1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2 risate...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Casta, 2 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Prima notte di nozze:
    Angelilla nuda sotto le lenzuola e Turiddu ai piedi del letto:
    Turiddu si toglie la camicia e gonfiando i bicipiti dice:
    "guarda Angelilla tutta dinamite per te"
    e Angelilla risponde "ohhhh"
    Turiddu si toglie la cannottiera e gonfia i pettorali
    "guarda Angelilla tutta dinamite per te"
    e Angelilla risponde "ohhhhhh"
    allora Turiddu si toglie i pantaloni
    "guarda Angelilla tutta dinamite per te"
    e Angelilla risponde "ohhhhhhhhhhh"
    poi Turiddu si toglie le mutande
    e Angelilla risponde "Turiddu......tanta dinamite ma poca miccia!!!"
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un tizio telefona al Pronto soccorso: "Venite subito, io mio bambino ha ingoiato un preservativo". Dopo cinque minuti ritelefona; "lasciate perdere, ne ho trovato un altro".


    Dedicata a......nordisti....

    Per l'ultem de l'ann on scior el voeur fass on regal che l'abbia de durà fin a la scadenza successiva; el va int el speziée e se fa confezionà on pacchett cont on bel galìn de tresentsessantacinch goldon. El paga, l'augura bon ann noeuv e poeu el va.

    L'ann a prèss stess ritual; alter pacchett, i solit auguri e via.

    Al terz ann el client el torna ne la stessa spezieria e l'ordena come al solit: " Tresentsessantacinch goldon, fa sù cont on bel galìn! "

    El speziée el se'zarda de dì: "Forse el vorarà dì tresentsessantases, dal moment che quest'ann a l'è bisestil?"

    El client che l'è on tipo permalos, contrari a qualsiasi osservazion, anca se giusta, el repetta: "No, gh'hoo ditt tresentsessantacinch e manch vun de pù; el m'avaràa minga scambiàa di volt per on smanios sessual, n'èvera?"


    E una per dr.pimple, Boomerang...
    Due signore al fiume mentre lavano i panni:" Nara ma tue d'asa mai provau s'orgasmu ?" l'altra:"No, deo mi agatto ene cun su dixan"..SA0026] Due signore al fiume mentre lavano i panni: "nara ma tue d'asa mai provau s'orgasmu?" "no" dice l'altra "deo mi agatto ene cun su dixan"..
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    CORSO DI PARACADUTISMO.

    L'istruttore spiega all'allievo cosa fare dicendogli di tirare la corda nr.1 e nel caso non si dovesse aprire la nr.2.
    Lo sfortunato novellino non riesce ad aprire il paracadute in nessuno dei 2 modi.
    L'istruttore a quel punto grida ai paracadutisti più esperti:"Prendetelo per lo zainooo!!!" e si strappa.
    "Prendetelo x il giubotto" e si strappa anche quello, "Prendetelo x i pantaloni" stessa storia.
    Dopo vari tentativi l'istruttore grida:"Prendetelo per il culo".
    E tutti gli altri paracadutisti in coro: "Noi abbiamo il paracadute e tu nooooo":Prrr:
     
  5. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Totti raggiunge Del Piero dopo un esame del CEPU fuori dalla classe.
    -Ah alessà....ma come ti è andato il compito?
    -Male,ho consegnato in bianco....
    -pure tu??oh no,ora penseranno ke abbiamo copiato!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :clap::clap::rotfl::clap::clap:
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per due giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare. Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la staessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate...
     
  8. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Roma antica, un gladiatore scommette che riesce ad andare a letto con 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno. Colosseo strapieno, arriva in gladiatore in gran forma, sponsor alle spalle, arbitro, allenatore. E via : 1, 2, 3 4, 5 ....10 ... pausa, asciugamano, zabaione .... 11, 12, 13, 14 .... 20 ... gong, pausa, vino ...... 21, 22, 23, 24.... 30....pausa, massaggi .... 32, 33, 34, 35, 36 ... 40, gong pausa .......50 ......60 ........ 70 ....... 80 ......85, pausa, strizzamento di asciugamani, ricomincia ...... 90 .... pausa, vino .... 91, 92 .... pausa...... 93, 94 ..... pausa .......95 ...... 96 ... 97 ........... pausa, incoraggiamenti ......... 98 ............... 99 ......................il gladiatore crolla svenuto. Colosseo in silenzio di tomba, si alza un vecchietto dai gradini piu' alti e grida -A' frocioooooooooooooo !!!!!!!-
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :clap: :clap: :clap:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un professore di anatomia interroga una futura giovane infermiera all'esame:" Qual è la parte del corpo che si dilata fino a sette volte rispetto alla sua grandezza iniziale?" La giovane infermiera arrossisce e comincia a balbettare qualcosa di incomprensibile. Il professore allore interviene e dice:"Vi interrompo subito, signorina. Vedo che siete diventata rossa come un peperone...Si trattava della pupilla! Credo che nel vostro futuro avrete delle grosse delusioni!"
     
  12. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    molto simile a quella ke ho scritto io ma bella comunque!:clap: :clap: :clap:
     
  13. Matt++

    Matt++ Utente

    Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiosità, domanda all'anziana:
    - Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?
    - No! - risponde l'anziana.
    - Ma, com'è possibile??? - insiste il presentatore.
    - Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di più in assoluto. Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciampò su di un sasso e mio marito gli urlò: "UNO!". Dopo qualche metro il cavallo inciampò di nuovo e mio marito gli urlò: "DUE!". Ma la terza volta che il cavallo inciampò, mio marito tirò fuori la pistola e ammazzò la povera creatura; io, impietrita, lo rimproverai: "Ma perché hai fatto una cosa del genere???". Lui mi urlò in faccia: "UNO!"

    Ecco come si fa ad avere un rapproto sereno e duraturo!!!:rotfl:
     
  14. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  15. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Una lumaca attraversa un ponte per raggiungere un'amico che l'aspetta dall'altro lato, ma arriva sfinita:hoi:.
    L'amico le chiede:"Ma perchè hai il fiatone?" e la lumaca risponde :"All'inizio del ponte c'era un cartello con scritto PROCEDERE A PASSO D'UOMO".:D
     
  16. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :D :D :D
    è una sfida??nn puoi vincere sappilo subito!:cool:

    Totti entra in un negozio di copertoni x makkine,allora il commesso,emozionato dall'avvenimento incomincia:
    -Signor Francesco,cosa desidera?Qualunque cosa x lei,ke gomme vuole?Io personalmente le consiglio PIRELLI
    -Ma ke pi'rally li montiamo pa'strada!!:azz: :D
     
  17. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    In effetti sei forte (non come a TT dove sei scarsissimo:Prrr:), ma io nn mi arrendo.
     
  18. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn hai dove andare contro di me in niente!!:rotfl:
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un Carabiniere Ogni Giorno Entra In Una Cabina Dopo 4 Minuti Esce Ridendo.un Giorno Una Persona Gli Chiede: ''perchè Ride Quando Esce'' E Il Carabiniere "perche Ogni Giorno Alzo La Cornetta E Chiedo Chi è Il Migliore Poliziotto E Loro Rispondono Tu Tu Tu....
     
  20. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    un bignè ad un altro:
    -xkè oggi sei così felice?
    -sai...oggi sono diventato babà...:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina