1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce 2 tipi di Sanwei T88-III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 12 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ho notato che i venditori ebay cinesi hanno a catalogo due tipi diversi di gomme Sanwei T88-III che per la cronoca dovrebbero essere le T88 meno pesanti e con piuma (un po') più morbida.
    Hanno custodie differenti e prezzi differenti; quelle con la custodia grigia vengono vendute a coppia con un prezzo intorno ai 10-12€ mentre quelle con custodia blu (come quella in vendita da TTPlanet nella sezione gomme cinesi) vengono vendute singolarmente più o meno allo stesso prezzo.

    Qualcuno conosce la differenza?
    Il venditore eBay interpellato se l'è cavata con un laconico "the difference is the sponge"
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Non gli puoi chiedere di essere più preciso e farti una recensione?sono curioso
     
  3. smarta

    smarta Utente Noto

    perchè invece non tagli la testa al toro e prendi le t88 II? le piu' leggere ( insomma...50gr tagliati) , piuma medio morbida ma molto compatta, reattive al punto giusto anche se piu' lente della I ma molto ma molto tacky e spinnose!
     
  4. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ho usato le T88 I e le ho smesse per la loro durezza, perché per alzare la pallina dove sbombare forte il top e non riuscivo a fare dei top lenti e controllati così ho pensato che se le T88 II avevano la nomea di essere più leggere e più morbide le III lo sarebbero ancora di più, quindi è proprio per tagliare la testa al toro che ho pensato di saltare le T88 II e provare direttamentele III.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina