1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[22/05/2005] E-R Campionato Regionale N.C. a S.Donnino

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 20 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il bando lo trovate: QUI

    Io ci sarò... e probabilmente sarà il mio ultimo torneo N.C. , nel 2006 dovrei essere 4a Cat. :sisi: Magari tornerò N.C. nel 2007. :azz:

    Tornando in tema... chi viene a S.Donnino?
     
  2. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    di la verità giorno.. un pò ti dispiace diventare quarta.. insomma è più facile la vita del nc..(sesesesese)comunque io ci sarò come mio primo torneo nc.....
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    nooooooooooooooo ho avuto una brutta notizia!

    non si terrà conto della classifica nuova di questo mese... che pacco!!!!
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io ci sarò, hei donic se giochi contro di me ti ci vorrà molta cioccolata tra un set e l'altro; potresti anche provare a spalmarla sulla gomma del dritto... tanto quello non ti serve, che usi solo il rovescio, così mandi qualche palla pericolosa in più.
     
  5. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    molto simpatico...spero propio di beccarti nel girone così te lo farei vedere io come si fa il rovescio....altro che puntinata i colpi bisogna saperli fare:grev: tutti!
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    oh ragazzi ma sarà l'età o cosa, mi è venuto il braccino nella prima partita anche se ho vinto con un po' di chiappa... prima che era scontato che io le perdessi tutte riuscivo a giocare tranquillo, ora che sarebbe scontato che io vincessi contro qualcuno più scarso di me vado letteralmente in paranoia con tutti i colpi bloccati e le gambe ferme...

    poi ho passato il girone come secondo, ho passato il primo turno eliminatorio (con qualfiicazione ai quarti di castiglione), e poi un simpatico bambino che gioca a TT in sala, mi ha eliminato...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina