1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2016 nuovo presidente. Anche una nuova dirigenza Fitet ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 5 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ottimo!
    Rocco potrebbe dare nuova linfa al settore femminile.
    bene anche x il maschile se diamo il tempo ai leccaculo di trasformarsi in ...................:approved:

.... Partiamo avvantaggiati, sono già formati e hanno già una grossa esperienza consolidata alle spalle ... nel caso proprio necessitasse studieremo un rapido corso d'aggiornamento. Nessun limite anagrafico.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Apr 2015 ---
    benvenga.

.... ma spuntan candidati come funghi .... o sbaglio ?
    Bene, molto bene, sono contento.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Apr 2015 ---
    ho parlato or ora con un mio amico che conosce benissimo Rocco ( hanno lavorato insieme in parecchi film).

Abbiamo chiacchierato amabilmente e mi ha detto che se voglio parlarci non ci sono problemi.
    ha anche i numeri di alcune sue amiche che pensa farebbero volentieri da testimonial.

Mi ha suggerito anche uno slogan di cui Rocco si potrebbe far portavoce. E' decisamente d'impatto ma non sò se piacerebbe a tutti voi pongisti.

Che faccio lo chiamo ?

Ultima modifica: 7 Apr 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina