1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

20° trofeo transalpino di tennistavolo under 15

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ZZTOP, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    leggo ma non scrivo perchè è meglio così... ma alla prima occasione per chi volesse eventuali spiegazioni sono disponibile. Per chi ha il mio cellulare sa dove trovarmi. Sul forum credo sia meglio non scrivere perchè a parte che la maggior parte delle volte viene travisata anche la parola più semplice, come già detto qualche giorno fa non mi sembra opportuno che io o qualsiasi altra persona al posto mio spieghi dettagli che un tecnico deve ternersi per conto suo.

Posso dire che il torneo ha visto un livello nel maschile abbastanza buono, con partite molto tirate dove quasi tutti i giocatori hanno espresso un gioco molto convincente e che personalmente mi ha soddisfatto. Il gruppo ha risposto bene alle mie aspettative. Nel femminile il livello non era altissimo ma anche lì ho visto sia da parte nostra che delle altre delegazioni delle ragazze interessanti .

Ho osservato anche che nel femminile le ragazze dell' Austria e della Svizzera avevano le medesime ragazze dell'anno scorso, dell'anno prima e addirittura di 3 anni fa, molto migliorate e sopratutto cresciute in altezza!!! Diciamo che hanno fatto loro la differenza nella gara a squadre femminile alzando notevolmente il livello.

Un saluto.

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non capisco (una parte) nè condivido (un'altra parte) ma comunque rispetto.... Grazie :byebye:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Questo significa che le federazioni interessate "puntano" a tutti i costi su queste atlete o si son trovate ad affrontare un impegno come questo per mancanza di rincalzi?Nella prima ipotesi vuol dire che è una scelta tecnica, nella seconda sarei preoccupato.

4. biglia

biglia Utente

Scusa ...stai dicendo che Bonetti ha giocato domenica il 3a a Novara ?
    Come ha fatto visto che alle 14 circa dello stesso giorno stava giocando la finale ad Arco con Piccolin !!!!!
    O mi sfugge qualcosa oppure l'aggettivo SPAZZIALE andrebbe sostituito con IPERGALATTICO magari velocità WARP..............

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Allora usa pure l'aggettivo IPERGALTTICO !

Cosa ha fatto ?
    Semplice, ha asfaltato un po' di "anziani" tra i 20 e i 40 anni.

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh? Non lo conosce ma lo stima lo stesso. E allora?

:rotfl: :clap: :king:

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... ma questo che ***** vuole ?

Scusa biglia ma a te frega qualcosa di chi si stima ?
    Frega qualcosa di chi si conosce ?

Comunque tu mi hai capito vero ?

------------------------------------------------------

a chi conosco e non stimo :

Citazione :

senti un po' CRETINo...alla larga !
    tu non sei l'onniconoscente .....Solo uno SMISTA PALLE !!! (io le chiamo inesattezze, perche sono buono, altri bugie perchè obiettivi...
    io dico che sei inesatto altri che sei un bugiardo ... ma questo sarebbe il meno).

TU SEI IL PIANGINA ....
    IL PIANGINA PROTAGONISTA
    IL PIANGINA MISTIFICATORE
    IL PIANGINA PLAGIATORE ....!

NON TI CITO, MA SICCOME DEVO RIANDARE A CAGARE RISTAMMI SOTTO !

PS L'autore originale di cotanta saggezza spero mi riconcederà le piccole modifiche apportate

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma Biglia te lo ha detto pure che il Bonetti era via per il transalpino.. lo vedi che quoti a prescindere, senza neanche leggere?

Eh... semplice!

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ma possibile che io debba perdere tutto sto tempo con un imbecille !

Citazione :

senti un po' CRETINo...alla larga !

tu non sei l'onniPresente..... Diciamo invece che Bonetti ci sta studiando...

TU SEI IL PIANGINA ....
    IL PIANGINA PROTAGONISTA
    IL PIANGINA MISTIFICATORE
    IL PIANGINA PLAGIATORE ....!

NON TI CITO, MA SICCOME DEVO RIANDARE A CAGARE RISTAMMI SOTTO ! ... sta diarrea mi sta disidratando ... due volte in pochi minuti... NUOVO RECORD !

PS L'autore originale di cotanta saggezza ( che sta subendo una corte sfrenata da un leccaculo impenitente ... ma non solo lui ) spero mi riconcederà le piccole modifiche apportate

-------------------------------------------------------------------------------------

risultati
    Quarti di finale terza categoria NOVARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

64 DAMASCO GIOVANNI GARNERO ENRICO 3-1 13-11, 11-13, 11-7, 11-5
    65 BETTIOL MAURIZIO BONETTI ELIA 3-0 11-9, 12-10, 11-8
    66 SEMITA DARIO FERRARI ANDREA 3-0 11-9, 11-9, 15-13
    67 CORALLINO DAVIDE CARONIA SALVATORE 0-3 [gioc.1 ritirato]

Manda qualche MP ... non all'INTELLIGENCE ! quelli fanno cagare .. e non voglio sotto pure loro ! ... e poi facci sapere

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se ho sbagliato chiedo venia, so che sei un tipo magnanimo. Vatti a fidare del Biglia! :azz:

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ci mancherebbe ! Se hai sbagliato sei perdonato ed è stato un piacere. ( se hai sbagliato !? perchè hai ancora dei dubbi ?)

PS

Biglia ! se è colpa tua stammi alla larga !!! :D:D

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:clap::clap::clap::clap:

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ammettilo che Ely non ha il dono dell'ubiquità, bensì il "vola " su un DRAGOROSSO vero che è meglio di un elicottero.:D:rotfl:magari ha un fratello gemello che si allena al tempio e gli fa da sparring pure.

15. incompetente

incompetente Nuovo Utente

... spaziale...
    ... ubiquità ...
    ... sparring gemello ...

Leggo talvolta gli interventi su questo forum, ma è la seconda volta che intervengo con 4 parole ...

Boom Boom ha semplicemente qualcuno che asseconda la sua enorme passione per questo sport e lo porta "quasi" ovunque decida di andare a gareggiare ...

Lui, come tanti altri giovani promettenti (che ben si conoscono!!!) che alle spalle non hanno società "forti" e blasonate, ha come unica risorsa, per poter svolgere la sua attività, l'appoggio di quei famigliari quasi sempre considerati invadenti e "condizionanti", ma che rappresentano il vero motore dei settori giovanili "defilati" rispetto al baricentro pongistico italiano ...

Ossequiosamente. Maurizio B.

16. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto :approved::approved::appl::appl:

17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci sono famigliari che si limitano ad assecondare la passione dei propri figli dando, con discrezione e misura, supporto agli operatori che con essi lavorano. Questi sono una preziosissima risorsa per tutto il movimento.

Ci sono famigliari che si spingono oltre (a volte molto oltre) e questi rischiano, con il tempo, di affievolire la passione dei propri figli.

Come sempre la verità sta nel mezzo :sisi:

John Locke QDL MAIN SPONSOR DI ELIA BONETTI :metal:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Maurizio, come sai ci sono passato anch'io, ma a forza di assecondare, l'incantesimo si é rotto lo stesso. Non é una regola ma solo una constatazione. Guardando i miei errori, avessi un altro figlio lo asseconderei a giorni alterni così da lasciargli scoprire tutto il resto delle cose dell'adolescenza con gradualità.

Io auguro con tutto il cuore a Boom Boom che il suo talento e la sua voglia trovino qualcuno che li ripaghi con la dovuta attenzione e considerazione, che trovi un tecnico federale che lo apprezzi ma non che quello dopo gli trovi difetti irreparabili tali da fargli passare la voglia...

In bocca al lupo ed un consiglio fraterno: continua così, fai un intervento sul forum all'anno e non farti prendere dalla scimmia. :D

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA COSA FAI IL "SUGGESTIONSDISPENSER??? "

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh, mi é andata bene.. temevo l'osteria del grillo parlante col suo vino miracoloso. :D

Mi piacerebbe leggere più spesso il Mauri... lo dicevo per lui. Piuttosto mi logherei da anonimo. :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina