1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2020annozero

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 22 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cosa è 2020ANNOZERO ?

2020ANNOZERO è un foglio bianco.

E’ un’idea partorita da una mente forse folle alla ricerca di altre menti folli con cui generarla, dal NIENTE e senza preconcetti, e farla crescere.

Ami il tuo sport ma ti interessano principalmente i telai, le gomme, le palline antincendio ? Non sai chi sia un Borella, un Di Folco, un Bosi, un Vermiglio ? Non ti interessa sapere chi sono, cosa hanno fatto, cosa faranno per il tuo sport ?

Nessun problema puoi anche saltare il resto o comunque leggerlo per diletto.

Ami il tuo sport e vorresti vederlo crescere ?, confrontarti con migliaia di giocatori e non solo i soliti 4 gatti ? essere più parte attiva e sentirti un po' più coccolato anche se non fai parte di una grande società ? Vuoi che la tua società cresca e ci sia qualcuno che ti aiuta a farlo e non ti telefoni solo per chiedere deleghe quando ci sono le elezioni ? Vuoi che diventi uno sport blasonato e non uno sport di cui quasi vergognarsi e su cui i tuoi amici, non conoscendolo, ridacchiano mentre siete al bar ?

Si può fare molto se si è insieme, ci si rispetta, e si condividono valori e sogni. Io ho bisogno di aiuto perchè manco io so bene da dove iniziare, come e cosa fare.

Pensi di non essere all’ altezza ? Tranquillo, io lo son meno di te, non conosco molto di ping pong ... ma lo amo almeno quanto te, non so molto di politica federale ( e mai ne ho voluto sapere anche quando certi papaveri erano così ansiosi di mettermi al corrente delle loro imprese, dei loro programmi e della mediocrità di certi loro amici e personaggi assai in vista ). Si può fare molto insieme.

Non ultimo il tempo. Io non ne ho, e questo mi spaventa perchè se faccio una cosa mi piace farla bene, ma conto di trovarlo e spero lo possa e lo voglia trovare anche tu.

Questo è un appello a tutti gli uomini, ma soprattutto a tutte le donne ed ai giovani, di buona volontà. Non ha assolutamente importanza il mestiere che fai, saranno utili tutti dall’ avvocato, al postino, all’ informatico o al solo simpatizzante.

E’ un programma di lungo termine, non sarà comunque eventualmente pronto prima del 2020, a prescindere questo governo cada o meno prima, ma potrà forse accompagnare le nuove generazioni nei prossimi 20/30 anni.

Un foglio bianco su cui, una volta scritto, mi piacerebbe ci fosse anche il tuo nome in calce ad imperitura memoria.

Io mi chiamo Federico Bacci e se mi vuoi contattare il mio cellulare è 335 7593055 e la mia mail è federico.bacich@libero.it.

Buon Ping Pong.

… e se non sarà, pazienza. Dopotutto si ha ciò che ci siamo meritati e meritiamo.

Ultima modifica: 22 Ott 2016
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina