1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

2 Iscritti al torneo

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Offensive, 20 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Domenica si svolgerà a Senigallia un torneo giovanile, suddiviso per categorie.
    Nella nostra società dopo circa 3-4 anni senza attività femminile siamo riusciti a aggiungere una nuova atleta.
    Categoria Ragazze.
    Dopo l'iscrizione effettuata, abbiamo visto che nella sua categoria sono solo 2 le iscritte.
    Lei e un'altra ragazza della società che ospita il torneo.
    Dopo questo mi viene in mente: ma che lo organizzano a fare. La ragazzina si dvrà fare 100 km per 1 incontro, poi certo nel centro di senigallia avrà altro tempo per giocare ma per un incontro mi sembra ridicolo.
    Allora mi chiedevo se secondo voi era giusta o fattibile una norma nel regolamento che prevede la possibilità di iscriversi in categorie superiori giovanili in questo caso allieve, dopo il termine delle iscrizione e la presa visione dei gironi per dare un senso più concreto alla trasferta.
    http://89.97.250.72/portale/risultati/tornei/iscrizioni_gara.php?GARA=12&IDT=2&COM=11
    Questo il link delle iscrizioni.

A xiom96 piace questo elemento.
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sempre a lamentarsi.
    pensa alla gioia delle atlete ( TUTTE !!!) che saliranno sul podio ... del resto non ti crucciar.
    vedrai che correranno immediatamente ai ripari.
    anche in questo caso saranno :

efficientissimi !!!! smentendo chi sostiene siano dilettanti allo sbaraglio che procedono per tentativi.
    Hanno idee e programmi chiari !
    ******** chi non li volta ! ( ... Berlusconi, mio maestro, aveva detto qualcosa del genere ....).

aggiungo :
    ******** chi, dovesse votare per gli ALTERNATIVI ... se questi vincessero ( sti segaioli) poi non si lamenti.

PS
    Complimenti alla vostra società per aver portato la ragazza in finale dopo un solo anno di attività.
    ( deve avere, oltre ad un enorme talento, un grande supporto da parte dell'allenatore e dello sparring ... progetto GIOVANI TALENTI ?).

..... spero perdonerai/ete il sarcasmo ma è l'ultima arma che mi/ci è rimasta.

FORZA FITET !!!!!!!

Ultima modifica: 20 Ott 2012
  3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non c'è podio ne premiazione, fortunatamente sembra essere nata una buona amicizia tra le due ragazzine.

Non ti seguo....

Nel frattempo mi è giunta voce di alcune modifiche a alcuni regolamenti in favore di ciò mi informo meglio e vi farò sapere.

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non ti seguo .....

Vedi tra pochi giorni ci sarà l'assemblea elettiva.

Chi vincera ?

Vincerà chi ha reso esaltante il campionato di serie A.
    Chi ha dato una visibilità mediatica senza pari al tennistavolo.
    Chi ha portato i nostri atleti di spicco ai massimi vertici delle classifiche internazionali.
    Chi ha studiato regolamenti e tornei perfetti.
    chi ha permesso, in pochi anni, di triplicare i tesserati.
    chi ha garantito giustizia e pari trattamenti a tutti.
    etc .......................................

questi sono alcuni punti ( chiaramente non tutti !) dei precedenti programmi dei quadrienni passati ( programmi trapassati oralmente di padre in figlio).

Chi ha presentato un articolato programma per il prossimo quadriennio ( ho trovato gente che non voterà l'ALTERNATIVA perchè ha letto il suo programma .... quindi voterà chi non lo ha presentato. Notevole ! )
    etc .......................................

Vincerà perchè siamo in una democrazia compiuta e tutti siamo uguali. ( qualcuno, forse, un briciolo più uguale).

vincerà perchè il mondo è pieno di leoni ... e non speriamo più nei miracoli.;)

Ultima modifica: 22 Ott 2012
  5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    E tutta sta manfrina che centra coi tornei non ho mica accusato nessuno, in nessuno sport è facile completare i tabelloni dei tornei.
    Ho posto una domanda, secondo voi nel caso non siano molte le iscrizioni come in questo caso, è fattibile una norma che prevede l'iscrizione ad altre categorie dopo il termine delle iscrizioni?? Ok che noi siamo in errore, potevamo iscriverla prima la ragazzina alla categoria superiore, però ho posto una domanda, non sto facendo critica a nessuno, sono anni che è così, chi si stupisce più di nulla.

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ti chiedo scusa.:hail:
    le critiche le facevo io ( e ho fatto anche un pò di politica).
    Diciamo che mi son fatto prendere la mano ( non sempre il mio sarcasmo è pertinente).
    Ed in questa discussione probabilmente non lo era.

certo che : ..... sono anni che è così, chi si stupisce più di nulla.

....... forse sarebbe il caso di tornare a stupirsi.

PS le mie origini son marchigiane ( Acquaviva Picena) ... e tu sai quanto son rognosi sti marchigiani ... meglio non averli manco fuori dalla porta.:)

Ultima modifica: 22 Ott 2012
  7. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    volevo dirvi, ho parteccipato al 2^ torneo regionale a senigallia, pensa nella 4 cat. feminile c'era solo una iscritta, e quindi non ha giocato. io sono del parere che le donne dovrebbere disputare tutto insieme agli uomini, non vedo il problema

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina