1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2 risate...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Casta, 2 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

    wally Bobocica 1°the word

    E' da un pò che voglio spedire questa storiella...

    La mando a tutte le persone che, secondo me, meritano di vedere la primavera... Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini di un edificio con un cappello ai suoi piedi ed un cartello recante la scritta: "Sono cieco, aiutatemi per favore". Un pubblicitario che passeggiava lì vicino si fermò e notò che aveva solo pochi centesimi nel suo cappello. Si chinò e versò altre monete, poi, senza chiedere il permesso dell'uomo, prese il cartello, lo girò e scrisse un'altra frase. Quello stesso pomeriggio il pubblicitario tornò dal non vedente e notò che il suo cappello era pieno di monete e banconote. Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo: chiese se non fosse stato lui ad aver riscritto il suo cartello e cosa avesse scritto. Il pubblicitario rispose "Niente che non fosse vero - ho solo riscritto il tuo in maniera diversa", sorrise e andò via Il non vedente non seppe mai che ora sul suo cartello c'è scritto: "Oggi è primavera.......ed io non la posso vedereCambia la tua strategia quando le cose non vanno bene e vedrai che sarà per il meglioOgni cambiamento è nascosto nelle piccole cose della nostra vita.........scoprile. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: L'asino, l'oca, il Cayenne


    Ogni riferimento è puramente caz...le
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A proposito di asini...

    In un circo il presentatore offre 1.000 euro a chi fa ridere e piangere un asino; ci provano in tanti, niente.
    Arriva uno, sussurra una cosa nell'orecchio all'asino che si mette a ridere come un metto. Poi lo porta dietro una tenda e dopo una attimo, l'asino esce piangendo di frustrazione.
    Il presentatore dà i 1.000 euro e chiede:"Ma cme ha fatto".
    Lo spettatore"La prima volta gli ho detto che ce l'ho più lungo di lui e dietro la tenda glielo mostrato".
     
  4. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Re: L'asino, l'oca, il Cayenne

    [​IMG]

    come???
    :mumble:

    [​IMG]

    ecco cosa succede quando salta la corrente :banana:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana: :banana: :banana:

    "Se qualcuno ti dice che sei un'oca non ti preoccupare......ma se sono in dieci a dirtelo bé io un'occhiatina al "C.LO" per vedere se sono spuntate le penne la darei"

    [​IMG]
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OT, ti piaccino le faccine, eh,eh
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]Si, si molto!
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :) :) :) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  10. wally

    wally Bobocica 1°the word

  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: mouse


    certo che è...molto faticoso !
     
  12. wally

    wally Bobocica 1°the word

    è l'ora di ridere

    Un negro della Nigeria viene a Roma per iscriversi all'Università della Sapienza con una borsa di studio. L'impiegata dell'UNI gli chiede: "....e in che ramo..." e il nero: "Ma come ramo...che non mi date neanche un piccolo banco..??"

    brrrrrrr..che freddo :mad:
     
  13. wally

    wally Bobocica 1°the word

    solo un'altra

    Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un negro molto distinto alla guida.
    - Documenti per cortesia...
    Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
    - Nome: Leonardo
    Sguardo stupito al guidatore.
    - Cognome: Di Caprio
    Altro sguardo stupito al guidatore.
    - Occhi: azzurri
    A questo punto rivolgendosi al collega:
    - Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?

    :muro:
     
  14. wally

    wally Bobocica 1°the word

    ultima...lo giuro

    Henry, il cacciatore va fuori con il suo fido sei colpi in cerca di orsi. Ad un tratto ne intravede uno tra gli alberi, carica il fucile e BANG! Quando il fumo va via l'orso e' sparito.
    Sente un colpo sulla spalla, si gira e cosa trova? L'orso! L'orso gli dice: "Bel colpo amico, pero' ora hai due possibilita': o ti mangio o ti metti a 90 e ti lasci possedere!". Siccome Henry non vuole morire, si cala i pantaloni e l'orso lo possiede.
    Torna barcollante a casa dove prende il fucile a pallettoni e dice: "Prendero' quell'orso!" e si rilancia nel bosco! Vede l'orso ancora, tira su il fucile e spara. Il fumo va via e si sente chiamato ancora alla spalla.
    L'orso: "Ehi amico! Le stesse due possibilita'...". Ancora la stessa storia... Henry striscia a casa, prende il piu' grosso fucile che trova e si incammina ancora verso la foresta.
    Vede l'orso e spara. Cadono le foglie e quando il fumo si dirada... niente orso, e come prima un tocco sulla spalla e l'orso: "Dimmi la verita'... Tu non sei qui per cacciare, vero?".

    :) :sisi:
     
  15. wally

    wally Bobocica 1°the word

    questa e basta :IL MARITO PERFETTO

    Un gruppo di uomini e' nello spogliatoio di un club di golf.
    Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce.
    Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.

    LUI: "Pronto?"
    LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?"
    LUI: "Si."
    LEI: "Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro.
    Sei d'accordo se la prendo?"
    LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto."
    LEI: "Sono passata prima all'autosalone della Mercedes e il gestore mi ha mostrato la collezione del 2006.
    C'e' un modello che mi piace veramente..."
    LUI: "Quanto?"
    LEI: "90.000 euro."
    LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals."
    LEI:"Fantastico! Ah, e ancora una cosa.....la casa che volevo l'anno scorso e' di nuovo in vendita.
    Chiedono 950.000 euro."
    LUI: "Va bene, fagli un'offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno.
    Altrimenti gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare un bell'affare."
    LEI: "OK. Ci vediamo piu' tardi! Ti amo da impazzire!!"
    LUI: "Ciao, anch'io ti amo tanto."

    L'uomo riattacca.
    Gli altri lo fissano increduli, senza parole.....
    a questo punto lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e' questo cellulare?"
    :king:
     
  16. wally

    wally Bobocica 1°the word

    (FINITE..non ne so altre)...Paco & Dolores

    Paco e Dolores si sposano. Paco era un uomo "vissuto"...di citta' . Dolores invece era molto innocente, e non sapeva niente di niente. Credeva ancora che i bambini nascessero sotto i cavoli.
    Paco era un povero lavoratore e non poteva permettersi di prendere una
    vacanza per portare la moglie in luna di miele.
    Cosi' la prima notte la passarono nella piccola casetta di lui.
    Quando Paco finalmente era tutto svestito...Dolores dice: " Oh Paco che
    Cosa è quello???"
    Paco che pensava molto velocemente...dice: Dolores, io sono l'unico uomo
    al Mondo con uno di questi!!!
    E dicendo cosi' procede a dimostrare a Dolores a cosa serve. Alla fine ovviamente Dolores era molto felice!!!
    Al mattino Paco va al lavoro come al solito.
    Quando ritorna a casa quella sera, Dolores era davanti alla casa tutta
    nervosa...qualcosa la disturbava.
    "Paco... tu mi hai detto che eri l'unico uomo al mondo che aveva uno di
    questi, ed invece ho visto Gonzales...che si cambiava dietro al
    cespuglio...anche lui ha uno di questi che hai tu."
    Pensando velocemente Paco dice: "O Dolores, Gonzales e' il mio migliore
    amico. Avevo due di questi "cosi", e ne ho dato uno anche a lui. Così lui
    dopo di me è l'unico altro uomo ad avere uno di questi." Dolores,stupidamente accetta la risposta e continuano ancora a fare le
    "loro cose" quella notte.
    Paco la mattina dopo.. va a lavorare come al solito.
    Al suo ritorno trova Dolores davanti alla casa furiosa!!!
    Paco dice: "Cosa e' successo???"
    "Paco!!!! Hai dato a Gonzales quello che funziona meglio!!!!!!!!!"

    :clap: :rotfl: :clap: :rotfl:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana: :banana: :banana:

    Un uomo dall'aria depressa è seduto al ristorante. "Cosa c'é che non va"? Gli chiede il cameriere. "Il mio lavoro. Io sono quello che spala via la cacca degli elefanti al circo. Tonnellate di cacca ogni giorno, non lo sopporto!"

    "Ma perché non se ne va?"

    "BRAVO E LASCIARE COSI' IL MONDO DELLO SPETTACOLO???"


    :banana: :banana: :banana:
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Una prostituta dal ginecologo, dopo una visita il medico domanda:
    - Signora, durante il suo ciclo ha delle perdite?
    - Certo dottore, 500, 600, a volte anche un milione al giorno
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Un giorno in un piccolo paese della Sicilia cera` un contadino di una certa età ke stava raccogliendo dei agrumi per terra in quell momento passa un puppo (gay) vede il contadino a pecorina e ne approfitta minchia grida il povero contadino.dopo qualche mese si ritrovano in tribunale. Allora dice il giudice mi dica signor di Giovanni cos`e successo quella mattina e il contadino risponde come tutte le mattine mi sono alzato presto e sono andato nei mie campi abbassandomi per raccogliere dei frutti passa stu gran pezz i froschio bumm e ma infila n`do culo a a a a dice il giudice caro signor di Giovanni si un po educato come devo dire a si usi delle metafore. il contadino incazzato nero li risponde in siculo ma quale meta fora tutta ma infilau stu gran pezz i puppo.
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Un cinesino: "Mamma! Cosa sono i gay?".
    - "I gay sono lagazzi che sofflono tantissimo"
    - "Ma sono malati glavi?
    - "Eh si, plopio ******bili".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina