1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

19e20 Luglio 2008, Torneo in riva al lego Maggiore

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da musicalle, 14 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Come ogni anno puntuale arriva a luglio il torneo di tennistavolo organizzato dalla società Csi Baveno Lago Maggiore.
    Questo torneo si svolge nella piazza centrale del comune di Baveno, in provincia di Verbania, nella bellissima cornice del Lago Maggiore.
    Ogni anno atleti di tutto il Piemonte vi partecipano e anche quest'anno le premesse sono d'obbligo.
    Gli amici di Baveno vi aspettano numerosi.

    Il torneo si svolge nei giorni 19 e 20 Luglio a partire dalle ore 21, su 4-6 tavoli all'aperto, ma in caso di maltempo si svolgerà in palestra.
    Sabato 19 sono previsti i gironi di qualificazione composti tutti da 4 giocatori, mentre domenica 20 verrà effettuato il tabellone ad eliminazione diretta e il doppio(quest'ultimo ancora da decidere).
    Verranno premiati i primi 4 classificati e ci sarà un premio di partecipazione per ogni atleta.
    Vige il regolamento Fitet.
    Per informazioni e iscrizioni contattare:
    Tonini Galliano 0323924418
    Zanetta Paolo 3498053608
     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Io nel weekend sarò li vicino (valsesia) teoricamente per fare canyoning ma in serata sono libero...2 domande:
    1- è aperto ai tesserati liguri?
    2-nel caso si giochi la domenica .. a che ora si disputa il tabellone (in serata dovrei rientrare a zena)?
    3-costo/modalita di iscrizione?


    grassie!
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... credo sia aperto a tutti, tesserati e non e anche fuori piemonte... l'iscrizione dovrebbe essere 7 euro... per l'orario di dimenica non saprei, credo sia legato al numero di partecipanti... cmq se chiami Tonini(il presidente del Baveno) saprà dirti tutto, ciao:approved:
     
  4. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    verrei volentieri ma se penso al viaggio con mondo per arrivare a domodossola mi sento male quindi credo che lo salterò...
     
  5. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    pensa noi poveri cristi per fare i quarta di mattina:rotfl::rotfl::rotfl::azz:
     
  6. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    perchè io non li faccio?????????????????
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si! ma come intende dire Gilbertarenas, l'80% dei tornei si svolge nel raggio di 50/70 km da Torino, mentre da casa mia o da Domo i km da fare sono sempre dai 120 ai 180.... :sisi: capisci ammmè
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina