1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2' Trofeo "Ghemme Città del Vino"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tuono63, 23 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ora che il numero degli iscritti non varierà di molto mi sai dire se organizzate anche il doppio degli NC e 4.5??

Grazie!:approved:

2. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao.
    Ho mandato iscrizioni ieri sera...attendo conferma.
    Dai Pongista che magari ci si vede di nuovo nel doppio..sempre con il magico La Fortezza...speriamo per noi...
    Grande TT Ghemme e grandi Rancieri !!!
    Domani cerco compagnia per viaggio di andata...parto dalla provincia di Cuneo ma vado verso Torino...se qualcuno cerca uno strappo ci sono...mandatemi un messaggio privato...speriamo di qualificarci per il 4^ di domenica, anche perchè mi fermo (notte in agriturismo).
    Per chi cercasse bel posto per dormire...motel "Il Riccio" a Gattinara...il nome dice tutto ed anche i vicini di stanza diranno tutto !!! Grande notte con Lafo l'anno scorso con coppia vicina in preda ad orgasmi ipermultipli ed isterici..a domani !!!

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh... al motel riccio si va per trom.bare, a fianco c'è il nigth ed a 10 min. ce ne sono altri due ed a 30 min. altri due, di cui uno con delle femme da urlo e l'altro con spettacoli "circensi"!!! (tutto questo per sentito dire si intende...):cool:

4. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Tennis-tavolo Alessandria presente in gran numero !!
    IO,Gualeni,Antoni per il maschile 4cat.
    Beccaria,Loaldi,Biondo per il femminile..
    Vamos

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E basta voi due...mi avete rovinato l'esistenza con sto doppio!:rotfl::banana:
    E poi io facendolo con Perri padre dovete temere voi questa volta!!:D

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io non sono superstizioso ma vorrei dirvi che al mattino di sabato giocherò a Romagnano al torneo di racketlon nella palestra di VIA MARTIRI e al pomeriggio a tt a Ghemme sempre in VIA MARTIRI. Cosa dite... porta sfiga? Devo chiedere a mia nipote MARTIRIO! :azz:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ....Sei un martire dello sport!

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:E sabato sera a Ghemme ci sarà intitolata la via "undici martiri" ...:rotfl:

9. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Bene bene
    scusate se non ho risposto ma ero un pò ciapà a inserire iscrizioni

devo iniziare nel ringraziare tutti fin da subto... 195 iscritti !! :approved:

veramente eccezziunale :metal:

29 gironi... 12 tavoli a questo punto non credo ci siano molte chances per il doppio... vedremo

10. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Grande, allora troverai Marcello! Io ci sarò invece a Ghemme con ben 2 coach!

11. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ovvero perderà tutti gli incontri, sennò che martire è?? :rotfl::rotfl:

... eugy scherzo nè, spacca tutto!!!:metal::approved:
    - - -
    ... sesese:sisi::sisi:... nn sapevo che giù di lì quessti locali pullulavano... ma sono tipo "guardo ma nn posso toccare" o "ci si vede nella camera X del motel qui di fronte"???:rotfl::rotfl:

12. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    raga qualcuno mi sa dire i risultati del nc 4-5
    grazie :):rolleyes:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

Probabilmente oggi al torneo di Ghemme qualcuno ha infilato nella borsa per sbaglio un paio di pantaloni della mia tuta blu marca Donic. Chi li avesse ritrovati tra le sue cose mi mandi un mp. Se domani dovesse venire a Ghemme io ci sarò, grazie, Eta Beta alias Eugenio Bertagna. :):):)

14. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Senti eta, innanzitutto mi spiace per i tuoi pantaloni, ma per caso sai chi ha vinto oggi? Ho sentito Pier Manteau e mi ha detto che in finale sono arrivati Guidi contro un ex giocatore di alto livello però non si ricordava il nome! Tu sai qualcosa? Ciao e a domani!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    OH, voi non ci crederete... sapete come si chiama il responsabile nazionale del racketlon, colui che ha organizzato il torneo?? Si chiama G.P. Martire!!!! Morale della favola, a Ghemme non ho passato il girone ed ho pure perso le braghe della tuta!! In compenso Chicco mi ha omaggiato di una bella T shirt autografata da Max Costantini. :)
    - - -
    Il nome non lo so nemmeno io, è un tesserato dell'Ivrea Eporedia che giocava in Valle D'aosta. Persona simpatica, ci ho parlato ma non ci siamo presentati, sorry. (Sakuragi chi sei? il mitico A.P. ??)

16. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si si sono io. va bè ci vediamo domani ma non venire solo con il sopra della tuta che al mattino fa freddo! ciao ciao
    - - -
    Ah forse ho capito chi è non sarà mica Berti Mirko??? Se è lui e domani viene al quarta ci saranno vittime illustre!!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, Berti è un fuori quota che ha sempre giocato a Ivrea dove abita. Questo è un valdostano che ora gioca a Ivrea. See you tomorrow...with another pair of pants.:D

18. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Purtroppo causa influenza fuori stagione mi tocca saltare......:hoi:
    Spero che i miei soci si esprimano anche per me!

19. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    forse è pietro nicolet...

20. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Allora il torneo è stato vinto da Paolo Gecchele TT.Cambiano in finale su Scarenzi.Gecchele è stato 3.3 con le vecchie classifiche che a me hanno detto che equivale a un 4.2-4.1.Il papa invece è stato un seconda e campione italiano di doppio ai tempi di Muzio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina