1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

:)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Danilo1, 22 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    salve a tutti mi presento il mio nome è danilo ho 15 anni è sono il 3o campione regionale della sicilia posseggo una butterfly all - con una sriver fx e una yasaka mark v sul rovescio se c'è qualche palermitano che vuole vedermi o acquistare qualche gomma mi mandi un mp grazie dell'attenzione :)

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Danilo1, sono palermitano anch'io.
    Permettimi di farti qualche domanda:

1) Campione regionale di quale categoria?
    2) Dove ti alleni?
    3) E' interessante vederti?
    4) Vendi gomme?

La mia è solamente curiosità, se vuoi puoi anche non rispondermi.
    Ciao.

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mitico Cagnes, ogni tanto ti fai vivo! ;)
    Penso che per quanto riguarda il terzo punto abbia sbagliato a scrivere, voleva dire penso vendermi.
    In ogni caso benvenuto sul forum Danilo1.

4. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Nessuno sbaglio, mi riferivo alla frase di Danilo 1 (al quale anch'io dò il benvenuto sul forum) "se c'è qualche palermitano che vuole vedermi..".
    Mi sono, quindi, chiesto se fosse interessante vederlo (probabilmente giocare).
    Nessuna volontà di offendere o di sfottere.

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma di questo non dubitavo, sei una persona molto corretta, però a volte capita che nella fretta di scrivere si possa sbagliare e di conseguenza la frase assume un significato diverso.

6. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    Categoria juniores dato che ho 15 anni...non sono forte non faccio nessun corso tempo fa avevo il tavolo a casa e mi allenavo...lo sto ricomprando ... cerco qualche palermitano con il quale giocare così tanto per allenamento e per migliorare un pò le varie tecniche del gioco :) Ho una yasaka mark v nel rovescio che vorrei cambiare anche aggiungendo qualcosa in denaro cerco una gomma con spessore massimo più veloce è meglio è...

7. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    :mumble:

8. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    mi riferivo al fatto di poter giocare un pò con gente di alto livello... generalemente se io ti avessi detto ho appena preso la racchetta in mano tu mi avresti detto immediatamente ciao ciao ... cerco solo di allenarmi con gente seria dalla quale imparare qualcosa,premettendo che un pò di esperienza sul gioco l'ho anche se essa risulta << minima >>

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina