1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia 2° Torneo Regionale di Asola

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Berto, 9 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Per Sua sfortuna io non sbandiero le mie battaglie in pubblico per cui Lei non può sapere se io mi sia mosso o meno per portare alla luce la situazione del torneo di Asola percui glielo ribadisco non scriva solo per sgranchirsi le dita.
    Inoltre se la mia colpa è quella di essere giovane e quindi con poca esperienza me ne scuso però un consiglio glieLo voglio dare: la smetta di parlare del Sig. Rodella perchè davvero qui si sta muovendo una critica all'organizzazione e non dicerto a lui o alla famiglia.
    Aggiungo anche che è mio dirittro e di tutti gli altri criticare o meno l'organizzazione di un torneo visto che pago e magari si potrebbe ascoltare la vox populi cosicchè in futuro non si ripresentino più situazioni spiacevoli invece di inveire e continuare a fare i malmostosi.
    Concludo con il dirLe che non ho velleità organizzative mi accontento di fruire di un servizio ribadisco per il quale pago. Però se mai mi venisse in mente di organizzare qualcosa sicurmente La contatterò perchè dall'alto della Sua saggezza avrà di certo idee innovative.
    Anche se pensadoci bene una domanda me la pongo: ma come mai, invece di fare il leone da tastiera o il criticatore seriale, dall'alto della Sua esperienza ed importanza non ci dice cosa Lei ha fatto per questo sport?
     
    A victor piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina