1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2° Torneo Nazionale 4° Categoria - Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da simone75, 1 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MarcoGalli

    MarcoGalli Utente

    Sempre che come sinonimo di Torneo non si voglia utilizzare il termine Gara
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    X tutti...
    occhio a Nato Stanco, che c'ha una voglia di giocare che spacca tutto!!!!
    DURO ALE!!!! Fagli vedere!!!
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sei molto ottimista, secondo me il tabellone si farà non prima delle 22.00 .. ci sono 450 iscritti mi sembra al quarta, si giocherà anche nella palestra B con altri 10 tavoli..(34 in tot) pertanto ultimi gironi alle 15.00 e si riparte da oltre 200 qualificati intorno alle 17.00 verso le 22.30 credo si giocheranno i sedicesimi o gli ottavi, resteranno 8 per il mattino successivo. Pertanto niente orari per i III categoria almeno fino alle 23.00, dopodichè usciranno i gironi e sulla base dei 8/16 che giocano ancora il quarta si decideranno i gironi, rimandando quelli che vedono impegnati ancora i qualificati....

    pertanto prevedo che il tabellone ad eliminazione diretta del III comincerà non prima delle 15.00 .... a meno che non avvengono miracoli, e gli arbitri dovranno essere bravissimi...

    p.s. sia Bianchin che Bonamin testa di serie 2 e 3 dei IV potrebbero essere tra le teste di serie nel III pertanto bisognerà aspettare la loro eventuale qualificazione per fare i tabelloni
     
  4. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ....... ok, sarà un Torneo per nottambuli nelle fasi finali,
    e anche gli arbitri avranno un lavoraccio da fare in orario serale,
    e la Domenica se qualcuno ha aerei da prendere di ritorno saranno altri problemi,
    ... e...
    ...e...
    ... e... speriamo che tutto fili liscio,
    SARA' COMUNQUE UNA BELLA FESTA DI SPORT!!!!
    Io verrò solo per guardare e fare il tifo, spero di divertirmi lo stesso.
    Ci vediamo di presenza, ok?
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    ok..io ci sarò già dal sabato..
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che si tratti di "torneo" o di "manifestazione"... credo che non sia prevista la qualificazione dal 4a al 3a. Comunque si tratta di un'unica manifestazione intitolata "Torneo Nazionale 3a e 4a cat.". Quindi credo che il successivo torneo sarà il prossimo, di cui ancora non è stata diramata la data e la località.
    Posso sbagliarmi ma la priorità di poter pubblicare sul sito il primo impegno atleti già lo scorso anno aveva tolto la possibilità di qualificazione nelle date ravvicinate. Mi sono adoperato perchè fosse reintrodotta la qualificazione ai tornei superiori (dal 4a al 3a e dal 3a al 2a) in parallelo al ranking, ma mi era stato dato parere negativo alla qualificazione diretta. Può essere che i fatti mi smentiscano... domani mi informerò meglio.
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma basta andare nel regolamento al portale risultati. Ci Si qualifica, fortunatamente...mi sembra sia scritto chiaro e copio ed incollo:

    "La gara di terza categoria maschile è riservata ad atleti di classifica terza categoria nonché
    ad atleti di quarta con classifica entro la posizione 452 ed ai primi 32 atleti della
    precedente gara di 4^ categ."

    che c'e' da interpretare??
     
  8. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Io ricordo che quando si ridiscusse di questa possibilità,
    era circa Marzo di quest'anno, riuscimmo a far passare la qualificazione diretta dal Quarta al Terza proprio in base alla considerazione che ho detto.
    .... e fu una gran fatica.....
    magari sarà complicato, tutto quello che si vuole, ma qualche anno fa si faceva, oggi ci sono i programmi che basta inserire i dati e velocemente si sfornano gironi, ecc.
    Ady mi ha dimostrato che ci possono essere Quarta teste di serie nel Terza, e così in effetti tutto diventa più difficile.
    Però volete mettere lo stimolo per tanti Quarta di poter arrivare a giocare il Terza il giorno dopo, qualificandosi?
    Così sì che vien voglia di farsi un sacco di chilometri per giocare!
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono dell'idea che oramai i tornei IV III II I siano obsoleti, personalmente sogno tornei con 300/350 giocatori che in un week end possano giocare 5/6 partite comunque. Magari con un tabellone di recupero. Andrebbero studiati un po i tempi ed andrebbero fatti quasi in esclusiva a Terni visto che si puo arrivare ad avere 34 tavoli... Non piu per singole categorie ma in base ai punti in classifica, per cui ad Esempio Under 2500 Under 3500 e cosi via... (ma sono esempi..).. spero anche che l'attuale consiglio trovi il modo per fare almeno 8 tornei nazionali tornando ai campionati ad 8 squadre..Vediamo se esce qualcosa di nuovo... io ci spero...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedo scusa e rettifico allora. Mi ero limitato a leggere la parte riguardante la 4a cat., laddove si dice che 32 (o 16 dai tornei sdoppiati) si qualificano per il Successivo torneo, intendendo per successivo il torneo che si svolge in altra data... vabbè che pure l'indomani è altra data :D

    Dal capoverso riguardante la terza categoria si evince la qualificazione dalla gara precedente quindi chiedo scusa ad Ady, ad Etnick e a tutti quanti sono stati messi in allarme dalle mie considerazioni.
    - - -
    Sono chiaramente dell'idea che la qualificazione diretta sia auspicabile e gradita a chi si è fatto un po' di chilometri per giocare il più possibile.
    Solo avevo colto la perplessità di chi temeva si potesse rimettere in dubbio la pubblicazione dell'orario primo impegno atleti che era una buona cosa.
    Lasciando degli spazi vuoti nei gironi, come dici tu, si può benissimo ovviare all'inconveniente.
     
  11. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ho visto che nei terza risultano iscritti parecchi quarta (specie giovani)
    io porterò i miei due figli di 14 e 17 anni (490 e 570 circa in classifica)
    pensate che potevano essere iscritti direttamente anche al terza ?
    loro tenteranno di qualificarsi dal quarta, ma sarebbe stato possibile ???
    grazie
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao rico 60, no, come ha richiamato Ady, è possibile iscriversi al 3a per quei 4a cat. che avendo progredito dall'inizio stagione sono arrivati almeno alla posizione 452, comunque faccio naturalmente un "in bocca al lupo ai tuoi figlioli". Per i tuoi figlioli si sarebbe potuta chiedere una wild card al settore giovanile, però. Ci si vede laggiù, io stavolta prendo il treno, comincio a diventare vecchio e tutta quella strada mi stanca parecchio, oltre a stancare il motore della mia auto che non ha ancora compiuto 3 anni e già è vicina alle centomila... candeline.:)
     
  13. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Si era possibile essendo giovanili chiedere la wild card entro il venerdì precedente il torneo (13 dicembre 2008) e rimanere in attesa della concessione o no.
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    vi ringrazio per i chiarimenti
    probabilmente la nostra società non conosce tali "opportunità" permesse ai giovani
    strano in quanto trattasi di una delle società più blasonate del panorama nazionale, è preoccupante !
    "loro spreriamo che se la cavino"
    comunque vada sarà un successo ! e magari una doppia soddisfazione per loro e per la società dovessero farcela solo con le loro forze.
    Magari è stato fatto per dargli maggiori stimoli !?
     
  15. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ...Dopo secoli che non scrivo sul forum italiano.... BUONASERA A TUTTI!! :D
    scrivo per dire che ovviamente sarò a Terni da sabato.. anche se mezza malata!! :( allora ci vediamo la! In bocca al lupo a tuttiiii saluti :banana:

    Giulia
     
  16. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    ci si vede li purtroppo :p

    ..cmq questo sarà l'ultimo torneo terza prima degli italiani? spero di aver capito male,sennò è allucinante..
     
  17. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    vengo di passaggio :D ... mi troverete in giro a far foto ... oppure al tavolo arbitri ... ihih
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche mezza malata ti si darà il benvenuto a braccia aperte...:D, al massimo ci metteremo una mascherina sulla bocca. :king:
    Lo sai che per una sessione di riscaldamento al tavolo lo Zio Eta è sempre disponibile.

    "Che torneo è se la TT Blondy non c'é?"
     
  19. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    bravo salemminooooo allora vieniiiiii!!! :D :D :D mi raccomando.. fammi foto serie! ahahahhahahahahah scherzo, allora ci si vede la!!

    Andi ti tiro una racchettata in testa! ahahah scherzo dai.. :banana:

    cmq davvero.. quest'anno brutto ne hanno fatti meno di tornei!!

    Etabeta mi fai schiantareeeeee ahahahhahah hai fatto anche la rima!! bellissima!! ahahah :king::king::king:
    ci si vede la!! ciaooooo
     
  20. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    io foto serie ??? quando mai :D hahahahaha

    cmq vorrei conoscere qualke altra persona del forum se riesco :) mi trovate in giro cn una maglia firmata col nick ... :p

    blondy ... a quando una sfida ? è da un pezzo ke è in programma :D :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina