1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele Qui potrete postare i commenti, consigli e proposte e perchè no... lamentele a riguardo del Sito e del Forum! In più saranno comunicate le novità "tecniche" inserite nel forum.
    La mia era una lamentela!
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    questa era una lamentela?
    se ti vuoi lamentare fallo in italiano grazie.
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non ho trovato scritto da nessuna parte che le lamentele DEVONO essere fatte in italiano...
    Se lo trovi scritto da qualche parte... evidenziamelo.. grazie!
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La tutto scritto nella regola 3 della Netiquette, Netiquette che trovi in firma nel 99% dei quasi 4000 messaggi che ho inviato in questo forum. In più c'è scritto nel regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione.
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Continuo a non trovare scritto che la lingua da usare deve essere l'italiano!
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    1) Forum Italiano Tennis Tavolo
    Non penso ci siano grandi spiegazioni da dare su questo punto.

    2) Dalla Netiquette: "Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema."
    Un post completamente in lingua straniera ti sembra chiaro e diretto?

    3) Regolamento accettato al momento dell'iscrizione:
    Anche qui non penso ci sia molto da spiegare.

    4) In fondo alla pagina puoi trovare ribadite le regole del forum, cliccando sul link "Regolamento Forum".
    L'articolo 5 è abbastanza chiaro... o dovevo scrivere specificatamente "le lamentele fanno fatte in italiano"? Dai su!

    Poi è ovvio che ogni tanto qualche frase spesso scherzosa in dialetto/lingua straniera ci scappa, ma è anche vero che rarissimamente ci sono messaggi totalmente in lingua straniera (e per lo più sempre in termini scherzosi).

    Visto che un utente esperto (più di 3000 post) ed iscritto da così tanto tempo come te ignora il nodo in cui si si comporta anche se a me sembra sia scritto un po' ovunque, mi viene il dubbio che probabilmente anche altri siano nella tua stessa situazione. :azz: Provvedo subito a mettere più in evidenza il regolamento in modo che tutti possano vederlo senza problemi. :approved:

    Grazie per avermi segnalato questa mancanza! Vedrò tra l'altro di sistemarlo in modo più chiaro per tutti, una volta pronto lo farò leggere obbligatoriamente ed accettare a tutti gli utenti che vogliono continuare ad essere attivi sul forum.

    p.s. complimenti per il titolo del thread, molto esplicativo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina