1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

20° trofeo transalpino di tennistavolo under 15

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ZZTOP, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    invece fallo.
    Mi piacerebbe gustare, questa volta, una versione seria dello ZiZZi in "veste" di addetto stampa.
    Prova a scrivere quello che poteva e può essere un resoconto "giusto", un articolo che poteva essere corretto scrivere quale resoconto di una certamente valida manifestazione.
    Un resoconto obiettivo, equilibrato senza enfasi

    PROVACIIIIIIII !!!!!!

    PS Ma Elia ha pestato i piedi a qualcuno ?
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    http://www.fitet.org/index.php?opti...y-piccolin&catid=188:notizie-varie&Itemid=198

    Io sono senza parole. Vorrei sapere chi é la testa di catso che ha scritto quel pezzo. Non sono sicuro che proprio l'addetto stampa/direttore del sito/ direttore della rivista fosse ad Arco, ma se ha autorizzato un simile scempio é ugualmente responsabile. Tutto il rispetto per Jordi e per Pinto ma a leggere sembra che l'alfiere del PingPongDragoRosso (piemontese tanto quanto Pinto) sia uno straniero in una nazione straniera. Invece di sottolineare il globale successo nei maschi italiani, chiunque vincesse, si stilano incredibili classifiche di preferenza.. un tifo ignobile verso una finale diversa da quella reale.

    Vergogna!
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dato per scontato che gli illuminati autori dei pezzi sul sito immondizzia .org leggono anche qui per avere informazioni da travisare, reinterpretare, reinventare ecc. Spero che qualcuno esorti chi di dovere a "correggere il tiro" perchè stavolta hanno veramente pestato delle feci gigantesche!!

    P.s.
    Ho dato un'occhiata anche alla tabella voti per riuscire a spiegarmi una follia del genere.............................
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek:

    ma vuoi dire che stanno usando lo stesso sistema e la stessa misura di quando al primo anno di attivita' I DRAGHETTI hanno perso contro il tramin in semi e anzichè dire BRAVI per il bronzo agli italiani a due ragazzini che giocavano da un anno ...
    hanno scritto qualcosa tipo travolti dal tramin?
    è UN OTTIMO SISTEMA PER FARE IL PROGETTO GIOVANI !!
    soprattutto è un ottimo sistema per farci capire a tutti noi che non siamo tutti uguali !!

    FORSE PERCHè CI CHIAMIAMO DRAGOROSSO ?
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Si sono già ACCORTI del REFUSO e hanno provveduto TEMPESTIVAMENTE alle correzioni del caso, SCUSANDOSI con i lettori per il DISAGIO...

    RIPORTO IL PEZZO CORRETTO:

    uno ZORRO tempestivo... :D
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Temo di sì. La spiegazione più semplice é spesso quella giusta. Basta questo, é sufficiente sapere chi é il deus ex machina e quali siano le sue simpatie, ovviamente invise all'establishment.. per non farsi scrupolo di mettere in mezzo ignari ragazzi e ragazze.

    E' la decadenza dell' "impero", l'autunno de patriarca che si rappresenta come un orco che divora i bambini e come sempre i cortigiani sono quelli che fanno più danni.

    Se c'é un limite al peggio...é stato superato.

    Vergogna!
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Immagino sia già pronto il comunicato ufficiale della società di Elia da inoltrare a chi di competenza e per conoscenza al presidente..
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se è per questo, sul sito federale, sono appena uscite anche le convocazioni
    giovanili.

    Ritorno all'articolo del sito federale :

    Per l’estroso e talentuoso pongista piemontese il rammarico di non aver vinto la semifinale contro Elia Bonetti, una partita finita al quinto con molti colpi di scena, l’ultimo dei quali, la rimonta di Elia, quando tutti gli spettatori oramai pregustavano una finale funambolica tra Jordan Piccolin e Daniele Pinto.

    Dove gioca il funambolico, estroso e talentuoso pongista piemontese ?
    Da quanto tempo ? Chi l'ha impostato ?
    Dove gioca "l'altro" ?
    Da quanto tempo ? chi l'ha impostato ?

    Sono certo PINTO sia un gran giocatore ed un bravissimo ragazzo.
    Sono certo lo sia anche "l'altro", per lui la competizione sarà più dura ma la spunterà e alla fine, nella vita, avrà "co***oni più saldi".

    I ragazzi sono tutti bravi, speriamo inizi presto la stagione dei "saldi dei co***oni"
    Pregustatevela ! Pregustatela anche tu caro Elia.

    NB
    La mia nota non vuole essere polemica nei confronti di una persona che non è mia amica ma a cui riconosco il fatto di non aver mai esercitato pressioni su articoli, convocazioni etc...

    Però quanta sudditanza, quanto servilismo, quanta ipocrisia, quanta insensibilità ( magari, spero, inconsce ) in chi , succube, scrive ed opera per conto di questa Federazione.

    Diciamo che appartenere ad una società che si chiama DRAGOROSSO non aiuta.
    Si può sempre cambiargli nome ... o far cambiare società ai ragazzi ( nell'eventualità ,per il bene dei ragazzi che è da anteporre a tutto, concedetegli il nulla osta ).
    Conosco chi è un esperto nel farlo e può consigliarvi.( non è mio amico) :sisi::sisi:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi accorgo solo ora che Piccolin é stato indicato nel pezzo come se il suo nome di battesimo fosse Jordan, vezzeggiativamente abbreviato in Jordy.

    Non ci sono più dubbi.. é il Corradone nazionale! :rolleyes: :azz:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ringrazio il presidente regionale per la pronta reazione alla mia mail di protesta segno che sulla professionalità del nostro presidente regionale non mi ero sbagliato !

    Grazie
     
  12. calimero

    calimero Utente Attivo

    Posso dire con certezza assoluta, che l'articolo è stato scritto da un giornalista presente al torneo, un giornalista locale di Arco e che lo stesso articolo è stato mandato ai giornali locali e alla federazione. Lo stesso articolo è presente anche sul sito fitet lombardia. Appena trovo il link del giornale locale, lo posto.
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    grazie calimero per la informazione....

    qua stiamo parlando di giovani e di motivarli....
    il giornalista mi sembra scusami un pochettino ....non trovo la parola ...

    passa su che è ora del risottino con la trifula :D
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E ci mancherebbe anche che l'autore di tale perla dell'assurdo non fosse stato presente ad Arco...!!

    Scusami ma mi sfugge il senso della tua precisazione :mumble:
     
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ancora peggio !
     
  16. calimero

    calimero Utente Attivo


    Non è una precisazione, ma solo una costatazione di una persona che era sul posto, con altri, e sa che era presente un gironalista che ha parlato durante le premiazioni e si è presentato, ed alla fine ha chiamato Milic per fagli un'intervista.
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Consatazione utile a farci capire che non dovremmo lamentarci con il sito .org ma con quel giornalista? :mumble:
    O che non dovremmo lamentarci affatto?:mumble::mumble:
    O che l'articolo riporta l'intervista a Milic e quindi dovremmo lamentarci con lui?:mumble::mumble::mumble:

    Va be', continuo a non capire ma me ne farò una ragione :sisi:, in fondo per Elia parleranno i fatti......:cool:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Calimero e fai i complimenti al tuo figliolo per i risultati e per l'impegno che ci mette.

    Come avrai capito nessuno dei ragazzi nominati nell'articolo deve sentirsi lambito da questa polemica, anzi. Però autorizzare un articolo scritto da tifoso, magari tifoso improvvisato conquistato dalle giocate di questo piuttosto che di quell'altro giocatore, senza capire quali potrebbero essere le ricadute di una simile parzialità di giudizio, é stata una colpevole negligenza da parte del gestore del sito Fitet.org.

    Un caro saluto e.. a presto.
     
  19. calimero

    calimero Utente Attivo

    Vabbè lo ammetto.
    Il giornalista l'ho pagato io per scrivere l'articolo:mumble:


    Cmq ti faccio notare che qualche pagina dietro, ho postato una foto dove si vede chiaramente lo stato in cui giocavano i ragazzi.

    Probabilmente, avessi messo un'altra foto, ora ci sarebbero almeno 2 pagine in più, di chiacchere.........:mumble:

    buon week end

    e forza Elia a cui domani consegnero i video delle partite registrate dal sottoscritto ad Arco.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:50 ---------- Il post precedente era delle 10:47 ----------

    Grazie e condivido in pieno le tue parole. ma queste polemiche fanno male ad entrambi i ragazzi, secondo il mio parere. Fortuna che sia Elia che Daniele non leggono MAI il forum:D

    Ciao
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo modo di prenderla sul personale è del tutto fuoriluogo ed inopportuno.
    Se credi che la lamentela mossa da più parti fosse rivolta a te, sei totalmente fuoristrada (ed un tantino malizioso aggiungo)

    Buon week end anche a te

    Speriamo non leggano neanche fitet.org

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:10 ---------- Il post precedente era delle 11:48 ----------

    Bene, magari ne farò un bel video equilibrato ed imparziale che evidenzi i progressi di entrambi i ragazzi.....

    Sempre che tu mi rilasci i diritti di autore :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina