1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1°torneo rosso cortemaggiore

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da antidritto, 6 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    ahhhhhhh ma perchè era un torneo di tennistavolo?????io pensavo fosse un percorso "SAUNA_LE".........................certo è che così elimini moltissime tossine eh!!!non lamentatevi sempre.......state facendo la fine di Dell Carri...............CRITICONI che non siete altro!!!!!!!!!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Federazione 5, Corte 5 !

    Se è da folli cominciare l'attività al 9 settembre, tanto quanto è da folli chiuderla il 29 giugno, perchè ci andiamo? Non siamo tutti folli? Pifferai e topi?

    La cosa vergognosa è che un'attività al minimo, con le strutture che abbiamo, la si potrebbe anche fare. Sarebbe bastato chiedere a Modena o a Mugnano se avrebbero gradito un torneo ad inizio stagione da svolgere in condizioni umanamente adeguate e accontentare i cortigiani con tornei più... fattibili!

    Ma anche Termeno, non sarebbe stato meglio di Corte, il 9 settembre? C'è pure il condi, quando non salta la corrente! :azz:

    I tornei nazionali li deve fare la Federazione, con al massimo la collaborazione delle società locali. Coinvolgimento delle amministrazioni (come per i C.I.) , palazzetti da min. 20 tavoli , premi decenti, nelle città dislocate in posizione strategica per i trasferimenti a distanze comode per tutti (almeno negli sdoppiati/striplati) e a Terni per gli unici.
    Ma anche a Terni li deve organizzare la fed, con premi degni del nome!
     
    Ultima modifica: 10 Set 2013
    A senigallia piace questo elemento.
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Intervengo dopo un po' di tempo ma non sono statoa leggere quello che avete messo prima.... troppa fatica...
    La Federazione dovrebbe organizzare un certo numero di Tornei ...tutti a Terni.. quelli di una certa importanza e poi farne altri con 2-3 categorie di atleti (magari a numero chiuso, magari con coefficente di ranking in base al valore degli atleti iscritti..o qlcs del del genere....) in 10-12 localitaà differenti... per volta... diminuendo le date di calendario impegante ed aumentando così l'attività delle varie regioni non concomitante con gli impegni nazionali...
    Un Comitato Regionale quest'anno diventa pazzo a far incastrare tornei senza dover costringere qualche categoria a saltare tornei perchè tutti non si possono materialmente fare .. poi ci sarà qualche regione che non li farà il massimo dei tornei consentiti per ottenere validità del ranking individuale.
    Poi probabilmente ripristinare la qualificazione agliitaliani attraverso le prove durante l'anno... così si acquisterebbe in valore per i tornei e si eviterebbe la sarabanda "del carrozzone d'estate che va avanti da se con le regine e i suoi re"...
    Se anche indoviniamo l'organizzazione di tornei o formule più interessanti poi abbiamo problemi di palestre ..e che non si sapeva prima...
    ma faciteme o'piacere va!!!!.
    a domanda nun è chi è .. adumanda è pecchèèèèèèèèèèèèèèè!
     
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina