1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2° Torneo Giovanile Regione Calabria - GSG Conflenti (Cz)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 23 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Conflenti (CZ)

2° Torneo Giovanile Regione Calabria organizzato dalla GSG grandangolare TT Conflenti

49 partecipanti (39 maschi e 10 femmine)

buona organizzazione e buon livello tecnico

ecco le prime foto

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]

seguiranno tutti i vincitori per categoria
    Wild

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Abbiamo passato una giornata bellissima anche se il tempo non ci ha favoriti! In più la TT Krimisa ha portato a casa due 3° posto con Rota (io) e Ferraro (inespettatissimo:campione:) e entrambi qualificati per le Finali Regionali!:banana: Aspettiamo le altre foto!:metal:
    Ciao,
    Francesco.

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Francesco,

....veramente un bel torneo...con tanti nuovi pongisti.
    sono contentissimo per i tanti podii vinti dei miei allievi con tre primi posti Alessandro Marino (Juniores), Eros Perri (Allievi) e con Danny Paterno (Ragazzi); tre secondi posti con Lea Cozzucoli (Ragazze), Marco Federico (Giovanissimi) e Moris Federico (Ragazzi) e terzo posto per Steven Fiore (Juniores).

sono contento per i due podii della TT Krimisa con te (3° posto Ragazzi) e di Ferraro (3° posto Allievi)...Ferraro ha sconfitto Andrea nella finalina del 3° posto giocando benissimo, dimostrando di essere cresciuto tanto, anche tu hai giocato bene e contro di Moris meritavi qualcosa in più:approved:
    comunque complimenti per l'obiettivo centrato..la qualificazione per i top 4 finali
    P. S. ....le foto sono venute bene...così posso aggiornarvi il sito della tt krimisa

ciao
    Wild

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    si complimenti davvero....ferraro ha giocato molto bene anche se all'inizio ero ancora pensante all'altra partita...ma nn mi voglio giustficare con questo....complimenti davvero per come ha giocato....è cresciuto molto dall'ultimo torneo.....ci vediamo ai top!!!:campione::campione:
    - - -
    cpmlimenti per i primi posti wild...comunque ti vorrei kiedere....come funziona per i top??girone all'italiana?o 2 contro 3 e 1 contro 4?:confused:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap::clap:
    Complimenti sinceri anche da parte mia!! Oltre alla grande soddisfazione è bello leggere che vi siete divertiti!!

Aspetto di vedere le foto dei vincitori!!!!:sisi::approved:

:love:Sunnie

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao andrea,

Grazie per i complimenti!

credo che i top 4 per il titolo regionale funzionino semifinali (1-4) (2-3) e poi finali, in ogni caso eviti E. Perri in semifinale e devi però vedertela di nuovo con Terranova..."la tua bestia nera" e compagno di squadra:goccia:.

[​IMG][​IMG]

ciao
    Wild
    - - -
    grazie magic woman Sunnie,

eccoti tre wild boys Eros (1° allievi), Steven (3° Juniores) e Alessandro Marino (1° Juniores) ...quest'ultimo ritornato da 15 giorni a giocare dopo quasi due anni di fermo

[​IMG][​IMG]

:clap:
    Wild

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap:Evviva le giovani promesse del tennistavolo calabro! Olé!:campione:

Grazie per la/le foto Wild!! Ti auguro sempre delle soddisfazioni del genere!
    Avanti tutta!!!!:banana:Sunnie;)

8. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ok...e senti un altra cosa....il primo,il secondo,il terzo e il quarto vengono stabiliti in base alla classifica regionale o a quella dei tornei di qualificazione?(perchè ieri si è usata quella regionale se non sbaglio)

9. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Un bellissimo torneo.Sono arivato 4° nella categoria juniores...in semifinale ho perso contro jurgen marchese per 3 a 1...peccato perchè mi sarei potuto portare sul 2 a 0...e poi con steven la stessa cosa....complimenti ai vincitori!:metal:Anche se come trofei e stabile preferisco i tornei organizzati dal luzzi:sisi:

10. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Ciao Wild come va?
    Sono Vincenzo Giordano (componente della TT krimisa) quello che ti ha venduto la Tenergy 05!
    Volevo dirti che non l'avevo mai visto giocare ad Alessandro Marino,è veramente "Forte"
    Pensa tu che non gioca nemmeno da 2 anni!Chissa quando tornerà in forma!:campione:

11. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Ciao Andrea,

i top 4 vengono disputati in base alla classifica del totale dei punti conquistati nelle due prove predeterminate, comunque in tutti i due casi devi giocare sempre contro terranova..dato che siete 2° e 3° sia nelle classifiche regionali che in quella dei tornei.

...ma non disperare hai perso per pochi punti sempre al 5° set con Terranova, perchè ti conosce in quanto vi allenate insieme e di Ferraro perchè ti bruciava la finale persa e perchè non ti aspettavi la crescita del Cirotano okay?

ti rifarai contro i Wild boys in campionato il 14 dicembre

allenati!!
    ciao
    Wild
    - - -
    Ciao Vincenzo,

...Marino è veramente di un altro pianeta rispetto a gli altri pongisti calabresi e mi dispiace tantissimo che è rimasto fermo per due anni.

vi ho aggiornato il sito TT Krimisa stamattina
    ciao
    Wild
    - - -
    bravo e grazie Mike,:approved:

meno male che almeno voi ragazzi vi ridordate dei tornei organizzati da me a Luzzi negli ultimi anni ...perchè a sentire il discorso e saluto finale del mitico Vice Presidente, sembra che con questo torneo organizzato bene a Conflenti che con ben 20 partecipanti locali...il TT Calabrese è ritornato a fiorire...dimenticandosi che il 21 settembre a Rende del TT conflenti non c'era nessuno iscritto e così come da Reggio Calabria dove regnano sovrani i Veterani, se il livello tecnico è stato medio alto...basta vedere i podi dei vari tornei per i meriti...forse i complimenti a me, li fanno alle spalle:mumble:

viva il ping pong....tra 3 / 4 anni tra questi nuovi...partecipanti nascerà un nuovo Mondello:nono: che giocherà a tennistavolo:rotfl:

Wild
    - - -
    Grazie mitica Sunnie!

kiss
    Wild

12. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Si Spera :rotfl:

13. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE

14. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E anche qualcos'altro..di poco sportivo e di poco buon gusto aggiungo.:sisi:

15. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ti rispondo in MP per non fare polemiche in forum!:mad:

16. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Nessuno vuole fare polemiche o litigare:goccia:

17. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Bravi!!!
    cercate di fare i bravi ragazzi almeno sul forum e non prendete esempio di noi veterani che non ci si parla per un uno spigolo non visto o per battute sporche etc.... alla fine chi è più forte vince quasi sempre e se qualche volta si perde... per altri motivi...vuoldire che oltre alla tecnica bisogna allenare anche e soprattutto quella..."la testa" che ci fa brutti scherzi...per il tifo esagerato nelle piccole palestre...purtroppo è sempre stato un problema...dietro le transenne il regolamento prevede solo posto per l'allenatore...ma come si fa, se in una palestra non ci sono gradinate e spazi?
    ...e poi vedo che Andrea, non ha trovato scuse...alle sue due sconfitte...quindi?
    pensate al prossimo appuntamento ed allenatevi duri:clap:
    Wild

18. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Bravo Mario:sisi::sisi::teach:

19. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Saranno utilizzate le classifiche regionali. I tornei servono solamente per acquisire il diritto di poter disputare i Campionati regionali. Fra qualche giorno troverai le classifiche finali sul sito del Comitato regionale (fitetcalabria.it):approved:
    - - -
    :campione:

Il tuo impegno è fuori discussione. Grazie a te si è riusciti a svolgere attività regionale in questi ultimi anni quindi, stai pur tranquillo che chi è competente e sereno nelle valutazioini questo lo conosce bene. Per le altre cose...non ti curar di costoro ma continua ad operare come stai facendo.
    Per quanto riguarda Reggio,:campione: è pur vero che non vi è un vivaio giovanile ma non è esatto sostenere che ci sono solamente veterani dal momento che i campioni regionali di 3^ e 4^ categoria maschile e di 3^ categoria femminile sono reggini.
    - - -

Sante parole!!!. Ciao
    - - -
    Sono veramente contento che abbiate trascorso una bella giornata, coronata da interessanti risultati tecnici.
    Avete la mentalità giusta, mai criticare ed essere riconoscenti a chi si impegna per organizzare tornei.
    Ciao:campione:

20. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hi mister Condor (che bel nick....mette quasi paura)
    ....sono il primo ad essere contento del bel successo del torneo giovanile ed ho aperto questa discussione per complimentarmi con gli organizzatori e amici responsabili del TT Conflenti...quando al discorso del mitico Vice Presidente FITeT Calabria (che stimo molto e ricordo sempre che è la persona che mi ha insegnato tanto in questi 9 anni di attività agonistica)...preso dall'entusiasmo ha fatto una bella gaffe nel ricordare pessime organizzazione dei tornei giovanili degli ultimi anni (dato che li ho organizzati sempre io, me ne sono sentito un po) ed eloggiando il gran ritorno di un giovanile a Conflenti con tanti nuovi iscritti locali etc.
    visto che i tre tornei con più partecipanti... Allievi, Juniores e Ragazzi sono stati dominati dai miei allievi...qualche complimento davanti a tutti i responsabili delle altre società a volte farebbe anche bene... non trovi?

visto che a settembre per organizzare il 1° giovanile ho rischiato di nuovo lo sfratto della palestra e ci ho rimesso tanti bei soldini....sono contento che almeno i ragazzi partecipanti ai tornei organizzati da me hanno bei ricordi...lo testimoniano metalking, andry_style e francis96 in questa discussione.

per quando riguardano i campioni regionali reggini 3^ 4^ ctg. maschile e femminile e veterani posso fare loro solo i complimenti.....aspettando che a Reggio nascano nuovi talenti anche nel settore giovanile....sono 9 anni che vedo sempre 2 soli nomi....:azz:
    "se mi trovate casa posso anche trasferirmi":rotfl:...così vi dimostro come si fa...dato che sembra a tutti che i miei allievi nascono come le canzoni di Vasco Rossi ...da soli.
    ad ogni torneo sento parlare Dirigenti che organizzeranno degli stage giovanili....forse non sanno che mi avete eletto responsabile Tecnico regionale settore giovanile per il prossimo quadriennio e che forse sarebbe giusto informarli meglio...se no passo sempre per quello che si lamenta sempre....ci si vede a Terni:approved:
    viva la Calabria e i tanti giovani pongisti emergenti :campione:

WilD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina