1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2° Nazionale giovanile - Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Pigreco, 22 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    2° Nazionale giovanile - Terni

    Qualcuno presente esprime qualche commento?
    Io c'ero la domenica, il mio primo (massacrante) viaggio a Terni (con ritorno di 480 km in mezzo alla nebbia) per accompagnare mio figlio a giocare nei "Ragazzi".
    Ho visto che Bisi ha vinto negli U21 (battuto Stoyanov) e poi l'ho visto perdere la finale Junior.
    Commento alla logistica/palazzetto: soffocante, manca l'aria (perchè lo hanno costruito così basso?); mi sembra sufficientemente rapido l'avvicendarsi dei turni, anche se si poteva velocizzare ancora di più.

    Peccato che nella propaganda U10 femminile ci fosse solo mia figlia iscritta, si è sciroppata una giornata in palestrasenza poter giocare.
     
  2. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: 2° Nazionale giovanile - Terni

    Commenti su alcuni partecipanti alla gara Under 21 Maschile.

    De Tullio: nel girone sembra abbastanza impacciato; poca la sicurezza nei colpi e minima la mobilità nei movimenti. Man mano incomincia ad acquistare sicurezza e continuità, battendo facilmente nei primi 16 Rech Daldosso Enrico e arrendendosi nei primi 8 a Stoyanov Niagol.
    Voto 6,5: Diesel

    Stoyanov Niagol: nella semifinale con Bisi Paolo sembra abbastanza spento e poco voglioso. Compie parecchi errori nell'esecuzione dei colpi e la sua grinta sembra essere svanita nel nulla.
    Voto 5,5: Scarico

    Nasi Simone: per lui,dritto e rovescio sembra essere un’unica cosa, eseguendoli entrambi con la stessa facilità e potenza. I colpi ci sono, la forma fisica pure, manca solo una buona scalata della classifica.
    Voto 8: Completo

    Bisi Paolo: tra tutti i presenti, mai nessuno avrebbe fatto il suo nome come vincitore del torneo. Durante i vari incontri sembra non affaticarsi affatto, e nessun avversario sembra impensierirlo minimamente. Il suo gioco è così fluido da non accusare colpi, e i risultati si vedono soprattutto contro Stoyanov, battuto facilmente per 3 a 1.
    Voto 9: Rivelazione

    Varone Pasquale: partendo da una bassa classifica, ha incontrato nel girone atleti molto quotati. Ma è stato lui la vera sorpresa del torneo perchè ha vinto una partita e si è trovato sul 9-9 al quinto set contro De Tullio, ed 8-8 al quinto set contro Curcio. Ha giocato alla pari con avversari che, forse solo pochi mesi prima, non pensava nemmeno di poter impensierire. Ma la costanza nell'allenamento, la voglia di migliorare ed emergere stanno dando i primi frutti.
    Voto 8: Risorto

    Sanzio Vincenzo Dario: la sua bravura non vuole farsela bastare e per vincere, grazie agli insegnamenti del padre, mette in atto sceneggiate e scorrettezze volte sia all’avversario che ai tifosi rivali. Alla fine sarà anche un vincitore sul campo, ma un perdente nei comportamenti e nella sportività.
    Voto 4: Antisportivo
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina