1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1°T.Reg.Em.Romagna UNICO (?) di Cortemaggiore

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 24 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vai su quella roba ..che è meglio...
    ..grazie per aver messo la foto che dimostra fino a che turno ...con il solo GWT i ragazzi abbiano dato... di più (anche se non eravamo Morandi-Ruggeri-Tozzi)... poi bisognerebbe sentire come si sente chifen in panca da solo piuttosto che con uno che magari lo ..rende nervoso...(;)).
    Allora la spiego meglio....
    Il Giando sa che se appare una puntinata in palestra o durante un partita vestendo la maglia degli Alfieri che abbia caratteristiche di "quella Dawei" usata esclusivamente perchè non c'erano arbitri federali (e magari perchè c'erano i soldi in palio)... a chiuso la stagione e la carriera di Alfiere... Gli cancello il nome sulla maglia e sulla tuta...;)
    A parte questo, io gli ho spiegato che un qualunque arbitro potrebbe consentirgli di giocare o di non consentirglielo (sappiamo tutti in certi momenti di "baruffa" si buo sbagliare la decisione in un senso o in un altro.... vedere uno spigolo e ..non essendone certo ..dopo aver detto di non averlo visto ... non tornare mai più indietro sulla decisione, ... ma la Dawei con 7 puntini per cmq...NO! ...Non ci sto... (come diceva il Peggior Presidente della Repubblica che abbiamo ai avuto..).
    Al gico al massacvo pevò non ci sto.. sia che massacviate il Giando, sia che massacviate quelli che beccano da lui...!
    Il Giando certamente sta facendo un lavoro diverso da quello che faceva prima, probabilmente qualche altro l'avrebbe buttato nella mischia di una C2 o anche di una C1.
    Io voglio vedere prima qual è il suo "valore"... di ranking... e di campionato. Per ora vedo che arriva nei 16 del 4^ striplato nazionale e perde nei 16 del 4^ (Unico???) regionale...
    Ad Arezzo ha preso "una stesa" da Azzaroni che normalmente avevo sempre visto sparacchiare ....
    A Corte ha beccato più nettamente dal Gazzo di quanto avesse fatto al Festival.. ma il Gazzo non è un giocatore esperto è uno che tira delle "vangate" e passa sui puntini che non hanno grandi variazioni "a percentuale" ...so che magari a te non dice niente ma ...per farti un esempio.. come faceva Gatien coi difensori pur non avendo un'idea di come giocarci...:p
    ..
    Tornando al Giando .. sembrava diventato un problema nazionale .. un'invincibile mago del puntino ... che, sicuramente è duro, ma altrettanto certamente ha un limite tecnico che può e deve migliorare per arrivare a quello che può diventare ... non di più... ;)
    In fin dei conti nel girone ha dato 3-0 alla n.9 Rossi Ferdinando che non è l'ultimo arrivato dei 4^... e con quell'antitop... ha strappato i primi due ai vantaggi....
    E poi ..scusa .. cosa vai a "nasare" nei risultati regionali nostri??
    Vuoi cambiare regione??
    :p
    :birra::birra:

---------- Messaggio aggiunto alle 11:12 ---------- Il post precedente era delle 11:08 ----------

Io sono Superipercritico quando uno se lo merita e se lo cerca!
    ...
    Scusa un po'.. ma dove stanno guardando gli occhi di Ruscelli mentre beve e come sta attento Ghitalla (sembra quasi un gufo).
    Hai mai visto qualche atleta così vicino alla "panca" durante la pausa set?
    Io almeno gli racconto delle barzellette divertenti! (m'ha insegnato Vova).
    :D

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhhhhhhh!!!!! :azz: :eek: :eek: :muro: :clap: :birra::birra::birra:(roten Leffe)

3. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro

C'erano ottimi motivi per stare cosi vicino alla panca...almeno 1.80 m. otivi validi...:) o no???

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Deferito GWT perchè ci può stare solo un tecnico in panchina. Non sono ammesse nemmeno le assistenti bionde, alte 1.80, ancorché collaboratrici mediatiche della Società Alfieri di Romagna. :approved:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quella m. 1,80 non c'era...
    c'era invece m. 1,85 di GWT per l'esattezza...e comunque vedo che sono misure che servono a far stare attenti..! ...o son botte..! :))
    ..
    ma credo che più che le misure sia il personaggio, GWT...
    ..
    altra pasta rispetto ai balbettii di qualche altro piccione di passaggio...!
    :p
    :tsk:

---------- Messaggio aggiunto alle 15:23 ---------- Il post precedente era delle 15:19 ----------

è tutta invidia..
    sei solo chiacchiere e distintivo...!
    :rolleyes:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    O.K. per l'invidia, Al Capone!

Però non puoi smentire Frepicc. Se Frepicc dice che la panca era biposto... chi meglio di lui può dirlo? Eh... Eh.... ;)

E poi... se io sono 1.78 tu non puoi essere 1.85, non me li lasci 7 cm. .... sborone!

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Se Frepicc era fuso non è colpa mia:
    Quando dico una cosa ...la dico perchè è così...
    La panca era mono... altrimenti l'avrebbero presa diversamente la foto.
    Io sono 1,85 per 82 kili...
    e oltre a 7 cm... ti do anche un sacco di legnate in testa se non la smetti!
    :sisi:
    :love:
    :love:
    :birra::birra::birra::birra: (Lutéce ambrata, .. come le gambe della Mira)

8. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro

ho ancora forti dubbi che la panca fosse "mono"...l'unica partita dove non c'era era la semifinale..al suo posto c'era un altro allenatore...e stranamente è l'unica partita che abbiamo perso!

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Roten Leffe.... Alles tages!!! :birra::birra::birra:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh ..qui ti quoto..
    e dovrai ammettere che le mie panche sono di ben altro livello..
    io so anche chiamare i time out...
    ..
    Ieri minkia ho visto anche lo Yango .. chiamare i time-out inutili ....
    ma da chi ha imparato :p
    ...
    Beh poi eravamo andati via con un filo di gas finoai quarti di finale compresi .. noi tre e la "sgambarlona" la dietro...
    dopo il Ruscio Patata ha cominciato a fare la faccia bianca .. e li ho capito che non ne saremmo venuti più fuori...!
    e' come quando non ..digerisci qualcosa...!!
    :azz:
    :hoi:

ciao vecchio!

p.s.
    e rispondi quando ti chiamo ..che sabato sera c'erano Soraci e Moncada che volevano andare ..un po' in giro ..
    e invece sono dovuti rimanere a piedi a Forlì con Mazzola...
    perchè tu non sapevamo dove fossi ...
    :))

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina