1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Abruzzo 2° TORNEO "12.000 NON PLUS ULTRA"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da neox3, 2 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    L'ASD TT MONTESILVANO IN COLLABORAZIONE CON L'ASD TT CITTA' DI FRANCAVILLA ORGANIZZA IL 2° TORNEO "12.000 NON PLUS ULTRA"

    REGOLAMENTO DEL TORNEO A SQUADRE “12.000 NON PLUS ULTRA”

    Il torneo si svolgerà il giorno sabato 11 luglio 2015 presso la palestra della Scuola Elementare San Franco, Salita San Franco a Francavilla al Mare, su n 4 tavoli dalle ore 11 fino al termine del torneo. Il torneo si svolgerà alla presenza minima di n 6 squadre (MAX 12 SQUADRE)

    Il termine per le iscrizioni scadrà il giorno 10 luglio alle ore 18. Al momento dell'iscrizione ogni squadra dovrà comunicare i nomi dei partecipanti ed il nome della propria squadra. Si terrà conto della classifica della FiTet al 01/07/15 per la costituzione delle squadre, o se non disponibile entro il 05/07/15, si terrà conto dell'ultima classifica disponibile.

    Sono ammessi cambiamenti alla presentazione in palestra sempre rimanendo nel parametro dei 12’000 punti max* (è possibile una sforaratura dell'1%)

    I gironi saranno sorteggiati casualmente durante il pomeriggio di venerdi 10 luglio.

    Le squadre dovranno essere composte da un minimo/massimo di n.3 giocatori (anche di società diverse) e la somma totale dei punti della squadra deve essere tassativamente pari o inferiore a 12’000 punti(+ 1%), in base all’ultima classifica aggiornata sul sito della FiTet al 01/07/2015 (per i giocatori FUORI QUADRO sarà preso in considerazione l'ultimo punteggio in classifica di cui erano possessori sempre secondo il portale della FiTet o comunque l'ultima classfica presente negli archivi FiTet consultabile su internet.)

    La partecipazione è aperta anche alle atlete, il cui punteggio sarà ridotto del 30%.

    Ad ogni squadra verrà fornita una confezione di 6 bottiglie di acqua da mezzo litro. Lo svolgimento del torneo prevede una prima fase a gironi di 3-4 squadre per girone con la qualificazione al turno successivo (ELIMINATORIE) della prima squadra qualificata (o delle prime 2 in caso di gironi da 4) di ogni girone.

    Si giocherà secondo la formula del Courbillon modificata (4 singolari + 1 doppio) con partite di 2 set su 3 per la vittoria. L’incontro si disputa su un tavolo e la successione delle partite è la seguente:

    A X
    B Y

    C-A / Z-Y

    C Z
    B X

    Durante l'incontro si disputeranno tutte e 5 le partite anche in caso di 3-0 anticipato. Alla fine del girone si classificherà in prima posizione del girone la squadra che avrà il rapporto partite vinte/perse migliore.

    Esempio:

    squadra A - squadra B 4-1
    squadra A - squadra C 3-2
    squadra B - squadra C 4-1

    Classifica finale
    1° classificata squadra A (diff. + 4 )
    2° classificata squadra B (diff. = 0 )
    3° classificata squadra C (diff. - 4 )

    In caso di parità si qualificherà 1° la squadra con la somma totale dei set vinti più alta. In caso di ulteriore parità, si qualificherà 1° la squadra con la somma totale dei punti di squadra più bassa.

    Prima dell’inizio degli incontri, i capitani delle squadre dovranno presentare al Giudice Arbitro il referto con l’elenco dei nominativi assegnati ad ogni lettera A-B-C o X-Y-Z più l'eventuale riserva.

    Dopo la fase a gironi, alla fase eliminatoria, il passaggio del turno sarà automatico per la squadra che arriverà per prima a 3 punti.
    Ogni società può iscrivere naturalmente più squadre. La quota di partecipazione per ogni squadra è di 30 euro.

    PREMI

    Alla squadra 1° classificata andrà il corrispettivo del 40% dell'incasso totale in base al numero delle squadre iscritte + 3 coppe
    Alla squadra 2° classificata andrà il corrispettivo del 20% dell'incasso totale + 3 medaglie

    Il torneo si svolge nel buon senso e nella fiducia di chi vi partecipa e di chi organizza.

    INFO E ISCRIZIONI

    Diodoro Luca - 328.7686998
    Nicola A. Cosanni - 392.1195728

    info@ttmontesilvano.com
    www.ttmontesilvano.com
     

    Files Allegati:

    A rico60, Ortensio e mendmax piace questo messaggio.
  2. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    visto il ritardo nell'uscita delle nuove classifiche al 01/07 con normalizzazione, il torneo passa da 12.000 a 14.000 punti di limite max +1%....tenete in considerazione la classifica fitet al 30/06/15...saluti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina