1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2' Trofeo "Ghemme Città del Vino"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tuono63, 23 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    son appena tornato da una giornata intensissima. Ieri pure non è andata male : note positive alcune... riesco a qualificarmi per i "4^":eek:, organizzazione ottima:approved:(ho notato la presenza di utilissimi cartelli indicatori ,che non succede mai ,escluso Biella :D) ho visto molta partecipazione soprattutto da parte dei giovani alle prime esperienze (che fa ben sperare per il futuro),un arbitro solo ma molto ben supportato da volontari e soprattutto dalla collaborazione dei giocatori (che non perdevano tempo inutilmente).notre negative? ...ora vado a pappa e poi continuo....
    - - -
    Una negativa ,la solita, che non dipende dall'organizzazione intendiamoci, ma dalla consueta tiritera della classifica : il solito "ex" che ritorna ,che arriva in finale (perchè nettamente superiore di un nc ) e vanifica le pur belle prestazioni di tutti quelli che incontra sulla sua strada:Prrr:(con relativi negativi).
    Un piccolo particolare che forse mi è sfuggito (probabilmente per il fatto che sicuramente a quei tempi non giocavo), è capire se in qualche modo una volta "la signorilità" facesse parte dell'essere pongista.
    Da quel che ho visto forse erano altri tempi, forse ,ai livelli di 3.3 ,si cercava di fare i furbi più di adesso ... ma coi tuoi pari ... mentre trovo fuori luogo e di cattivissimo gusto aggiungere ,oltre ad una qual certa prepotenza(redarguita verbamente dal GA) farlo nel confronto di giocatori nettamente inferiori tecnicamente nel contesto di un confronto di pura sportività che generalmente caratterizza l'nc.
     
  2. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Grazie eta per avermi definito "persona simpatica" (il valdostano dell'Eporedia sarei io). Sono uscito al 3o turno mi pare contro Scarenzi (comunque un ragazzo con la puntinata lunga). :azz:
    Spero di imparare, giocando nel vs campionato, a contrastare meglio i giocatori con puntinata lunga :mumble:(da noi le montano solo due difensori da lontano e di altro livello-ergo-non li incontro mai).
    Mi è piaciuto anche osservare il torneo in generale, il "clima" della competizione nonché le giocate dei presenti, alcuni veramente bravissimi e anche molto grintosi.
    E per i pantaloni? Trovati? Come si fa a fregare dei pantaloni!!! Li avranno "insaccati" per sbaglio...
    Ciao a tutti e complimenti agli organizzatori (anche per le indicazioni disseminate in rotonde incroci ecc..).:banana:
     
  3. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    Mondo in un grand-prix è riuscito a farsi fregare la racchetta:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Perchè in un Gran Prix? Ci partecipa?:confused::rotfl::rotfl:
    Capita ,però. A tutti... e,pensa a quanti di noi ,dopo una brutta partita ,si lamentano di avere lasciato a casa... la testa!
     
  5. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Torneo quarta vinto da Marcolino Bacci oggi in forma strepitosa (Nel terza esce da Ferrari al quinto mi pare 11-9)! Torneo terza vinto da Ferrari (TTTorino) su Damasco. Bel torneo! Un saluto a tutti!
    Ah! Io esco nel girone battuto nettamente sia da Mele che da Marci (Benzi)! Complimenti! :approved: Ciau!
     
  6. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io oggi ho fatto una discreta prestazione nel quarta... primo nel girone che era da 4 dove ho avuto l'onore di giocare con Chicco!!...
    Poi son uscito dopo 2 turni da Bettiol (al quinto set dopo un'ottima prestazione!!) che è arrivato terzo!!
    Beh... è stata un'ottima preparazione al campionato che ormai è alle porte!!
     
  7. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Un bellissimo torneo davvero, già già..:clap::clap:
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Torneo stupendo!!!

    Parcheggio: voto 10
    Indicazioni stradali: voto 9
    Ristorazione: voto 10+
    Spogliatoi: voto 10
    Tribune: voto 9+
    Tavoli: voto 9
    Spazio libero per mamme e bambini a seguito: voto10
    Organizzazione generale tt Ghemme: voto10

    A mio parere il miglior torneo!
     
  9. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Povero Bidon, abbiamo sentito la tua mancanza!
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ti rettifico bamboo, i cessi erano TUTTI imbrattati di m...a :sisi::nono::azz::goccia:
    - - -
    ... confermo, ti ho visto giocare davvero bene... nonostante le mie "gufate" :rotfl::rotfl::approved:

    ... x quel che mi riguarda ho giocato bene, vinco il girone battendo 3-2 Spera sorprendendolo col mio rovescio che quest'anno viaggia da solo con la Roxon Max :clap:... poi però batto un pò a fatica il Mondo che mi fà tribulare più del previsto con quella sua "padellata" di dritto lungolinea :azz:... esco poi al primo turno battuto nettamente 3-0 da Fusillo, troppo più forte e veloce x me :sisi::muro:
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ristorazione ottima ma poco fruibile: alle 14 avevano gia spento tutto e finito le salamelle....ed io che ero venuto per il torneo finale di sfida all'ultima salamella!!
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti posso assicurare che i cessi erano puliti prima che qualche animale decidesse di marcare il territorio con i propri escrementi..... quindi non mi sentirei di dare colpa all'organizzazione...
    - - -
    Le cose buone vanno via subito....
    inoltre......
    i ristoratori credevano che essendo i quarta ed i terza degli ATLETI, essi non avrebbero abusato delle salamelle che invece avrebbero dovuto sfamare gli accompagnatori ed i bambini a seguito.... ma tale previsione mai fu più errata!!!:D
     
  13. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    penso che ti riferisca al sottoscritto (paolo gecchele).
    non mi risulta essere responsabile del fatto che per 10 anni non ho preso una racchetta da ping pong in mano.
    la "solita tiritera delle classifiche non dipende da me;ho ricominciato a giocare nel mese di luglio e dopo essermi allenato, anche senza troppa convinzione, avevo voglia di giocare un po cosi ho partecipato al torneo di san salvatore uscendo negli otto.
    non avevo avuto l' impressione di essere "nettamente superiore come mi hai definito".
    sabato ho incontrato giocatori molto forti sicuramente piu' bravi del sottoscritto ma come spesso succede non è sempre il piu' bravo a vincere.
    per quanto riguarda la "signorilita' faccio notare che ho visto estrarre un cartellino giallo ma non al mio indirizzo bensi' nei confronti del mio avversario incontrato in semifinale(anche se dato il turno e la giusta tensione della semifinale non mi è sembrato un giocatore scorrett,anzi.
    prima di criticare e emettere sentenze bisognerebbe informarsi un po'meglio soprattutto non mi sono mai sottratto a confronti verbali e pongistici purche' si rimanga nel rispetto reciproco
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah, sei tu, simpatico anche il nick... ma non mi sembri un tipo addormentato.:D

    Le braghe le ho ritrovate il giorno dopo. Le avevo lasciate io sulla panca vicino al tavolo dove ho giocato il girone. Il bello è che avevo guadato pure lì. Non avevo dubbi sul fatto che non fossero stati fregati ma piuttosto insaccati per sbaglio come dici tu. Ciao e a presto.:)

    Mi par di capire quindi che il finalista non è Bradiposo ma Gecchele. Sorry.
    - - -
    Mia personale pagella:

    Parcheggio: voto 7, poco capiente e sterrato (ho parcheggiato sul tratturo)

    Ristorazione: voto 10 (ottima la fidighina, mortadella di fegato) purtroppo io ho fatto uso solo del bar, mi hanno detto che il menu preparato dal gruppo dei "Rancieri" era ottimo.

    Spogliatoi: voto 9 (non avendo usato i bagni non posso esprimere giudizi, penso comunque che sia sempre un fatto di buona educazione, non possiamo pretendere una pulizia continuativa.

    Tribune: voto 9, a gradoni ma in legno, quindi non fredde.

    Tavoli: voto 9 ma l'illuminazione variava molto da tavolo a tavolo.

    Organizzazione: 10. Ottimo lavoro da parte dei Fratelli Rossati, da Carbonati e da tutti gli altri ragazzi e ragazze del TT GHEMME. :approved:
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spezzo una lancia a tuo favore!
    Ha vinto il torneo chi si è dimostrato superiore (in questo torneo) e con pieno merito! in semifinale ha giocato con Guidi (mio compagno di squadra) ed è stata una partita molto bella ed avvincente (3a2) e seppure Guidi abbia preso un cartellino non è mai andato oltre i soliti gesti o incitamente che si sentono in giro da persone agonisticamente cariche!
    per le classifiche questo è un altro discrorso.... dovrebbereo valutare lo storico dell'atleta, ma in questo caso Gecchele si è dimostrato si forte, ma comunque un giocatore battibile o per lo meno non un marziano tra noi! quindi complimenti a lui!!!
     
  16. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Attaccante estremo anche lì.:D
    Il torneo di Ghemme ha avuto tantissimi iscritti, salvo poi scoprire che la gente non era venuta per giocare ma per mangiare e bere.:D
    Comunque complimenti il torneo è venuto bene.
     
  17. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Allora che ti succede,non mi sembra che il mio compagno di squadra abbia fatto tutto ste scorrettezze,urlava si ma contro se stesso senza mai prendersela con l'avversario.Prepotenze ma che dici,per quanto riguarda il livello tecnico non mi pare che sia un marziano altrimenti avrebbe fatto strada anche nel quarta,invece ha battuto Babboni non senza fatica .
    Discorso classifiche ,era 3.3 ma l'ultimo campionato l'ha disputato nel '94 quindi 14 anni orsono e mi sembra che sia giusto che sia ripartito da n.c
    C'è ben altro per cui arrabbiarsi,Marcello Mondello ex prima categoria e seconda fino a tre o quattro anni fa ha ripreso a giocare come quarta questa è un idiozia.Fine del discorso altrimenti il mio socio fa scatenare il putiferio
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tutto perfetto...tranne le retine dei tavoli!
    Sul 2-2 ho perso subendo 4 belle retine!!!!!
    :azz::azz::rotfl::rotfl:
     
  19. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Gecchele:rolleyes:...se è quello che penso io lo ricordo anni...ma molti anni fa quando giocava nel mitico Castelnuovo Don Bosco:sisi:...roba di più di 10 anni fa...persona davvero simpatica e ricordo che all'epoca per noi era proprio forte!! Negli n.c. di sicuro va alla grande...!!
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azz... quelle le ho controllate tutte io la sera prima!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina