1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

18 e 19 Maggio ! Napoli torna protagonista

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 18 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    itt.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Apr 2013 ---
    Un occasione da non perdere … !!!

    Lo Stet Mugnano, in collaborazione con il TT FLEGREO - I PLAY PING PONG – LOSPORT.TV con il Patrocinio del Comune di Napoli, ed il supporto del COMITATO REGIONALE FITET CAMPANIA organizza la 6° e conclusiva tappa del circuito riservato ai migliori pongisti d’Italia. Dopo crca 15 anni il tennistavolo d’elite torna a fare tappa nella città partenopea, nel nuovo impianto del Palabarbuto di Fuorigrotta.

    Ben 8 le gare in programma: TOP 16 MASCHILE – TOP 12 FEMMINILE – TOP 250 MASCHILE – TOP 80 FEMMINILE – TOP 200 FEMMINILE – TOP 250 DOPPIO MASCHILE – TOP 80 DOPPIO FEMMINILE – TOP 250 DOPPIO MISTO –

    Ci sentiamo di chiedervi, attraverso questo appello, il massimo della disponibilità della partecipazione da parte di atleti e dirigenti di tutta italia, ai quali in cambio offriremo il massimo della collaborazione possibile.

    Perche venire a Napoli: Una prima buona motivazione è quella che noi dello Stet Mugnano si è stati presenti in questi anni, ovunque in giro per l’Italia, rispettando gli organizzatori di tappe non proprio facilmente raggiungibili dal meridione, per un cattivo collegamento con aerei e treni. Napoli, e la sede di gara da noi scelta, sotto questo punto di vista, sono accessibilissime con qualsiasi mezzo veniate, anche eventualmente l’elicottero, dal momento che abbiamo la vicina Base Nato di Bagnoli J .

    A tal proposito, avremo un servizio navetta, che nelle giornate del venerdi sabato e domenica garantirà il trasporto di atleti e dirigenti provenienti da qualsiasi destinazione, dall’aereoporto di Capodichino all’Hotel (purche in zona fuorigrotta/agnano), al Palazzetto e viceversa.

    Stessa cosa, garantiremo a chi attraverso treno + metropolitana (fermata Cavalleggeri Aosta ). Raggiungerà poi a piedi il palazzetto che dista a non piu di 800 m. e pertanto sarà accompagnato ad albergo e palazzetto. Da notare, che la zona del palazzetto e molto ricettiva dal punto di vista alberghiero, per cui gli spostamenti possono essere molto facilitati.

    Vi chiediamo solo di avvisarci, entro e non oltre il giovedi precedente alla gara, eventuali vs. esigenze, in maniera tale da potervi assistere nel miglior modo possibile.
    Gli hotel di riferimento sono l’Hotel Dimitiana e il Villa Maria i cui riferimenti troverete sul portale risultati.

    La struttura del Palabarbuto è di recente costruzione, per cui dispone di tutti i comfort e ampi spazi. Garantiamo, 6 tavoli JOOLA di riscaldamento, oltre ai 12 previsti per le gare. Abbiamo raggiunto un accordo con i responsabili della classe arbitrale, nonche con il nostro fiduciario arbitri regionale, affinche sia esclusa la possibilità che gli atleti fungano anche da arbitri durante lo svolgimento delle gare.

    A tutti i partecipanti, e un dirigente accompagnatore, garantiremo un gadget della manifestazione. Cosi come ai premiati, oltre alle canoniche coppe, garantiremo anche un premio dalla collezione del merchandising I PLAY PING PONG.

    Inoltre, garantiremo la messa in onda gratuita dell’evento sul sito WWW.LOSPORT.TV su doppio canale, e vista la contemporaneità del Mondiale di Parigi, in una zona del palazzetto metteremo a disposizione un monitor per la visione in streaming dell’evento.

    Cosa resta da offrire? Resta Napoli …. A Maggio … che è pur sempre meglio, di Cortemaggiore a Dicembre… o No? J (scherzo, l’amico Ettore non me ne voglia)… siamo a pochi metri dal Lungomare Caracciolo, diventato zona pedonale … E’ c’e il “Maggio dei Monumenti” il piu grande evento culturale della nostra città…. E c’è anche, per gli amanti del calcio, Napoli Roma con lo stadio San Paolo a meno di 1 km dal palazzetto. Non perdete questa occasione, con la speranza che sia solo la prima di una serie di iniziative che Napoli e il Tennistavolo Campano si augurano di potervi offrire.

    Abbiamo creato una pagina ufficiale per l’evento su Facebook .. ci stiamo muovendo cercando la possibilità di offrirvi dell’altro …. Seguiteci … Buon tennistavolo a tutti …qualcosa potrebbe non funzionare a dovere … siamo alla nostra prima esperienza in tal senso … ma ce la metteremo tutta !!!!

    Ovviamente, mi aspetto che appassionati vengano a vedere le gare da tutta la regione ...

    Ady Gorodetzky – Responsabile dell’evento

    link evento su facebook : Facebook
     
    Ultima modifica: 18 Apr 2013
    A Mascalzone, Geronimo e mr friendly piace questo messaggio.
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    GRANDE ADY !!! :clap.
    Che meraviglia , pensa che abito a 100 metri dal Palabarbuto...:D
    L'ingresso è libero o c'è da acquistare un biglietto e , se così , dove ?
    Io ci sarò , ovviamente sugli spalti , non essendo né un top 16 né un top 250 :azz: , ma sono disponibilissimo a farmi impallinare da qualcuno di loro se è utile per farli riscaldare...
     
    A adygoro piace questo elemento.
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    se non ci saranno i playoff di c2, sarò presente sia sabato che domenica, altrimenti solo domenica.
    La manifestazione merita davvero... e per coloro che non la conoscessero la struttura del palabarbuto è davvero di alto livello
     
    A adygoro piace questo elemento.
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non si paga biglietto.. ovviamente ...
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti e in bocca al lupo!

    Se posso vorrei fare solo un appunto al titolo del thread:

    ma quann' mai Napule nunn'è sctat protagonisct?? :D :approved:
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Devo levarmi tanto di cappello per l'organizzazione e voglio farvi tanti in bocca al lupo.Io mi chiedo come possa una societa' sostenere dei costi di organizzazione e logistica cosi' importanti e la federazione ci fa pagare il parcheggio (e salato) per l'evento piu' importante dell'anno,senza contare gli alti prezzi degli hotel convenzionati.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusat'.. vuless fà na dumann a o' Signor Gorodeschio:

    ma chill' cà sse ver dint'o manifesct cà a form' de 'na racchett ..
    chè d'è : o mare.. oppur' 'o Lag' d'Averno?

    C'ho dumannass pecchè sape che mò bazzeca vers' l'area.. Flegrea!

    :D :birra:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Alcuni dei Comici di Made in Sud, programma in onda da diverse stagioni su Rai 2, saranno testimonial dell'evento. E' prevista diretta streaming su almeno 2 canali. Nell'ambito della manifestazione si svolgeranno i play off di C2 validi per il passaggio in C1
     
  9. rovescio

    rovescio Utente

    Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita


    Tutto alla Grande..........l'unica pecca ( ma del calcio ormai all'ultima giornata chissenefrega) Roma-Napoli si disputa a circa 220 Km dal Palazzetto!!!!!! :azz:
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avevo letto male il calendario calcistico
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mag 2013, Data originale: 29 Apr 2013 ---
    Conferenza Stampa di presentazione dell'evento il 16 maggio alle ore 11:00 c/o la Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo. Interverrano l'Assessore allo Sport del comune di Napoli e i Comici di Made in Sud (alcuni) con il patron del programma che ha autorizzato l'utilizzo del marchio. Si allestirà un area di gioco anche per una esibizione alla quale parteciperano Di Marino, Massarelli, Galiano, Izzo coordinati da Csaba Kun
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in bocca al lupo anche a voi paolo ... e soprattutto a te..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2013, Data originale: 5 Mag 2013 ---
    I campioni nazionali del tennistavolo tornano a Napoli
    Singoli, doppi e misti al PalaBarbuto di Fuorigrotta

    per il 1° memorial dedicato a Renato e Vincenzo Russo
    fondatori del T.T.C. Vomero
    sabato 18 maggio dalle 9 alle 21
    domenica 19 maggio dalle 9 alle 17
    INGRESSO LIBERO


    [​IMG]



    Giovedì 16 maggio alle 11 nella Sala Pignatiello del Comune di Napoli – al 3° piano di Palazzo San Giacomo (piazza Municipio) – si terrà la conferenza stampa di presentazione del “1° memorial Renato e Vincenzo Russo – torneo nazionale assoluto di tennis tavolo”, che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 al PalaBarbuto di Fuorigrotta.

    All’incontro interverranno l’assessore allo Sport Giuseppina Tommasielli, il presidente del comitato regionale F.I.Te.T. e del Coni Napoli Sergio Roncelli, il vicepresidente F.I.Te.T Campania Biagio Izzo, il consigliere nazionale F.I.Te.T. Nicola Vernillo, il presidente della Stet Mugnano Gennaro Ruggiero e il patron e organizzatore del torneo Ady Gorodetzky.
    Inoltre, prima della conferenza stampa, un gruppo di atleti terrà una breve dimostrazione live delle tecniche del tennistavolo. In un’area da gioco appositamente allestita, si esibiranno in diritti e rovesci, smash, top spin e block, Maurizio Massarelli (medaglia di bronzo a squadre ai campionati europei junior 2012), Alessandro Di Marino (medaglia d’oro a squadre junior 2012), Michele Izzo (5° classificato nazionale cadet 2013), Laura Galiano (medaglia di bronzo ai campionati italiani di doppio femminile e misto) e Csaba Kun, direttore tecnico Stet Mugnano, di nazionalità rumena. Infine, i comici del format “Made in Sud”.
    gianvalentino@gmail.com _._._ 347.5491215
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mag 2013 ---
    Ricordo a chi è vicino Napoli, che domattina alle ore 11:00 ci sarà la conferenza stampa di presentazione del torneo con l'assessore allo sport di Napoli. Palazzo San Giacomo sala Pignatiello al terzo piano. La conferenza ovviamente è libera a tutti.

    Inoltre ricordo agli iscritti di fitet.tv che vogliono assistere al torneo in streaming su www.losport.tv che la loro registrazione è stata spostata sul nuovo sito. quindi non c'e' bisogno di registrarsi di nuovo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Mag 2013 ---

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=KHTjQGUfsN8
    conferenza stama del 16 maggio .. io con zeppola evidente.. nello iorio simpaticissimo
     
    A markcinque e eta beta piace questo messaggio.
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli

    ci vediamo domani zeppola dorata! :approved:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  14. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ci sarà tutta la politica pongistica campana?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    parterre de roi! :nerd: :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2013, Data originale: 17 Mag 2013 ---
    Ma quanto è galantùùùomo Ady ?! Per non far sentire a disagio la Signora Assessore... lo chiama tennis DA tavolo pure lui! :D
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    tutti giù par terre! :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro eta .. anche rommel mi ha fatto notare .. quello che è .. un vs. errore .. non certo il mio ... leggi pure wikipedia ... :) ovviavemte la parola da cercare è tennistavolo ... detto anche ... o .... fai pure ...
     
    A dodeskaden piace questo elemento.
  18. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    qual'erano le squadre di napoli negli anni passati che hanno giocato in serie a1? la serie a1 dell'epoca lo stesso aveva solo 4 squadre?
     
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ricordo se avesse 8 o 10 squadre ... comunque erano il ttc napoli e l'amatori napoli ... l amatori avra in quegli anni partecipato a 4 5 campionati di a1 .. si dicesse fossimo troppo forti per la b ma un po deboli per la a ... pero' giocavano esclusivamente giocatori di un unico quartiere di napoli .. questo il bello ... nel ttc c'era invece appunto renato russo, e papà gammone ...
     
    A dodeskaden e mr friendly piace questo messaggio.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D.. tennis DA tavolo mi fa tanto "dama, monopoli, dadi.. " giochi DA tavolo , insomma. Ma i francesi, che ormai in Europa sono egemoni lo chiamano tennis DE table.. quindi ci adegueremo. :approved:

    Che tu potessi essere di un quartiere di Napoli non ci facesse venire nessun dubbio. :D

    Ma.... volevo dire:

    qui Calusco D'Adda tutto OK. (organizzazione & arbitraggio) e lì Napoli.. com'è andata?
     
    Ultima modifica: 19 Mag 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina