1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Marci, 2 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Non per essere scortese, ma non c'è ancora niente...
    Si deve anche organizzarsi se andare su venerdì pomeriggio o sabato mattina..
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    presente insieme al mio compagno di squadra steb....inoltre sarà la prima occasione di indossare le nuove divise....eheheheh a sabato e a domenica per chi farà anche il doppio
     
  3. CORTEMAGGIORE

    CORTEMAGGIORE Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    cortemaggiore
    Squadra:
    cortemaggiore
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    dai facciamo un po di pronostici , le solite cose mamma mia...

    SINGOLO MASCHILE
    FAVORITISSIMO.........
    IL MIGliOR TALENTO LI IN MEZZO E' IL MANCINO
    AIMI DAVIDE ( CROTTI MINI ) VINCE LUI
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Assente!
     
  5. ttcomo

    ttcomo Utente

    Squadra:
    ttcomo
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    il favorito è Dossi
     
  6. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Quoto
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    più che altro non è il favorito, ma è il sicuro vincitore, a meno che succeda qualche imprevisto

    In realtà Dossì lo metto tra i favoriti anche del torneo 3^ di Cortemaggiore...
     
  8. ttcomo

    ttcomo Utente

    Squadra:
    ttcomo
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Certo anche del terza
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Già. Ieri gli ho detto però che siccome non ci sarà Denisa a supportarlo e dargli consigli in panca magari qualche chance in più ci resta a tutti noi altri comuni mortali!:rolleyes:
    Diciamo Piero al 99%.
    1% ripartito tra tutti gli altri..

    Per Cortemaggiore darlo per favorito forse è troppo, diciamo che lo vedo negli 8 al 95%, poi per la vittoria non è così sicuro, ma è anche da vedere come capiterà in tabellone considerato che partendo senza classifica potrebbe anche finire sulla 1 al primo turno (parlo del 3à, nel 4à anche se incontra la 1 se la mangia)

    Io sono incazzato perchè mio fratello è la 8 io la 25, 25+8 =33 se tutto va come previsto ci incontriamo per entrare nei 16 quindi o uno o l'altro a Cortemaggiore non si qualifica (poi magari perdiamo tutti e due nel girone e morta lì...)
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Beh io ho detto tra i favoriti per un buon piazzamento al terza...e magari per la vittoria, ma comunque per un ottimo piazzamento si.

    Per quanto riguarda te e tuo fratello, beh magari uno dei due perde nel girone e non vi beccate ;)
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    magari entrambi...(io ormai in allenamento ho autonomia per 5 set...percui...)
     
  12. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Sul portale non ci sono ancora i gironi.Quando pensano di metterli?Dopo che inizia ...........
     
  13. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Volevo chiedere una delucidazione:visto che probabilmente non mi presentero' a causa di un piccolo infortunio(ripeto,spero piccolo)e visto che mi pare il regolamento preveda delle sanzioni per il fatto che uno non si presenti senza una motivazione ceritficata cosa devo fare?L'appuntamento dal fisioterapista l'ho trovato non prima di lunedi e quindi non ho in mano nessuna pezza giustificativa.Come mi devo comportare?
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Il giovedì sera vengono fatti i tabelloni, per cui è impossibile averli online ora!!!

    Ti riporto l'articolo del regolamento individuale:

    "2. - Gli elenchi ufficiali degli iscritti, dei tornei predeterminati, saranno pubblicati, il giovedì mattina, sul sito web, per gli eventuali controlli da parte delle società interessate, eventuali errori dovranno essere segnalati, tempestivamente, all’indirizzo di posta elettronica: arisi@fitet-er.it. Il giovedì alle ore 18,00 il Giudice Arbitro ritirerà gli elenchi per la composizione dei gironi. Ai campionati italiani gli elenchi degli iscritti delle singole gare, saranno pubblicati entro tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni, eventuali errori e/o mancanze dovranno essere segnalati/e alla Commissione Nazionale Gare Individuali entro 48 ore dalla pubblicazione sul sito federale.
    Trascorso tale termine, gli elenchi saranno considerati definitivi e nessun altra segnalazione sarà presa in esame."

    in realtà quindi non si parla nemmeno di obblighi da parte della federazione di comunicare l'orario del primo impegno per ogni atleta (quindi del girone), ma in realtà succede.

    Comunque dai almeno agli arbitri il tempo di preparare i gironi, vedrai che domani saranno online
    - - -
    Dovresti faxare un certificato medico, se si riesce in tempo, altrimenti comunque non appena l'hai in mano (ovviamente prima possibile).
     
  15. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    l giovedì sera vengono fatti i tabelloni, per cui è impossibile averli online ora!!!

    Ti riporto l'articolo del regolamento individuale:

    "2. - Gli elenchi ufficiali degli iscritti, dei tornei predeterminati, saranno pubblicati, il giovedì mattina, sul sito web, per gli eventuali controlli da parte delle società interessate, eventuali errori dovranno essere segnalati, tempestivamente, all’indirizzo di posta elettronica: arisi@fitet-er.it. Il giovedì alle ore 18,00 il Giudice Arbitro ritirerà gli elenchi per la composizione dei gironi. Ai campionati italiani gli elenchi degli iscritti delle singole gare, saranno pubblicati entro tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni, eventuali errori e/o mancanze dovranno essere segnalati/e alla Commissione Nazionale Gare Individuali entro 48 ore dalla pubblicazione sul sito federale.
    Trascorso tale termine, gli elenchi saranno considerati definitivi e nessun altra segnalazione sarà presa in esame."

    in realtà quindi non si parla nemmeno di obblighi da parte della federazione di comunicare l'orario del primo impegno per ogni atleta (quindi del girone), ma in realtà succede.

    Comunque dai almeno agli arbitri il tempo di preparare i gironi, vedrai che domani saranno online
    - - -

    Scusa non lo sapevo
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Probabilmente riesco a fare una scappata domenica in giornata . ci sarà qualcuno del forum ,sicuramente ,ma... come riconoscerlo? io sono facilmente riconoscibile: piccolo, bruttino,capelli neri ,occhi neri insomma ... uno scorfano con una maglietta azzurra "speciale"....:rotfl:
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Il 4° lo vince Dossi di sicuro, se è un minimo allenato... non ce n'è per nessuno!
    Nel 3° non lo vedo sicuro vincitore... si sa che un terza forte può azzeccare la partita... in passato ho visto Bisi Giovanni (quando era sceso 3°) pigliarsi una gran ripassata da Colantoni (che è utente del forum... eheheh sicuro ricorda ad Arezzo...), quando tutti lo davano sicuro vincitore. I pronostici nei 3° sono sempre dei terni al lotto...
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    in realtà Pierino non credo farà Corte..
     
  19. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Il mio problemino sta rientrando...ci saro' anche io.
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: 1°Torneo naz. 4°cat. MORTARA(PV) 13/09/08

    Su Casta non esagerare! Vidi anche io quell'incontro e gran ripassata non mi sembra proprio il termine azzeccato. Vinse l'ottimo Colantoni ma molto molto tirato! :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina