1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

20° trofeo transalpino di tennistavolo under 15

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ZZTOP, 19 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. biglia

biglia Utente

Ma oltre al Piemonte si sa quali saranno le formazioni delle altre regioni partecipanti ?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tutto!Tuttissimo!
    Bravissimi!Bravissimo,

Giusti numi! Guglielmo, Ferrando!
    Oh, che giubilo!

Qui? Come, e quando?
    L'idol mio perché mesto si sta?

4. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Questo francamente mi vien duro a pensarlo

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ed è già una bella notizia!:approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' un forum di servizio o no? :D

E' un forum di servizio o no? :tsk:

E' un forum di servizio o no? :confused:

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    fatti gli affari tuoi!

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

migrano...migrano...
    migrano...migrano gli uccelli con il cambio di stagione.. ;)
    volano gli uccelli volano..... ;)

:clap::clap::clap:

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Da altro thread sul tema, devo fare una doverosa rettifica:

Una delle atlete cui pensavo, non corrisponde ad una delle interessate, ho avuto una svista per questioni di omonimia e chiedo scusa.

Ieri ho fatto una chiacchierata con la vera interessata, classe '99 (quindi ampiamente tra le più giovani tra le convocabili) e coi suoi genitori.
    La vicenda ha effettivamente aspetti paradossali per come sono gestite le comunicazioni tra Comitato Regionale, Società e famiglie.
    Ciò che posso confermare per testimonianza diretta è che la cosa abbia profondamente demoralizzato l'atleta alla quale sarebbe stata preannunciata una possibile convocazione che poi non é arrivata.

Da sempre auspico una maggiore comunicazione tra il tecnico regionale e quello di società. Nel caso di atleti minori, logico aspettarsi che analoga linearità di comunicazioni avvenga tra i tecnici e le famiglie.

Ma la cosa che lascia sbigottiti e che la dice lunga sulle incredibili discrasie tra le aspettative del settore nazionale e quello regionale é la pubblicazione di questo articolo sul sito Fitet.org, il quale segnala quali fossero alla vigilia del torneo le più accreditate competitrici:

http://www.fitet.org/index.php?opti...no-ad-arco&catid=188:notizie-varie&Itemid=198

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble:Beh? si posson aver notizie sul Torneo o bisogna fare continue estenuanti ricerche sul web?:rolleyes:

11. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' incredibile la tua meraviglia. Ma non hai capito che non funziona niente e che ci vuole la ricetta di Renzi: ROTTAMARE, cacciare i dinosauri.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ti spiace se ti restituisco l'invito ad andare in quel posto?

Rispetta piuttosto l'onestà intellettuale di chi comprende di aver commesso un errore e cerca il modo per riparare.

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    UN OTTIMO BOOMBOOM QUESTO TE LO POSSO DIRE :D

ZZIAMSTERDAM:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Cerco di dare un contributo anche se scarno a tutta la discussione. Mi spiace che ogni volta che si apre una discussione sul forum poi diventi un pretesto per parlare d'altro o per insultarsi l'un con l'altro.
    Non so con che criterio siano state fatte le convocazioni del Piemonte, ma la Lombardia non si è presentata con le 3 regazze più forti, che avrebbero dovuto essere Trotti - Mosconi - Dumitrache.
    Ci si chiede delle scelte del torneo Transalpino, che è un torneo minore e si tace sulle scelte, guarda caso sempre del settore femminile della nazionale...
    L'Alto Adige ha vinto la Coppa Transalpina, primi i maschi e terze le femmine.
    Oggetto del mistero la Delasa, che ha perso quasi tutti gli incontri e ha preso un 3 - 0 con ultimo set 11 - 0 dalla Manukyan (le 2 sono nella stessa categoria e la Manukyan per il momento non è mai stata convocata in nazionale).
    Che dire, forse non c0'erano grandi promesse (mancavano le 2 Mosconi, la Trotti, la Dumitrache) ma chi c'era si è data e si è dato da fare.
    La finale femminile è stata interamente appannaggio di due atlete (del 1997) della Stiria, in semifinale è arrivata una atleta Svizzer (del 1997) e la Mankyan (1999).
    La finale maschile l'ha vinta Jordie (a proposito del sito Fitet, segnalano l'assenza della sorella, ma che non è più della categoria essendo junior), bene anche le prove di Gaybakyan e di Bonetti, bene ho visto anche il giovanel Paoletti che pure ha perso con Bonetti.

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:
    POSSIAMO CONFERMARLO UN OTTIMIzzIMO BONETTI ! :D

16. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedo online Sakuragi e mi permetto una domanda.
    Come mai nella finale a squadre contro l'alto adige non sono stati schierati (nei singolari) Pinto e Bonetti?
    Dando per (quasi) scontati i due punti di Jordy e altrettanto (quasi) scontati i due che si sarebbero fatti su Kerschbaumer, il match sarebbe stato deciso dal doppio (che è stato vinto da pinto-bonetti schierati appunto per il doppio).
    Da osservatore esterno (non sono piemontese) la cosa mi ha incuriosito :mumble:

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti riferivi a questo errore ?

Ma la MISSION di tirare in ballo Renatino e la mia o la tua ?

Quanto a BONETTI la sua crescita è spaZZiale ! Mi piace assai anche per il suo atteggiamento e comportamento.

Un'unica pecca (per ieri a Novara) : un maggior rispetto per gli "anziani" :D:clap::approved:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, soltanto a quello di aver confuso due ragazzine omonime.

Ai ragazzi e ragazze: bravi tutti. Effettivamente il torneo transalpino finora é sempre stato considerato un banco di prova per le promesse più che per le conferme, come ho spiegato ai genitori di quella ragazzina, invitandola a tenere duro.

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap:

20. calimero

calimero Utente Attivo

molte volte ho letto lamentele sulla scarsa luminosità delle palestre.

ad arco, l'illuminazione era "perfetta"

guardare X credere :D

Questo dopo l'intervento di copertura dei vetri, con carta da pacco:azz:

pensate a prima dell'intervento:eek:..................:confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina