1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2008/2009:3 Tornei del Forum;contributo volontario.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da saturnino, 2 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Sono profondamente amareggiato dal fatto che nascano dei "permali"tra utenti,(leggasi amanti spassionati)di questo meraviglioso ed ancor di più misterioso Sport(Colle,gomme,telai ,assemblaggi strategici e così via).
    La mia è solo una idea;probabilmente sono andato al di sopra delle righe.Me ne scuso con tutti.
    Ringraziando chi ha letto la discussione ed ancora di più chi ha postato una sua considerazione,Giorno,se fosse per me,onde evitare altri screzi,puoi chiudere la discussione.
    Con profonda stima a tutti voi ed augurandovi fantasmagoriche vacanze
    .....alessandro.....

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :confused: "permali":confused:

3. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Caro TspBamboo ti chiedo scusa x il mio atteggiamento 1 po' "aggressivo" nei tuoi confronti...pero' io sono fatto cosi sopratutto quando lotto per qualcosa a cui tengo che si realizzi...:):)
    - - -
    Io sono fermamente convinto che 1 torneo fra gli utenti del forum si possa fare e faro' d tutto x realizzare questa cosa...volevo sapere che vie avete tentato di percorrere??..kiedo scusa a tutti x il piccolo "screzio" che ho avuto con TspBamboo...

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dall'esperienza acquisita penso che TSP non abbia tutti i torti ma solo se si considera l'evento come un "normale" torneo di categoria.
    La prima cosa è individuare una sola sede e basta : non avrebbe senso il toneo del nord,del centro delle isole etc.. del forum.
    Farlo in concomitanza di un "nazionale" (e cioè durante la stagione sportiva) non è così semplice per il fatto della aleatorietà degli stessi orari di partecipazione :non è detto quindi che mentre fai l'uno puoi partecipare anche all'altro. O blocchi un tabellone o ti fai squalificare nell'altro.
    La maggior parte degli utenti non fa attività nazionale.La maggior parte degli utenti giovani non ha mezzi per spostarsi (anche se questo è un problema minore), e comunque ,visto l'andamento dello scorso anno ,con tutti i fine sett impegnatifra attività regionali e naz ci si potrebbe trovare solo a Capodanno (anzi ,nemmeno visto che in Piemonte era già stato organizzato un ennesimo torneo...).
    INDI COSCIA PERCUI il mese di Agosto e in particolare il periodo del Festival di Giorno è l'unica strada da percorrere: date certe ,sede unica e certa ... insomma se preso per tempo un anno si potrebbe davvero andare tutti quanti a passare le ferie (magari con la famiglia ,se i prezzi diventano accessibili) col relativo torneo del forum, a cui ,se diventasse un appuntamento fisso, prima o poi molti parteciperebbero.
    Qualsiasi altra proposta a livello regionale sarebbe più fattibile ma a livello naz la vedo l'unica soluzione.

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    straquoto :approved: aggiungo che periodicamente esce fuori questa idea del torneo del forum, ma credo che la soluzione migliore (per i motivi che ha esposto Chicco) sia proprio questa di Cervia, anche perchè c'è già! quest'anno ci andrò per la terza volta, pur essendo a distanza di circa 600 km (Pimple verrà dalla Sardegna, Casta dal Piemonte etc etc), basta organizzarsi, volere è potere ;)

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    l'anno scorso mi pare fosse in scaletta il torneo del forum al festival... chi è venuto? :D

Magari bisogna inserirlo sempre nel Festival ma pubblicizzarlo da molto prima in modo che chi vuol partecipare ci riesca a preparare per le ferie e magari non solo per un weekend.

7. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    A mio parere x quest'anno non si riesce a fare niente perche' i tempi non ce lo permettono...io direi d rimandare tutto al prossimo anno...pero' ci dobbiamo mobilitare gia' a gennaio del 2009...e in + secondo me c vuole qualcuno che si occupi dell'organizzazione del torneo..cosa ne pensate??

8. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Giusto! Cmq se tutti ci impegniamo si potrebbe fare benissimo! Qui in Sicilia si potrebbe fare a Palermo, x il centro a Roma e x il nord a Torino!
    Xchè non facciamo una "raccolta di firme" x chi vuole partecipare e chi no (magari qualcuno non potrebbe)??? Così vediamo quante disponibilità ci sono... :approved:

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa ma non afferro il senso del post... hai quotato un post che a sua volta si riferiva al Festival di cervia di Giorno.... non ho capito allora se preferisci la soluzione unica nazionale o una soluzione a Italie separate... per la seconda ipotesi non son d'accordo.

10. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mi riferivo all'idea di Saturnino! :D

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ad oggi l'unica iniziativa GLOBALE è quella di Giorno a Cervia.
    A livello regionale qualcosa si può cercare di organizzare (vedi Langhe), ma a livello italiano non vedo strada alcuna se non Cervia.
    Per Alagorn: no problem :)

12. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In teoria da agosto a settembre (credo:rolleyes:) nella mia palestra si può giocare ogni giovedì dalle 20.00 alle 22.00 per 3€. Senza fare cose troppo azzardate o irrealizzabili, se qualcuno potesse venire, ci si potrebbe organizzare anche in pochi una partitella e poi una cena...
    Non so se mu sono spiegato... :azz:

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Buono a sapersi,comodo per chi abita vicino o si trova a passare di li ,ma per un paio d'ore di ping non penso che mi farei 450 km....casa tua è grande?:D

14. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non abbastanza per 2000 utenti! :azz:
    Comunque se qualcuno passa dalle mie parti si faccia sentire!

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Tranquillo...basta una Menabrea ghiacciata...e tutto si aggiusta:approved:

16. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Anche da me x chiunque volesse venire a rovigo a giocare e' invitato in palestra a giocare a ping pong...da noi non si paga niente e si puo' andare a giocare quando si vuole solo x i mesi di luglio ed agosto...se qualcuno volesse venire a trovarmi x fare qualche partita le porte da noi sono aperte...:banana::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina