1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1Q o 5Q ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da saimoncek, 16 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao ragazzi, volevo chiedervi giusto 2 consigli su queste ultime gomme arrivate in casa thibar ...
    Le 1Q le ho provate e direi che sono ottime sia per lo spin che per la velocità, e il controllo direi che non manca.
    Per quanto riguarda le 5Q sò solo che sono più morbide rispetto alle 1Q...
    Visto che mi tocca cambiare le mie amate donic :( vorrei sapere che cosa mi consigliereste???

A lory60 piace questo elemento.
  2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Le 1Q sono le più simili alle tue gomme in firma...se vuoi provare qualcosa di più morbido vai sulle 5Q. Le 1Q sono le più simili, sono veloci e lo spin è buono. In teoria le 5Q(non le ho mai provate) essendo più molli dovrebbero perdere sia in spin che velocità.

3. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ho provato la 1q xd, e non riesco ad aprire su backspin, fila via diritto che è un (dis) piacere..
    la 5q è più morbida e ho sostituito degnamente la acuda S2 sul rovescio, avendo ottimo controllo buon grip e maggior velocità. Vendo la 1qxd rossa nella sezione mercatino, se interessa.

4. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie ragazzi per i vostri consigli, quindi sarò più propenso a comprare le 1Q perchè non voglio cambiare il mio stile di gioco... visto che ho avuto sempre gomme simili come : tngy, acuda, e queste in firma qualcuno che ha provato la 5q può darmi qualche consiglio su spin, parabola e velocità/impatto pallina ???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina