1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1o torneo pred.giovanile

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da eta beta, 16 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Mi sa che ti sbagli

2. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    1°Panero 2°Gioia 3°Negro - Romagnoli L.

Papa ha vinto la cat. ragazzi 2°Abbà A. 3°Vicario - Abbà P.

Ciao

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Risposta errata! riprova ...sarai più fortunato:rotfl: !!
    Ma ci sei ... o ci... ,nel senso che c'eri ,ma se c'eri dormivi, e se dormivi sognavi di giocare negli under 21 ?
    Meno male che c'è GM59 ,che c'era e ha preso appunti (com'è consuetudine a Novara..):approved:
    - - -
    La gomma ,come consuetudine, l'ho vista , ma assolutamente non mi son accorto durante gli scambi prepartita di differenze sostanziali ,era solo parecchio più lenta e questo purtroppo non mi ha messo la pulce all'orecchio: comunque ZZtop la usa molto bene e mette in difficoltà chi, come me, non ha pazienza.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi fai impazzire :D mi sa che anche tu come eta beta sei stato catapultato sulla terra da un posto lontano, io dal centro della terra, tu da un'altra galassia e sei precipitato in una palestra durante un torneo predeterminato giovanile. Un consiglio, al posto della gommapiuma sotto le gomme mettici due cuscini di piuma, così tra un set e l'altro... torni a dormire!:king:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :bboni: salutando la moglie.:love: .al mattino mi son sentito dire........cerca di fare qualcosa...oggi... se no niente danette con uvetta sultanina e panna:rotfl: e niente pan di stelle per il tuo "coniglietto" KEVIN (lo vizio un po' troppo..)
    di conseguenza....fuori lo sferisterio e avanti tutta...onestamente ho giocato bene..nervoso con chicco...poi avanti tutta col pilota automatico..
    bella la partita con LONGODORNI...stesse gomme...bella li' mi son detto e ora...???Mi son trasformato in attaccante puro.partita ... tattica e fisica..col teo ..non ho giocato granchè i primi due.....poi mi son svegliato ...e siam arrivati 2 pari...
    il mio fedele kappa col bene che mi vuole ha pure scommesso il sandwick su di me ...vabbeh...son tornato a casa contento e tanner ci ha offerto la pizza a tutti...e ci siam fatti due belle risate tutti insieme ......
    - - -
    :rotfl: :rotfl: :rotfl...PER SFUGGIRE i pranzi e i parenti....

:) starei sul NON CONNESSO e aggiungerei tra il sometimes to often..:D :D

6. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... maahuauaahuahauzz... mi fai spaccare!:rotfl::rotfl::rotfl:

... io te l'ho già detto che devi tirare di più :approved:

... un claaaassicooo:clap::approved:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La gomma ,come consuetudine, l'ho vista , ma assolutamente non mi son accorto durante gli scambi prepartita di differenze sostanziali ,era solo parecchio più lenta e questo purtroppo non mi ha messo la pulce all'orecchio: comunque ZZtop la usa molto bene e mette in difficoltà chi, come me, non ha pazienza.[/QUOTE]

ciao chicco
    sul 2 a 0 per te ..nel terzo set ho cambiato gioco e anzichè incrociare sul rovescio dove usi la puntinata corta bene ....ho iniziato a alternare gioco..e spingere di piu' sul tuo dritto......direi pero' che alla fin fine la partita contro di te lha vinta la grinta..sotto di due set 11/13..10/12 c'era da scoraggiarsi..la prima partita del primo turno...:clap: :clap:in ogni caso per lo show di entrambi bella partita e piacere di averti conosciuto .in questa occasione grazie a TANNER e Kappa che non mi han mollato di un minuto.....:approved:

8. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... chicco ha messo la puntinata corta???:eek:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro ZZ
    fuori ne ho visti tanti, ma tu.....
    Pan di stelle al coniglio???:rotfl:
    uvetta e panna alla moglie???:p :D
    Complimenti! ho proprio voglia di darti una lisciata di pelo....

11. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... bè, caro tsp, non hai avuto modo di conoscere bene il mitico Celia... lui si che è fuori!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh, Celia l'ho conosciuto negli incontri disputati; buon giocatore ma deboluccio di nervi...:D
    ZZ invece sarebbe un buon giocatore, peccato solo che sia un po timido:rotfl:

13. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :azz:.Scusate ma sparo un sacco di ca22ate ultimamente:tsk::tsk::tsk:,e lo potete vedere con i vostri occhi.:eek::eek::eek:

14. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... no, no... io parlo di Celia oltre le partite... quello è niente:rotfl::rotfl:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

16. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... già, infatti, spiega un pò??...:rotfl:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D :rotfl: :rotfl:
    la sfida è accettata.....dove,come quando......:byebye:
    - - -
    :azz: la mia timidezza.....mi frena just a little bit......:rotfl:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Per la verità io dispongo di uno spogliatoio PERSONALE accanto all' ufficio del preside, dotato di armadietto, doccia con acqua calda e massaggiatrice thai pagata a "gettone di presenza". Mi sa che ne sei a conoscenza visto che mi hai scippato la sriver autografata da Timo Boll con la quale hai giocato i primi 2 sets con Chicco. Avrai mica anche fatto la doccia...ed il massaggio thai???:eek:
    - - -
    Cosa mi sono perso :azz: l'ironia di ZZTop ed il sarcasmo tranchant di Tanner! Riguardo il prode Key, resta tuttora il mio compagno di doppio, giù le mani! Visto che puoi offrirgli più chances del sottoscritto vedrò di concedergli qualche "scappatella"... ma sempre col mio consenso.:)

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    facciam cosi' per sta sriver....ti do la mia datata 1974 con la firma dei bambini che giocavan con me a lido di savio.....sei soddisfatto ora?.....:rotfl:
    :rotfl: :rotfl: ho la sfida al bowling con TSPBAMBOO, penso che entrambi
    (se ce la presti) faremo buon uso della massaggiatrice..data la ns eta anagrafica.....potremmo anke passare al post match e sorvolare sul TT..:nono: :nono: NO questo mai....:rotfl:
    vada per le scappatelle di Kappa..:rotfl:
    TANNER:clap: ? UN MITO..siam come mimi' e coco'.quando smette lui inizio io...
    ..ti immagini io a corregli dietro quando mi son accordo che aveva gli occhi lucidi e si era emozionato per il teo negli 8? :approved:
    sembravo il clark gable in via col vento...:rotfl: .:approved:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vuoi dire che hai l'autografo di Carlo Castelvetro con la grafìa infantile? Mitico.:)
    - - -
    Con Tsp una PENSIONATISSIMA sfida al Bowling, con Tanner una sfida a ...Canasta. E' solo con me che fai le sfide a Squash. Troppo SuperGiovane questo EtaBerta!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina