1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2° Torneo Giovanile Regione Calabria - GSG Conflenti (Cz)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 23 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    ciao wild sai bene che anche io ti stimo e so l'impegno che metti per far crescere i tuoi ragazzi e mi fa piacere, ma delle volte si va a finire in discorsi che nessuno si immagina; visto il buon rapporto, io ho solo detto che ogni tanto bisogna far tesoro delle cose che si fanno e servono per far fare esperienza ai giovani,perche' il loro obiettivo non deve essere il torneo regionale o i campionati regionali dove si incontra sempre la stessa gente, ma le prove nazionali cosi impareranno a crescere e capire quello che e' il tennistavolo. ma queste cose non te le devo dire io, sai bene cosa si deve fare.
    ti aspetto in palestra da noi cosi faro' qualche partita con i wild-boys, se vieni giovedi faremo un bell'allenamento con tutti quanti.
    ciao cor:campione:

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    bravo Cor:approved:
    ...per giovedì, vediamo prima le condizioni meteo...se non nevica...veniamo con piacere.
    bye
    Wild

3. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non so a cosa di preciso tu voglia alludere ma, di certo, ti posso assicurare che le classifiche vengono elaborate a livello centrale tramite computer.
    Se sarai più preciso si potrebbero anche controllare i risultati che tante riserve ti hanno inculcato e così, se ci dovessero essere errori di immissione (sempre a livello centrale) si potrebbero correggere. Ciò è già avvenuto e, di certo, avverrà ancora perchè chi opera può sbagliare.
    Nell'interesse dello sport sarebbe bene collaborare.

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Allora Condor,intanto credo di aver capito chi sei,scrivo le iniziali che secondo me sono A.D. Ma potrei anche sbagliarmi.
    Venendo al discorso classifiche non vorrei che che tu pensassi che io mi sto lamentando di qualche cosa rigurdo appunto a quest'ultime,ma credo non sia così perchè rileggendomi non ho polemizzato,non mi sono lamentato della classifica. Io semplicemente notavo nelle schede di molti ragazzi calabresi che scrivono di essere 4^categoria non sapendo che in realtà sono N.C. L'atleta
    4^ categoria è colui che avendo disputato almeno sei partite a livello nazionale (campionato o torneo)ne vince almeno una con un classificato e acquisisce quindi il diritto di entrare in classifica nazionale e di essere definito 4^categoria,fino ad allora si è N.C.Questo era il regolamento e credo non sia cambiato,l'ultimo calabrese ad entrarvi è stato il mio compagno di Squadra la Pera che ha battuto ad inizio novembre un classificato.Non so perchè nel mio spiegare queste cose tu abbia visto una polemica ma credimi non c'era.
    - - -
    Francesco io ho capito che ti sei scaldato perchè Michele si lamentava del vostro comportamento (infatti come hai visto ho dato ordine ai miei tesserati di non lamentarsi più sul forum)e capisco anche che tu abbia cercato di dire la tua.Quello che non si fà e parlare male delle persone alle spalle,soprattutto se sono persone che ti stimano e che quindi pensano che tu ricambi la stima.Vedi io al termine dell'incontro sono andato a stringere la mano a Ferraro se fossi stato troppo inviperito pensi che l'avrei fatto?No di certo,e allo stesso modo ho dovuto richiamarti per il comportamento tuo e di tuo padre che urlavate su spigoli e retine ma lo fatto parlandoti direttamente e non alle spalle.Io sono convinto che non l'avete fatto con spirito cattivo,ma solo perchè presi dalla foga per la possibilità di una splendida vittoria del vostro atleta e non avendo esperienza di certe regole non scritte ma rispettate dai pongisti di tutto il mondo(non si esulta su spigoli e retine)avete combinato un pasticcio.Il tutto comunque per me era finito li,in macchina ho chiesto spiegazioni al mio atleta visto che i primi due set (persi entrambi da lui) io non c'ero perchè seguivo Terranova e basta era già tutto archiviato.Il problema è stato il tuo intervento nel mp in cui hai detto quella frase a Michele.
    Comunque il chiedermi scusa e segno che sei un ragazzo intelligente,io come ho detto a Francesco accetto le tue scuse soprattutto in virtù del fatto che sei un bambino di soli 12 anni.Ricordati però di ascoltare i consigli degli adulti e fai il bravo,studia e allenati costantemente e vedrai che i risultati arriveranno.

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    :approved:Grazie mille Gregorio! Stai sicuro che questo pasticcio che si è venuto a creare, non accadrà più...:sisi:
    Senza rancore,
    Francesco.
    PS: ho fatto l'ultimo tributo (lo puoi trovare nella sezione Video)...spero ti piaccia!:rotfl:

6. Koscopulos

Koscopulos Bannato

Nome e Cognome:
    Francesco Ferraro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Krimisa
    ciao Condor io sono Francesco il compagno di Francesco Rota , tu chi sei ?
    Sicome stamattina non sono andato a scuola potremmo dischutere di qualcosa , se ti va logicamente .
    Visto che non c'è niente da fare !?!?!?
    - - -
    Ciao condor io sono il compagno di Francesco Rota , non so se lo conosci , siccome stamattina non sono andato a scuola potremmo discutere di qualcosa , se ti va logicamente .
    E potremmo fare anche conoscenza

7. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un vecchio appassionato di tennistavolo. Se vuoi puoi anche farmi domande specifiche e cercherò di risponderti anche se non posso garantirti la tempestività nelle risposte. :)
    - - -

Caro Stradivari,
    se qualche ragazzo vuole definirisi 4^ categoria mentre discute nel forum lascialo fare perchè non porta danno a nessuno.
    L'interessante è che queste cose non accadano in attività agonistica e stai ben certo che non accadono.:) (sono uscite le classifiche nazionali):teach:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il ban dell'utente FMF è stato raddoppiato perchè si è reiscritto con un altro nickname, ovvero Koscopulos

9. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    ma su questi circuiti di forum c'è anche il ban per ip?

10. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di certo una tua prersenza a Reggio sarebbe stata cosa utile perchè servirebbe a risvegliare il settore giovanile che stenta a decollare.
    Per quanto riguarda al tuo nuovo incarico in seno al Comitato regionale sono ben certo che chi di dovere sarà in grado di chiarire le competenze di ognuno.:campione:
    - - -

Nella nostra attività impera, come in nessun'altra, la massima correttezza e rispetto per l'avversario motivo per cui non si festeggia l'errore dell'avversario, non si gioisce apertamente per aver preso spigoli o retine, si collabora con l'arbitro aiutandolo nei momenti in cui non ha visto qualche pallina che potrebbe aver spizzicato il tavolo; insomma si mette in campo agonismo puro ma correttza estrema. A fine incontro si stringe la mano all'avversario, che cessa di essere tale, al suo tecnico ed all'arbitro.
    Questo ti voglio dire non già per fare il bacchettone ma perchè la mia decennale esperienza nel settore mi porta a suggerirti di far sì che quando si parli di te si faccia riferimento ad un atleta bravo ma anche molto corretto in campo. In bocca al lupo.:love:

11. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Giusto :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina