1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2021/22 covid free?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 8 Lug 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non penso. le premesse non sono delle migliori. Le preiscrizioni ai campionati naz. son già partite .
    le sedi gara? le scuole saranno in grado di far tornare ad una pseudo normalità l'attività sportiva rimettendo a disposizione gli impianti sportivi?.
     
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non si sa ancora nulla, il Comune dove giochiamo mi ha anticipato che stanno lavorando al modello di autorizzazione della palestra sperando di poter ridurre le prescrizioni Covid, ma ancora non è chiaro nulla.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Andrà tutto bene (cit.)
     
    A genioboy, Max e emilio68it piace questo messaggio.
  4. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Io l'ho già messo in chiaro con i miei compagni di squadra tempo fa: se mai ricominceremo, quando ricominceremo, il primo che durante il riscaldamento, a un cambio di set o quando gli pare a lui mi dice "Ce la faremo" o "Andrà tutto bene"... ci siamo capiti, eh?
     
    A Antoniogatto, Chicco e emilio68it piace questo messaggio.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La tendenza preoccupa. Il green pass in palestra per i ragazzi sarà plausibile? Altro anno in forse.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ago 2021, Data originale: 18 Lug 2021 ---
    resto dell'idea che le intenzioni di ripartire con campionati completi sono degne di buona volontà ma se a livello regionale le iscrizioni scadono a brevissimo ,inserire la sede gara diventa invece un x.ancora ora nessun bando per assegnazione palestre....mah.
     
    A emilio68it e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  6. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    A Milano le scuole e il Comune hanno già rinnovato le concessioni, per cui abbiamo ottenuto il regolare utilizzo della palestra per tutta la stagione, ovviamente con il green pass
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beati voi , la Lombardia non è il Piemonte.... e probabilmente non ci sarà uniformità anche in altre regioni o comuni...
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Milano non è la Lombardia...
     
  9. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anche da noi non hanno ancora rinnovato la concessioni, anche se ho assicurazioni verbali. Speriamo. certo che tra green pass e idoneità agonistica ne ho persi di associati....e il numero massimo di persone in palestra ovviamente non aiuta.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina