1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

20° trofeo transalpino di tennistavolo under 15

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ZZTOP, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    boomboom è cresciuto in un ambiente sereno e sano dove gli è stato trasmessa tanta passione per questo “assurdo et bistrattato “ sport …meraviglioso per il sottoscritto!
    mi auguro ma penso se lo augurano in molti che boom boom stia il piu' lungo possibile legato alla sua sorgente....d'ispirazione...in quanto l'ambiente ha fatto tanto per lui ...e puo’ fare ancora molto !
    fuori dal suo ambiente potrebbero esserci le incognite ….nelle quali son gia’ incappati tanti altri ottimi giovani promettenti….
    SCRIVONO CHE se l'attività sportiva è ben supportata, diviene uno dei mezzi più potenti per sostenere i figli a crescere in un ambiente sano in cui sono spronati ad impegnarsi, a migliorare, a mettersi alla prova………

    PERTANTO…..
    ALCUNI DI NOI QUA SI BATTONO PER CREARE PIU’ SBOCCHI E UN AMBIENTE MIGLIORE PER CHI NON ARRIVA DA SOCIETA’ BLASONATE…..ETC ETC …CI SI PROVA e SI VUOLE CAMBIARE !!

    Quello che è successo da noi al dragorosso … è che abbiamo tenuto ben presente che
    non si va da nessuna parte se IL TUTTO non è sostenuto da un lavoro tecnico costante e completo, E ABBIAMO DATO POSSIBILITA’ DI SCELTA, gruppo A si lavora cosi’ , gruppo B si lavora cosà…etc

    QUESTO è STATO FATTO E QUESTO STIAMO CONTINUANDO A FARE !!

    Anche se poi l’esperienza mi insegna che non ci son formule magiche…e nulla è perfetto !!

    PERTANTO ORA IN QUESTO PRECISO MOMENTO STIAMO RACCOGLIENDO I PICCOLI FRUTTI DI TANTO LAVORO ! ......



    [​IMG]
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    :mumble::mumble::mumble:


    [​IMG]

    Comunicazione di servizio :

    PS HO LETTO QUALCUNO IN FUCSIA CHE FA RIVENDICAZIONI A DESTRA E A MANCA….SU MAIN SPONSOR..ETC ETC

    UN PO’ DI ORDINE PER CORTESIA !!!...

    LEI AL LIMITE ARRIVA CON UNA SILVER...


    Lead Sponsor : ZZTOP

    Silver Sponsor : QDL

    POSTI LIBERI :

    Exhibitors, Delegate Badge Sponsor Coffee & Tea Break Sponsor,
    Associate Sponsor

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    ZZSEMPREPIU'QUDIELLINOCHEIERIHAINDOSSATOLAQDLSHIRTELAHADATAANCHELABATTERFLY:D
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se la metti cosi' facciamo ancora più ordine:

    Lead Sponsor : INCOMPETENTE

    Silver Sponsor : ZZTOP

    Bronze Sponsor : QDL

    Mi accontento di essere Main Sponsor "ESTERNO" :)
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

    OGGI IL PREMIO GELATINA LO DO A TE E NON AL BETA...

    :rotfl::rotfl:

    [​IMG]

    INCOMPETENTE O è IL CEO O è LO SPONSOR....

    ESSENDO LUI IL CEO ...NON è LO SPONSOR !....

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi ricapitolando

    INCOMPETENTE è il CEO
    ZZTOP è il DT


    Evvai, QDL torna Main Sponsor!!!! :banana::banana::banana:

    [​IMG]
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    :clap::clap:

    VA BEH VISTO CHE CI TIENI TI DO

    IL LEAD SPONSOR...CHE è PIU' IMPORTANTE DEL MAIN...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    PS ACHTUNG CHE TRA UN PO CI ARRIVA IL BETA...:rotfl:



    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tu non mi dai un bel niente, ciò che mi spetta me lo prendo!!!:eek: (azz, che assist..:azz:)
     
  8. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Ultimo intervento e poi mi taccio...
    Leggendo gli intervento mi chiedo se a qualcuno interessi ancora l'oggetto in discussione, cioé il Trofeo Transalpino che si è svolto ad Arco.
    Se a qualcuno interessa il livello tecnico, sia nel maschile che nel femminile. Se, oltre a giuste riflessioni sulle scelte di convocazione, ci sia sia chiesti poi come mai alcuni atleti che avrebbero dovuto esprimersi ad un certo livello tecnico abbiano misermanete fallito, oppure ad atleti/e che nessuno prende in considerazione a livello nazionale e che invece stanno dimostrando di lavorare sodo e di poter ottenere, se adeguatamente supportati, anche dei risultati.
    Io guardo il forum spesso, per avere qualche info. Devo dire che sempre più vedo interventi che non portano nulla, evidentemente o sto sbagliando forum o c'è qualcosa che non va nel parlarsi adosso e nel continuare a punzecchiarsi e riprendersi senza costrutto.
    Un caro saluto
    Scarsodinatura
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non tacciarti per favore, se hai da dare il tuo contributo alle discussioni non hai che da farlo, ben vengano voci e ARGOMENTAZIONI "nuove".

    Sullo sterile punzecchiarsi sono perfettamente in sintonia con te (spero tu non voglia inserire nei punzecchiamenti anche il precedente fintissimo battibecco tra me e lo ZiZZi :p ) ma, con argomentazioni "forti" si puo' riuscire a placarli o, quantomeno, a "spostare" l'interesse altrove.

    Spero di rileggerti presto :byebye:
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    UNA ATTENTA OSSERVAZIONE ED UNA ATTENTA ANALISI...la tua

    IL DISCORSO SAI QUALè E CERCA MOLTE DELLE DISCUSSIONI APERTE DAL SOTTOSCRITTO...o da altri.....

    quando si parla di giovani ....pare che il discorso non interessa !!!

    TORNEI NAZIONALI ,REGIONALI ED ALTRO.....

    NON INTERESSANO !!

    INTERESSA DI PIU' SAPERE SE IL BOOSTER TIRA O SE IL POVERO GIANDO TAROCCA !!

    COME DICE IL QUDI ...REGOLA DELLE 5P

    zzqudiellino :D

    :approved:

    CONFERMO BATTIBECCO CONCORDATO A TAVOLINO.....

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Caro Maurizio,non vorrei tu avessi frainteso il senso dei post di Biglia e mio.
    Non scrivo a nome suo ma secondo quanto ho inteso io :ho voluto solo sottolineare (anche se sotto forma ironica) la grande ammirazione che nutro nei confronti di un ragazzo (che praticamente ho visto crescere in questi anni a partire dai granprix) che spicca fra gli altri per il suo animo.
    Ironizzare sull'ubiquità era un modo per evidenziare ,anche se con un pizzico di invidia-ammirazione:hail:,quanto pochi come lui abbiano la fortuna-volontà di fare tutto quel che sia possibile. Certo, grazie a lui ,ma anche ,come giustamente hai detto, grazie a condizioni e situazioni purtroppo quasi uniche(Elytransport express:rotfl:).
    E raro (o unico?) sei rappresentante del genitore ideale,sempre disponibile,discreto , appassionato-"incompetente" (forse...ma non ci credo)e grande capacità di gestione (soprattutto di un Amico comune;))
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    CHICCO PARLI DEL QUDI VERO ?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. biglia

    biglia Utente

    Si confermo anch'io ......da parte mia intendevo solo dire che questo ragazzo, che ho avuto modo di osservare , salta da una parte all'altra dell'Italia senza perdersi praticamente nulla .....Essere a Trento nel primo pomeriggio e poi nello stesso giorno a Novara ....ha effetivamente del miracoloso ...Non so quanti siano riusciti a giocare nello stesso giorno 2 tornei diversi e distanti centinaia di km l'uno dall'altro ......Bravo Elia ... e bravi anche quelli che lo mettono in condizione di non mancare a nessun appuntamento macinando kilometri, kilometri e kilometri !!!!
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    vedi tu ....:p:p;)
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    ZI ZI ZI

    PARLI DEL QUDI

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    zzqudiellino:approved:

    [​IMG]
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  18. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Leggi nel pensiero ?
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sti idioti non arrivano a pensare che magari elia legge quello schifo di sito .org?

    Classico esempio di come si motivano gli atleti che dedicano anima e cuore a sto sport...!

    Non devo scrivere quando sono cosi' alterato......
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) :) :)

    Non devo scrivere quando sono cosi' alterato......
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina