1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

17^ giornata campionati regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 19 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Piemonte C2 gir"c"
    Carmagnola -Cambiano 2-5

    Vinciamo contro Sergio e Company condannandoli alla retrocessione ,3 punti (dell'agitato) Gecchele perdeva due 2-0 conDemichelis ma dal terzo set ha fatto il "Fenomeno" e ha vinto 11-9 al quinto;un punto per me su Ramello(non ci avevo mai vinto) e uno di Spagnolo su Sergio
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 17^ giornata xampionati regionali

    Piemonte D2 gir.B
    TTBiella B- aps Chiavazzese 2 -5
    no Comment .Giornata storta ribaltato il risultato dell'andata.Poca determinazione messa in campo. Bene una C2 (Ormai ai play off)mentre l'altra perde dalla Chiavazzese che rischiera (dopo alcune settimane di stop causa malattia) Oppio a fianco dell'immarcescibile "Capo" Miky.
     
  3. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Re: 17^ giornata xampionati regionali

    D1 gir.B piemonte
    c.r.d.c. 5
    derthona 4
    ripetiamo il risultato dell'andata, solo che io mi prendo la rivincita su lottari, molto bene.
    abbiamo giocato quasi sempre bene sia noi che gli avversari
    mi spiace per loro che probabilmente scenderanno in d2
     
  4. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Re: 17^ giornata xampionati regionali

    Se ti spiace avresti potuto anke perdere!!!:D:p
     
  5. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Re: 17^ giornata xampionati regionali

    ...a me interessava prendermi la rivincita su lottari e brizzi, su uno è andata bene, l'altro era in giornatona!
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: 17^ giornata xampionati regionali

    Piemonte
    D1 - Gir. B

    Kimono Alessandria vs Enel Torino
    5 - 1


    2 Marci, 2 io e 1 Emiliano, il punto lo perde Emi contro Baroetto.

    Non manchiamo il penultimo risultato utile per sognare la C2.. ora non resta che scontrarsi col CUS l'ultima di campionato dopo la pausa dei tornei...
    dream on!

    Probabilmente anche l'Enel adesso è stata condannata alla retrocessione perchè a pari punti con il Derthona :(
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: 17^ giornata xampionati regionali

    C2 gir A
    TT.Biella B - TT.Ossola2000 5-0
    Retrocessione, complice anche la vittoria del Grignasco sul Novara.
    Bravi lo stesso ragazzi, buon campionato.

    D1 gir A
    TT.Biella B - TT.Ossola2000 A 1-5
    Lo squadrone(Mura, Casisa, Orlando e Bianchi), creato apposta x vincere il girone, centra il traguardo con una giornata di anticipo, bravi!

    TT.Biella A - TT.Ossola2000 B 5-1
    Il calvario continua. Tutto storto questo campionato.
    La salvezza ci sarà solo se vinciamo l'ultima con il Biella B.
    Strano a volte come formazioni che sulla carta sono da 4° posto lottino x la salvezza...

    D2 gir A
    TT.S.Martino - TT.Ossola2000 1-5
    Super Parlanti! autore di 2 punti insieme a Rigotti. Bassey ne fà 1.
    Ora sfida con la Regaldi x il secondo posto che vale i playoff.

    saluti.
     
  8. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Emilia - Romagna C/2 Girone B.....(giocata oggi 1 Maggio,in recupero)
    TT.Bologna Fortitudo - Acli Lugo 3 - 3

    Formazione al completo(ovviamente) del mio caro amico,qualche volta anche compagno di doppio nei Veterani),Caroli & C.(Caroli,Berardi e Ferri)!!!!!!!!!
    Formazione al completo del TT Bologna Fortitudo;io,Scazzieri e Ventre.
    Tutti gli incontri tiratissimi..........:)goccia:)

    io......................2/2.............Caroli e Ferri( col bravissimo Ferri,11 a 9 al 5°)
    Scazzieri............1/2.............Vinto con Berardi e perso con Ferri
    Ventre...............0/2.............Perso con Berardi e Caroli.

    Come pronosticato ,senza facili sentenze da"agenti" esterni :rotfl:",ce la giochiamo,per la salvezza,sino al 18° incontro,all'ultimo set,dell'ultima partita,dell'ultimo Top,all'ultima pallina.
    ......E' giusto e bello,così :birra::birra::D;):muro::birra::birra::p
    .......alessandro.......
     
  9. daw69

    daw69 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Alessandro , di buono c'è che voi giocate domenica quindi sapete già il risultato dell'altra partita ( tra l'altro il san martino non è matematicamente salvo e quindi deve per forza schierare qualcuno di forte per far punti .....) dal canto nostro ti posso dire che se ci sarà un comportamento dubbio o scorretto relativo alla loro partita ci comporteremo di conseguenza .....a noi piace che si vinca o perda onestamente senza regali o combine :muro:......ci vediamo il 10 ....porto io le birre :clap:ciao Davide
     
  10. Iomla

    Iomla Utente Attivo


    Ahahahahahahaha ma che bella pantomima ! :rotfl:


    Credo che a San Martino non abbiano bisogno che qualcuno gli ricordi che necessitano di almeno un punto per essere salvi !

    Potrei sapere con quali formazioni e quale risultato si dovrebbe verificare per fare le cose correttamente ... cosi' la finiamo subito ?

    n.b.
    "..... regolare di conseguenza" si ma di quale conseguenza ?


    "Chi vuol capire capisca ....." e "A buon intenditor ....." :)



    ("Questo matrimonio non sa da fare" diceva il Manzoni e da quello che sta succedendo ultimamente mi sa che e' proprio cosi' ..... e poi altrimenti ..... gli amici e i santi in paradiso a cosa servirebbero ?).
     
  11. Spinning Boy

    Spinning Boy Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Martino in Riparotta
    Sono Luca Bonori del san martino in riparotta.Sinceramente mi da molto fastidio sentire fare queste insinuazioni sulla mia squadra(penso dia anche fastidio all'imola) e sulla mia società visto che noi non abbiamo mai fatto niente del genere in passato anzi a dirla tutta abbiamo anche subito delle situazioni sospette.
    Come dice iomla giustamente e come tu ben sai dobbiamo fare un punto per essere salvi e quindi schiereremo tutti i migliori giocatori disponibili.
    Quindi può stare tranquillo anche saturnino che in un' altra discussione aveva ventilato la possibilità che noi schierassimo l'ultima giornata una squadra di bambini.
     
  12. Iomla

    Iomla Utente Attivo



    Nel frattempo pero' onde evitare sorprese qualcuno ha messo le mani avanti ..... non si mai ! :rotfl:



    E mi ripeto :
    ("Questo matrimonio non sa da fare" diceva il Manzoni e da quello che sta succedendo ultimamente mi sa che e' proprio cosi' ..... e poi altrimenti ..... gli amici e i santi in paradiso a cosa servirebbero ?).
     
  13. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao Alessandro, complimenti ancora per la tua doppietta;)
    Sei in grande forma, e ti faccio un grande il bocca al lupo per l'ultima di campionato:approved:
     
  14. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    D2/D Puglia
    Nardò-Spongano 5-1
    Abbiamo finito il campionato avendo l'ultima di riposo....
    Concluso il nostro campionato con una bella vittoria, e con i due punti che ci assicurano il 4 posto sicuro...
    Speriamo di continuare a migliorare sempre di più!!!
    Ciao Simonspin..:banana:
     
  15. daw69

    daw69 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Ciao sono Naldi Io non dubito della sportività di nessuno ......
    Diciamo che Saturnino aveva qualche dubbio sulla eventuale formazione del san martino in caso di salvezza già acquisita .....non gli si può dar torto .....senza voler dire male del san martino ma chiunque all'ultima partita con la salvezza in tasca farebbe giocare quei giocatori che durante l'anno giocano poco ....ma visto che non sono salvi devono per forza giocare per far punti ...tutto quà !!!!
    Noi non tifiamo per nessuno chi se lo merita si salva .....
    La mia era solo una risposta per tranquillizzare Saturnino , mi scuso se era sembrato dubitassimo della sportività dei loro avversari.
    Davide
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina