esperte e brave....buona esperienza... e in allenamento si vede che sta acquisendo un "gioco maschio".
    Jacopo (G)si piazza al terzo posto perdendo in semi da Gualdi 3-1 dopo una bella partita nella quale fa vedere le sue qualità di lottatore .
    PerSimone ,nonostante le sue ottime qualità, bruta giornata ,non riesce a entrare in nessuna partita: troppo poco avezzo alla competizione .
    altre notizie le ho avute da altro allenatore: Calisto (verzuolo ,R)terzo(perso da Bressan,mi sembra) ,Palmarucci negli 8 e credo Foglia nei 16. Non so chi abbia vinto le categorie...
    Avevamo anche rappresentanti a Caserta: sia Lucia che "Vinci" son giunti terzi, ma non conosco ulteriori particolari.

Ultima modifica: 1 Ott 2012
  8. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Beh, io ho passato gran parte di sabato in palestra a Este per seguire la figliolanza e gli altri giovani della società.
    Aspetti positivi:
    • presenza dei più forti in tutte le categorie, nel maschile c'erano i primi 5/6 del ranking in ogni categoria (poche eccezioni, Massarelli, Di Marino), nelle femmine più o meno lo stesso
    • Il palazzetto mi sembra adeguato
    • I panini prodotti dal furgoncino fuori palazzetto a mio avviso sono buonissimi (un po' cari forse...)
    Aspetti negativi: secondo me l'organizzazione degli orari non è tanto "furba"; tutte le categorie hanno avuto alcuni gironi disputati ad un'orario e altri due/tre ore dopo; esempi le Junior Femminili con 3 gironi alle 9.30 e altri 4 alle 12.50, tabellone circa alle 15.00; U21 maschile, molti gironi alle 16.10 , altri alle 18.10, tabellone verso le 19.30.
    Considerazione "a latere": secondo me, soprattutto nelle categorie più "anziane" non ha senso che le prime 4/8 teste di serie disputino i gironi; Mutti o Baciocchi negli Junior, Rech o Pavan o Seretti o Dernini negli Under, anche se giocano con dei buoni terza o comunque con giocatori attorno alla 70/80 (dei seconda bassi) li asfaltano, non si divertono loro e non si divertono gli avversari. Per me meglio sarebbe se passassero direttamente in tabellone.

Per finire più che soddisfatto della figliolanza che sia nel femminile che nel maschile ha superato il girone battendo avversari molto più avanti in classifica

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina