1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2012 Olimpiadi dal 28 Luglio al 08 Aug 2012 - Londra

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 3 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Semifinali Zhang-Mizutani e Boll-Wang...
    La prima semi è quasi scontata, rimane incerto il quarto Ovtcharov-Mizutani... Spero passi Mizutani!
    La seconda potrebbe avere delle sorprese... Boll ai quarti dovrebbe beccarsi il vincente fra Persson-Chuang (e già lì sarà una bella lotta). Se dovesse passare Chuang la vedo dura per Boll visto il rendimento di quest'anno di Chuang. Probabilmente vincerà lo stesso ma non la vedo così scontata... Anche perchè sotto le olimpiadi non ha mai brillato in singolo...

    In ogni caso dovremo assistere ad una bella finale Zhang-Wang e sinceramente non so per chi tifare: spererei in Zhang sia per il gioco sia per il fatto che per la prima volta nella storia farebbe un poker fenomenale (campione olimpico + mondiale singolo + mondiale a squadre + world cup); del resto mi dispiacerebbe che Wang Hao perdesse la terza (e probabilmente ultima) finale olimpica dopo 2004 e 2008... :azz:
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2012
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Queste le dichiarazioni di Zhang Jike:

    "ho fatto una promessa a me stesso ed in caso di vittoria seguirò l'esempio del mio caro amico Tentoni e spacchero' a metà la mia racchetta!! Dopo mi strapperò anche i pantaloncini!! Spero solo che ad assistere non ci sia il giornalista del sito Fitet"
     
    A Bombarolo, dodeskaden, gspix e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    "Ma guarda quello, si strappa la maglietta... Neanche avesse vinto il mondiale..."
    No, wait!!! :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Lug 2012, Data originale: 26 Lug 2012 ---
    Dimenticavo... Per il terzo posto spererei in un Mizutani-Boll con vittoria di Mizutani, ma credo che Boll riesca sia ancora superiore...
     
  4. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Ragazzi qualcuno mi sa spiegare per caso l'assenza del mio avatar Jang Song Man nonostante si fosse qualificato al torneo asiatico?

    Inoltre siete davvero sicuri che l'ITTF tv darà gli incontri? Perchè ora come ora sulla pagina delal tv londra non c'è né come evento né come tavoli, quindi non sono sicuro che trasmetteranno le partite :( Nel caso le trasmettessero personalmente mi mangerei le mani visto che sono in montagna senza connessione internet!!! :muro:
     
  5. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Dubito che su ITTV diano gli incontri perchè non è un torneo ITTF...
    E' un torneo olimpico, basato su regole ITTF ma esterno alla federazione. Credo comunque sia relativo più ad un discorso di copyrights sull'evento...
    Spero di poterle registrare tramite Sky...
     
  6. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Quindi? Siamo allo schifo totale???? azz... devo essermi arrugginito seppur con una breve occhiata mi era sembrato che visto la classifica messa a disposizione dall'iTTf credevo che boll avesse dovuto farsi scartavetrare da Zhang Jike... visto che da regola 1-4 e 2-3 quindi Wang Hao Mizutani e Zhang jike Boll come da sending list qui... ed invece... :mumble:
     
  7. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    28-07-12 Sky Olimpiadi 12: Monfardini in diretta alle ore 15:30, Bobocica in diretta alle ore 19:45 [​IMG]
     
  8. zipzip

    zipzip Utente

    27-07-12 Sky Olimpiadi: ore 11.59 Sciannimanico in primo piano alla sfilata appena dietro a Valentina Vezzali . Non sembra molto preoccupato dalle prossime elezioni!!!!!
     
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sapreste postare tutto il calendario ed eventualmente le partite che faranno vedere sia su SKY che su Rai sport???geazie..:):)
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che bella la cerimonia d'apertura! Lo Stadio olimpico trasformato nella campagna inglese.. poi trasfigurato dalla rivoluzione industriale.. le due guerre.. il beat.. il punk.. la regina (quella vera) raggiunta a Buckingham Palace da James Bond e paracadutata (una controfigura stunt) sopra lo stadio olimpico.. molto self humor.

    Molto teatrali e suggestivi i 5 cerchi forgiati nelle fucine e poi sollevati ed uniti a formare i famoso simbolo dei Giochi.

    Ameno tre portabandiera del tt, tutte donne: Fei Tiang Wei, Songapore (argento a Pechino), poi l'atleta del Venezuela e un'altra che non ricordo.

    Prima della cerimonia, molto bello lo spot della Coca-Cola con Darius Knight che gioca su tavoli tutti rossi! Uau!
     
    Ultima modifica: 28 Lug 2012
  11. l.novi

    l.novi Utente

    ma la RAI non trasmette proprio nulla ???
     
  12. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Prime medaglie "centrate"!!!! argento al tiro a segno e in finale al tiro con l'arco....gli sport in assoluto "lentissimi" ... ampio spazio in TV
    Se il Ping Pong fosse un tiro al bersaglio con racchetta e pallina saremmo fortissimi...:rotfl:
     
  14. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Appena visto il fioretto femminile, speriamo di fare podio tutto italiano..
    Qualcuno sa spiegarmi perchè nella scherma che ci sono 1000 tesserate al mondo possono andare alle olimpiadi 3 italiane e nel tt non possono andare 3 cinesi? Io tifo per gli europei, ma è proprio una vergogna..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Le classifiche sono quelle di Giugno. Boll era il n°4 tra i partecipanti all'olimpiade. La parte del tabellone è stata sorteggiata. Allo stesso modo la Germania stavolta trova le cina in semi e non in finale.. Piantiamola di vedere inciuci ovunque.. non siamo mica in Italia..!
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusami ma se permetti.......
    basta solo la regola per iscrivere i partecipanti ...
    a fare gridare allo scandalo e agli inciuci !!!!;)

    poi le olimpiadi, e che due maroni.......
    manco fossero i mondiali di ping pong....

    poi ogni mondo è paese.....non essere cosi' limitato con la povera itaGlia popolata da italIeni e italOici....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Lug 2012, Data originale: 28 Lug 2012 ---
    pensar male si fa peccato,:cool:
    ma quasi sempre si indovina;)
     
  17. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Sicuramente la visione della partita Tan - Oshiunove avrà attirato moltissimi nuovi italiani al tennistavolo....(con la nigeriana che non riusciva a rispondere ai servizi della cinese.. :) ).
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Stasera a cena , una cugina "profana assoluta" (professoressa di scuola sup) mi fa: certo che ci ho messo un momento a capire chi era l'italiana che giocava perchè non ne vedevo... poi sono andata per esclusione....e ho visto il punteggio in sovraimpressione...
    Nessuno sa come è andato Bobo?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Lug 2012 ---
    Hai portato bene.... tre medaglie...
    Ma perchè parli così da prevenuto? chi ti dice che i tesserati siano pochi?.Son di più che nel TT....
    Qui a Biella ,la Pietro Micca sezione Scherma ha un settore giovanile da far invidia, con tantissimi giovani promettenti (il livello tecnico è ottimo) e alcuni già entrati nel giro della Naz... Dicevamo ... è una questione di "scuola" e tradizione...
     
    Ultima modifica: 29 Lug 2012
  19. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io parlavo nel mondo non in italia.. vorrai mica confrontare le due discipline a livello di praticanti mondiali?
    Logico che qui sì, tiriamo di scherma praticamente solo noi francesi russi qualche altro paese est europeo e asiatico ma solo perchè lì fanno l'analisi delle medaglie rispetto alla concorrenza ed investono un po di soldi..

    Ps partita dalla Monfardini veramente inguardabile pure per me,figuriamoci un profano..
    Servizio sopra,palleggio alto sul rovescio,palleggio,palleggio,palleggio, errore..
     
  20. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ultima modifica: 29 Lug 2012
    A guruzz75 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina