1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2008/2009:3 Tornei del Forum;contributo volontario.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da saturnino, 2 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un buone vacanze a tutti,amici di Forum.
    E' una mia idea,esclusivamente e solamente una mia idea.
    Non ho nè chiesto,nè interpellato nessuno;ci pensavo però da svariato tempo:
    Euro 5°° a nick(esclusivamente e volontariamente quelli che desiderano farlo)al Forum,come una a tantum!Per quest'anno sportivo 2008/2009!
    5°° euro equivalgono a circa un pacchetto di sigarette od a 2 birre piccole al bar.
    Di contro,dati tutti insieme a persone degnissime,leggasi Forum,possono essere per noi moltissimo.
    Non sto a effettuare calcoli matematici ma credo che con questa somma,si possano organizzare 3 Tornei con le Atlete ed gli Atleti,esclusivamente del Forum!:
    Uno al Nord
    uno al Centro ed
    uno,perchè no,dagli amici della Sicilia o della Sardegna (piccolo fine settimana di vacanza con la famiglia?)
    Il solito maledetto problema di ogni Sport è il denaro;
    ripeto,se finalmente ci mettiamo veramente tutti assieme,con un piccolissimo ed infinitesimale contributo di una a tantum,si potranno pagare le spese (Palestra,palline,coppe,medaglie ecc.) alle 3 Società Sportive Pongistiche che,nell'arco della stagione 2008/2009,si prenderanno carico di organizzare i Tornei,naturalmente con la collaborazione di Forum.
    Giorno ed amici di Forum,cosa na pensate?
    E' una idea che si può sviluppare?
    Forum e 3 Società Pongistiche,si possono prendere questo carico?
    Un abbraccio
    .....alessandro.....

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bella idea! ma.......:sisi: :rolleyes:

5 euro
    X
    numero partecipanti attivi del forum (circa 70)
    -
    quelli che non possono venire per impegni di lavoro, mogli, amanti, salute, tempo, voglia, ecc... (circa 30)
    =
    40

40x5=200 euro per l'affitto di tre palestre (nord centro e sud)...:rolleyes:

inoltre: 3 tornei per 40 partecipanti; di cui 20 al nord 10 al centro 10 al sud :rolleyes:

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Secondo me l'idea di Saturnino era diversa ;)...
    però penso che i tuoi numeri sarebbero molto vicini alla realtà. :sisi:

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok!
    rileggendo bene, hai ragione; dice:
    3 tornei: uno al nord uno al centro ed uno al sud; dove tutti possono partecipare.

Ma allora così è ancora più difficile!!!
    chi fa 1000 Km per andare a fare un torneo fra amici di forum???
    oltre ai 5 Euro (irrisori) bisogna aggiungere le SPESE di viaggio, più Hotel, più vitto... onestamente mi sembra di diffficilissssimisssimissssima realizzazione.
    Almeno questa è la mia opinione...

5. stregone

stregone idiota....

L'idea di Saturnino è ottima ma, come fatto giustamente notare da Tsp, di difficile, se non impossibile, realizzazione.
    Non è per i 5 Euro, fossero anche il doppio o che, non credo ci sarebbero eccessivi problemi.
    Sarebbe veramente arduo trovare una collocazione strategica che possa andare bene a tutti, anche dividendo il territorio in 3 parti.
    Per riuscire a combinare una giornata insieme, il famigerato Langa Day, ci abbiamo messo circa 4 mesi, ed eravamo solo in 7.
    Il risultato ci ha largamente ripagato degli 'sforzi', ma è stata dura.
    In ogni caso spero che l'idea di Saturnino possa andare a buon fine, a titolo di presenza mi iscriverei anch'io.:)

6. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    L'idea d saturnino e' splendida e se 1 persona ha voglia d fare quella cosa alla fine la fa nn c'e' ostacolo ke possa impedire questo...ank'io poco tempo fa avevo lanciato 1 proposta del genere pero' nessuno mi ha preso in considerazione:rotfl:...bisogna sentire giorno cosa dice...io se volete posso sentire se c'e' la disponibilita' alla pelestra di sermide (sondo il terreno) pero' dobbiamo avere + certezze e bisogna sentire giorno cosa ne pensa...secondo me e' fattibile pero' dobbiamo collaborare tutti!!:banana:...

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Fidati: irrealizzabile!!!

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto TSP!:sisi:

9. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Come fai a dire che 1 torneo e' irrealizzabile quando non hai mai provato a farlo!!(credo)...e comunque se noi tutti partiamo gia' da questo presupposto e' logico che alla fine non si fa niente..non c'e' nulla di irrealizzabile se 1 ha la forza della volonta'...Hai mai provato a mobilitarti x realizzare questo grande proggetto??

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sulla carta il tuo ragionamento/ideale è sicuramente corretto... ;)
    Però da un punto di vista più razionale/reale il ragionamento di TSP non fa una piega... :goccia: purtroppo... :sisi:

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Della serie: Giando2, il ritorno!

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D:D

Quoto Fields:approved:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti hanno già risposto i miei avvocati.

14. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    A parte i numeri... i soldi e le difficoltà varie.... penso che l'unico modo per realizzare qualcosa del genere sia quello di far coincidere la data con quella di un torneo Nazionale. Cercando di trovare delle società, disposte ad organizzare, il più vicino possibile alla sede di gara del torneo Nazionale. In questo modo si può sfruttare un'unica data/trasferta per fare l'utile ed il divertevole:D:D......

Certo c'è il problema degli orari.......

15. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Io ho fatto 1 domanda ben precisa a te e non ai tuoi "avvocati",quindi gradirei 1 tua risposta...grazie

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dai Alagorn, fa mia girà i ball!

17. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Se tu quello ke m sta facendo girare the balls perche' io ti ho fatto 1 domanda ben precisa e tu non hai risposto..rispondere e' cortesia...evidentemente tu non hai mai fatto qlc d importante nell'ambito del tennis tavolo...

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Oohhhhhhhh finalmente!:sbav:
    dopo tanto penare abbiamo trovato un'altro azzeccagarbugli.:sisi:

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Guarda che però non state aggiungendo nessuno dei due nulla alla discussione, tsp... hai già detto che per te è irrealizzabile, se qualcuno però vuol provare a trovare una soluzione non puoi star li sempre a dire "irrealizzabile". Siamo un po' costruttivi su. ;)

Alagorn, uu dici che è realizzabile giusto? Il fatto è che per esempio sono state tentate diverse vie ma fin'ora non è riuscito un gran che. Però c'è da dire che le persone aumentano e quindi non è detto che in un prossimo futuro non si possa fare... per me di base è sbagliato il fatto di chiedere solo 5,00€ per esempio.

Un esempio l'ha dato gspix. Altri?

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vedi Capo, da quando partecipo a questo bel forum ho notato che discussioni così ce ne sono state tante, ma poi quante sono andate a buon fine??? pochissime, e sicuramente non in scala nazionale come è stata postata questa discussione; detto questo io sono sempre il primo a compiacermi di queste iniziative che permettono di conoscersi, ma fino ad ora solo qualche piccola (e lodevole) iniziativa ha portato a dei risultati.
    Detto questo se vogliamo stiamo qua a scrivere un milione di messaggi con proposte di tutti i tipi, e poi vedremo i risultati.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina