1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2012 Olimpiadi dal 28 Luglio al 08 Aug 2012 - Londra

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 3 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Dopo 4 anni dalle Olimpiadi di Pechino arriviamo alla 30esima edizione dei giochi Olimpici, quelli di Londra. Chi saranno i nuovi campioni olimpici di singolo maschile e femminile? Quali nazioni saranno coronati col titolo olimpico? Riuscirà la Cina a mantenere il proprio primato? Per scoprilo seguite tutte le competizioni sulla diretta streaming di ITTF TV.

    Qua la pagina del torneo: ITTF Events

    Qualified Teams

    Qualified Players, Women

    Qualified Players, Men

    Si giocherà su tavoli DHS, con palline Nittaku Premium 3 stelle e su pavimento Tinsue :)

    La diretta su: www.ittf.com/ittv

    Buone Olimpiadi :D

    PS: parto in Inghilterra, vado a Bath, però passerò da Londra, peccato che il 26 Luglio sarò di ritorno, non potrò vedere dal vivo neanche una partita :(
     
  2. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Cacchio, me ne sono appena accorto...
    Boll era il numero 2 in classifica in quella stabilita per gli accessi automatici... Quindi finirà nella parte bassa del tabellone (con Wang Hao 1° nella parte alta) mentre Zhang 3° potrebbe finire dalla parte di Wang Hao (ma non ne sono sicuro...).
    Quindi si rischia di vedere una possibile semifinale Wang Hao-Zhang Jike e poi Boll in finale?

    http://www.ittf.com/World_Events/2012OG/Specific_Reg.pdf

    Questo è il regolamento del torneo... Qualcuno può darmi la buona notizia che Boll troverà Zhang in semifinale?
    Sennò saremo allo schifo totale...
     
  3. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    se Zhang è teste di serie numero 3 deve incontrare la teste di serie 2 cioe Boll e Wang Hao la 4 se quello che dici è vero
     
  4. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    la 1 incontra la 4, la 2 incontra la 3 ;) ma penso che le teste di serie le fanno con l'attuale classifica
     
  5. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Se utilizzano la classifica 15/5/2011 anche per determinare le teste di serie verrebbe fuori un'ipotetica semifinale Wang Hao (t.s.1)- Jun Mizutani (t.s.4) e Timo Boll (t.s.2)-Zhang Jike (t.s.3).
    Se invece utilizzano l'ultima classifica di giugno 2012 verrebbe fuori Zhang Jike (t.s.1)-Jun Mizutani (t.s.4) e Wang Hao (t.s.2)-Timo Boll (t.s.3)

    Non so perchè ma ho come il sospetto che, per magia, possa venir fuori una semifinale Wang Hao-Zhang Jike... :mumble: + :tsk: + :muro:
     
    A fede95cr piace questo elemento.
  6. Avatar

    Avatar Utente

    C'è anche un certo Ma Long ... ;)
     
  7. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ma Long gareggia solo a squadre perchè al 15/5/2011 (data di riferimento per le selezioni olimpiche) non rientrava fra i primi 2 x nazione... All'epoca i primi 2 cinesi erano Wang Hao (WR 1) e Zhang Jike (WR 3), Ma Long (WR 5) è stato scelto a scapito di Ma Lin (WR 4) per il rendimento attuale...
    In singolo per la Cina gareggiano solamente Wang Hao e Zhang Jike
     
  8. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    non so perché (a parte lo storico e le statistiche... :bash: ), ma ho il tuo stesso identico presentimento!!!! :muro:
     
  9. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Non è stato scelto per il rendimento attuale ma perchè si è qualificato con le qualificazioni asiatiche ;)
     
  10. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ecco, qua ho il dubbio... A parte il fatto che avrebbe vinto qualsiasi torneo di qualificazione, ma serviva lo facesse? Era comunque all'interno dei primi 28 al mondo che passavano di diritto... Certo, i primi 2 facevano il singolo ma Ma Lin e Ma Long non erano qualificati in automatico per quella a squadre?

    P.S.: M'hai messo la pulce nell'orecchio, c'ho una fretta bastarda e non c'ho voglia/tempo di cercare... :D
     
  11. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    sul reg. olimpico ho trovato questo:
    3.1.2 Draw for singles events. To decide the seeds for the draw of the singles events the ITTF World Ranking list published on 1 July 2012 (RL 7/12) will be used. This will be the last ITTF World Ranking published before the draw.

    se si guarda il ranking di luglio le teste di serie sono: 1) zhang jike 2) wang hao 3) mizutani 4) boll
     
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non e' per sfiducia ma e' ufficiale?
     
  13. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Dovrebbe esserlo ;)
     
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie mille.
     
  15. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io ho comprato i biglietti per la semifinale maschile, spero proprio di vedere due match combattuti!!
     
    A dodeskaden piace questo elemento.
  16. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Se i valori in campo venissero rispettati le semifinali sarebbero Zhang-Boll e Wang-Mizutani visto l'inciucio dell'Ittf mi sembra la miglior coppia di semifinali che possa capitare... che ne dici??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2012, Data originale: 16 Lug 2012 ---
    A quanto pare per i tabelloni bisognerà aspettare sino a mercoledì!!!

    - Draw on Wednesday 25th July, at 14:00 local time -
     
  17. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  18. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Bobocica prima turno facile, poi Schlager ed eventualmente Wang Hao... :famale:
     
  19. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per quanto sia stato ovviamente di un altro universo, ora come ora schlager non mi sembra impossibile...dipende quanto si è allenato ultimamente
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :);)

    che tristezza !!!! ;)

    altra farsa commerciale !!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina