1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Piemonte 100%... eta beta

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da eta beta, 30 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non trovo la faccina col tipo che si alita sulle unghie e poi se le lucida sul bavero della giacca... per cui scrivo queste due righe per sfoderare tutta la mia vanagloria: da ieri posso dire di avere il 100% in D2. Dopo la prima partita vinta, un paio di settimane fa, non era ancora un dato statistico ma dopo tre partite giocate posso guardare tutti dall'alto di questa schiacciante percentuale. :D

Mi chiedeva tempo fa un mio compagno di gioco, il quale si rammaricava di aver appena perso una partita, se avesse potuto... da qui all'eternità, recuperare quel fatidico centopercento. :eek: :azz: :D

Birra virtuale per tutti! :birra: :birra: :birra:

A nemesi piace questo elemento.
  2. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ma complimentoni!!!!:approved:
    :campione::campione:

A eta beta piace questo elemento.
  3. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    OT.. bradiposo, ma sei "Pietro"??

Complimenti al 100x100 Brumotti... pardon.. EtaBeta :)

A LO YETI piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Un grazie ai velocissimi eporediesi! Richy, complimenti per l'avatar!

5. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
  6. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    Ipnotico vero?? :banana::banana:

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ora che i tecnici nazionali stanno incominciando ad andare in giro a seguire gli astri emergenti TIENITI PRONTO che arrivano!!
    :eek::rotfl::rotfl::rotfl::eek:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    :D
    si si la carovana per allenamenti personaliZZati si è messa in moto..
    beta subito in NAZZIONALE :clap::clap::clap:

beta passa al tempio che è ora....:D

9. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Non vale, è un 100% ottenuto in gran parte alle spalle dei miei compagni di squadra del tt Novara e solo perchè io ero a casa influenzato. ...è come sparare sulla croce rossa:D scherzo ovviamente, ma l'anno prossimo ci alleneremo seriamente e sarà tutta un 'altra storia :metal:..o forse no:azz: ciao

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ma robb de matt, dopo che ho sfrantecato i maroni a 40ers per questa storia dei tecnici itineranti, adesso che é diventato un cavallo di battaglia dell'alternativa, ti escono con questo "nuovo servizio"... ma mi facciano il piacere... mi facciano!!! :Prrr:

No, dai, "sparare sulla croce rossa" è ingeneroso verso i tuoi compagni di squadra, coi quali ho faticato a prevalere, non é stata una passeggiata per me che sono poco abituato a vincere. :D

Quindi, a parte lo scherzo vanaglorioso di questa mia esternazione autoincensatoria, voglio soffermarmi su un aspetto utile a tutti.
    Quando ci troviamo di fronte un avversario, chi più.. chi meno, deve fare i conti anche con l'avversario che é dentro di noi: insicurezza, emotività, discutibile padronanza della tecnica ecc..
    Bene, vincere qualche partita, anche nelle serie minori o nei tornei n.c. serve a superare certi blocchi e cominciare a fare i conti solo con un avversario per volta e neutralizzare il "nemico" che é dentro di noi, quello che in partita ufficiale ci fa commettere quegli errori che non commettiamo nelle partitelle d'allenamento. Io ho alle spalle diversi anni di sconfitte ma non ho mollato, ora che porto a casa qualche piccolo risultato entro in campo con un alleato in più, me stesso. ;)

11. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ovviamente scherzavo, la nostra squadra e solo da un paio d'anni che partecipa alla d2 ma anche se vinciamo poco e spesso ci viene il "braccino" per l'emozione non ci abbattiamo,:( speriamo solo, con l'esperienza, di sentire meno il clima agonistico:banana:.....finché verrà il nostro bel momento e allora....:campione:
    ciao e complimenti per il 100% di vittorie

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    La costanza e l'allenamento premiano sempre. Salutami i tuoi compagni, sono tutti dei veri sportivi!

13. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Va bene, riferirò. ciao:)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    President Reserve, non esageriamo! Resto sempre uno "storto". :D

Però, oh, siamo secondi a pari merito col Baveno e dietro solo ai terribili draghetti :approved:!!

15. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ci pensiamo noi a fermare i terribili draghetti nel nostro prossimo incontro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....:(... mi sa che dovete sperare nell'aiuto di qualcun altro:azz: ciao:muro:

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    eta beta....Ma robb de matt, dopo che ho sfrantecato i maroni a 40ers per questa storia dei tecnici itineranti, adesso che é diventato un cavallo di battaglia dell'alternativa, ti escono con questo "nuovo servizio"... ma mi facciano il piacere... mi facciano!!! :Prrr:

:)

appunto...cavallo dell'alternativa :D

eta di aspetto al tempio contro i draghetti !!:D:approved:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D:D:D

forza dragorosso :approved:

18. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    secondo me se alcuni draghetti hanno anche loro il 100% è solo perchè non hanno ancora giocato con eta beta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ad esempio gente come bonetti elia, solo grazie a una fortuna sfacciata ha ancora il 100%, ogni sua partita è sempre stata incerta su chi potesse vincere sino alla fine della partita, ha perso addirittura un set vincendone 39.

Va be eta, se mai dovessi perdere contro qualche draghetto (cosa assolutamente improbabile) puoi sempre dire che loro sono troppo fortunati.

ps chi è che ha iscritto bonetti elia a una d2 non era maglio una d3?:azz:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

:D...

IN EFFETTI......:D

20. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    E' vero, quel ragazzino è troppo fortunato io ci ho giocato contro e ho fatto addirittura 19 punti in tre set ...ovviamente grazie all'intervento della dea bendata ,,,solo che era intervenuta a mio favore:( :muro::mad: ....:D

21. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Guarda, uno che posta una discussione come questa che ho postato io ha solo 3 possibilità: é carichissimo di autoironia, é un pazzo vanaglorioso come ce n'é pochi... o tutt'e due le cose insieme.
    Ti lascio giudicare dopo questo chiarimento.

Io con Elia non vedo troppe sfere e anche con Lorenzo "Bobolin" Castiglioni, finora, tra tornei estivi e partitelle amichevoli, non ho vinto un set.

Per vincere con qualcuno del PingPongDragoRosso ho dovuto allearmi con Elia e giocare un doppio amichevole contro il Duo Castiglioni (gente tosta).

Perdo anche abitualmente (vinco anche, ma in misura molto minore delle sconfitte) con la nostra ex, ora draghetta rosa, Silvana Macedone. Oltre a ciò, in una recente partita di allenamento ho perso 2-3 ai vantaggi a due decine (tipo 20 a 22) col di lei papà, Mauro, nonché giocatore dell'altra formazione del DragoRosso... per cui....

... come puoi ben vedere la mia voleva essere un qualcosa a metà strada tra una fanfaronata e un assist per lo sfottò.... quindi accetto pure il tuo. ;) :king:

22. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Purtroppo non ce l'abbiamo fatta, ma questa volta i draghetti hanno trovato "pane per i loro denti" e dopo una epica battaglia con una buona dose di fortuna sono riusciti a portare a casa una vittoria di misura.....per 5-0:muro: se eta beta avesse giocato con noi avremmo vinto di certo :sisi:.....adesso per vendicarci saremo costretti a battere l'altra squadra del dragorosso:mad:...:azz:

ciao:banana:

23. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:clap::clap::clap::clap::clap:

ETA è GIA' OPzzIONATO DAL DRAGOROSSO.....SARA' IL NOSTRO CAPITANO L'ANNO PROzzIMO....:D

24. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Oh, l'ha presa male il faina 'sta grancassa del Berta. :(

non l'ho mica scritto io chi avevo preso.. a vespolate sul Po..pò. :D :birra:

25. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ma guarda che io scherzo, noi giochiamo prima di tutto per divertirci e ci divertiamo anche quando perdiamo ...cioè sempre! :campione:
    Forza TT Novara-Vespolate :banana:

26. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Se scherzi tu.. figuriamoci se non scherzo io... :D :D :D

[​IMG][​IMG]

27. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ahahah :clap::clap::clap:...ammazza che occhi terribili :eek: :clap:

28. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

crollato il 100% di silvanina nostra...........

29. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Eh.. il Doss é ostico e anche il Luciano col suo long pippol disturba abbastanza nonostante il pochissimo allenamento.

Tu piuttosto: com'é che mi vinci all'andata per 3-0 e poi con lo stesso, al ritorno mi perdi 1-3? Scommetto che é colpa del jet-lag. :D

Io c'ho la scusa del lavoro così mi tengo intatto il mio gonfiatissimo 100% :)

Credo che il 3-5 coi draghetti fosse il miglior risultato possibile per noi.

Leo é ancora convalescente e io, Salé e Martelletti non avremmo certo potuto fare di meglio di Bianchi, Doss o Mura. Complimenti ai Draghetti. Ora é importante per noi che i terribili vogliano mantenere la loro imbattibilità e ci facciano un favore contro il Baveno, la nostra più temuta concorrente per i play off.

30. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Porka pupazzzza :muro: abbiamo perso anche con L'altro dragorosso :mad:

31. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D......

la partitona di ieri non era una partita di D2....il livello era molto interessante....ed intenso...

la mia performance?....dipende da che racchetta estraggo dalla cesta....

alla andata una racchetta al ritorno una altra....:D

---------- Messaggio aggiunto alle 16:54 ---------- Il post precedente era delle 16:52 ----------

:eek::eek::eek:

32. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Com'era facile prevedere, con i primi caldi il 100% etabeta é svanito come neve al sole. :D

Finisco il campionato col 66,66666666666666 (aò! quanno c'ho o metti er perioddigo?) %, ad opera di Toscani del Cavaglio, a riprova che contro i puntini sono ancora in alto mare e per mano del bravo Eric Monti, draghetto di belle speranze che però ho fatto sudare ben bene prima di aver ragione dello scarsone qui presente.

Parto bene al primo set con servizi tagliati che irretiscono un po' il pargolo: 11-6. Però nei due set successivi il migliore bagaglio di colpi di Eric ha la meglio sul mio gioco "un tant al toc": 5-11, 6-11.

Anche il quarto set comincia male tanto da far presagire una debàcle ma sotto di 3-9 mi incazzo di brutto contro la mia insicurezza e comincio a tirare tutto. Eric mi sembra un po' smarrito e lo vedo scuotere la testa come alla fine del primo set. 5-9, 7-9, 9-9, 9-10, 10-10.... vantaggi... 12-10 e porto a casa il set. Rimontona e siamo sul due pari. Ma il ragazzo é tenace, torna al tavolo per niente scoraggiato e io, convinto di poterlo tenere lì a servizi tagliati e a spostarlo con palleggi corti, sbaglio tattica e quando é ormai troppo tardi tento un'improba rimonta. Il braccio però resta rigido (chiamiamolo pure braccino) e gli attacchi vanno fuori. 2-3 finale come era giusto che fosse: il PingPongDragoRosso é una fucina di giovani virgulti ben addestrati e molto agguerriti.

Io gioco le 4 partite sufficienti a dare una mano nei play-off. Ho giocato poco quest'anno ma l'anno prossimo spero di rifare una D2 all'insegna del divertimento e senza lo stress da risultato che una serie di motivi extra-campionato (la esclusione della nostra C2) ci ha imposto.

Arrivederci coi draghetti 2 e con tutti gli altri della regular season per l'anno prossimo! :approved:

33. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Parole sante! proprio per il fatto di giocare senza "pesi" quest'anno ho fatto performance mai successa nella mia carriera di pongista col 91 e rotti % e migliore del girone (però con tutte le partite giocate ,32 su 35). Il livello non era forse da girone novarese ma gente esperta c'era lo stesso e dopo l'impatto emotivo del mese di Ottobre son rimasto imbattuto fino a fine campionato: :azz: azz e ora mi tocca fare i tornei di domenica...:muro:

34. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

al tempio non abbiamo tavoli ...ma solo incudini, :rotfl::rotfl:

mi auguro che vadano avanti ad essere appassionati cosi' anche col passare del tempo...

questa la vera sfida caro beta....:D

35. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ogni riferimento a fatti o persone reali é assolutamente casuale. :( :birra:

36. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

aZZolutamente caro beta...parlavo dei draghetti....:D

37. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    A quanto girano gli LP? a 33,3 giri? Bene, ecco di chi é la colpa del mio provvisorio 33,3 per cento: degli LP, ma stavolta dei miei! :cool: :mad:

:rotfl: :clap: :king:

T.T. Ossola - T.T.Baveno 4 - 5

Sul 4-4 pari l'Eta non é riuscito ad andare oltre un 1-3 con l'inossidabile Paolo Tettamanti e la prima in casa va in fumo. :(

Bravi tutti i miei compagni: Andrea, Paolo e Leonardo. :approved:

38. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    la partita del 5-4 è di sicuro la peggiore.... mi è capitata sola una volta, proprio da voi e l'ho vinta al 5' :eek: proprio con Andrea, tra fatica, adrenalina e tensione... mamma mia, posso capire la tua delusione...

39. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Giocare in squadra é terribile per me. Sento troppo la responsabilità che invece non c'é nel torneo. E Calle deve aver fatto apposta a metter giù così la formazione per mettermi alla prova. Vincevo il primo set e devo aver fatto l'errore più stupido del mondo: aver lasciato che il pensiero: "é la volta buona" attraversasse la mia mente anche solo per un attimo. :(

40. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek::eek:

TUONO E TU GLI DAI PURE CORDA? :azz::azz:

NON SA PIU' COME DIRCI CHE LA MACCHINETTA DEI POP CORN CHE GLI HO PRESTATO .......HA TRASFORMATO IL PUNTINO .....IN UNA POLTIGLIA TIPO LATTE E CEREALI....

41. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    io se fossi in lui passerei alle Feint AG :clap::clap::clap:

42. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ieri ho giocato con una Donic Twister (pieno tunnel materiali.. non vedo l'uscita :D ).

Mi sembra migliore della feint soft per spingere il block però la feint soft é tutta un'altra "patatona" (dicesi patatona di gomma morbida che trasmette morbide sensazioni di morbidezza) :D

43. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Twister?

beta conosco un bel swing club.....tu ti vesti da donna cosi' risparmiamo un po'.....poi cè la piscina.....

Dai che mi sa ne hai bisogno....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

44. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ah questa volta il faina ha una percentuale migliore del famigerato eta beta: persa una, vinta una per un 50% che non è servito ad evitare la sconfitta della mia squadra 5-1 :muro: ..un giorno ci incontreremo maledetto etabeta , e allora...:mad:

PS: uè niente puntinate lunghe, sfida all'ultimo sangue come una volta rivestimento in sughero!

45. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Mmmmmh..Un beta che non raccoglie le sfide? :mumble:

46. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

47. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Muttley ! grande

48. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

49. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Scusami, non avevo visto! Potevi mandarmi un MP, ne ricevo così tanti. :rolleyes: :D

Ué testina, vedi che se ne giocavo 2 ce l'avevo anch'io il 50%. Se siete globalmente scarsi e invece di 9 partite ne giocate solo 6 mica é colpa mia! :clap:
    (cos'é, vi piace la mini-swaithling :D )

Bisogna fare la media inglese.. che poi non ho mai capito la differenza col tiramisù :D
    (questa é bella ma la capiamo in pochi :king: ):

3 giocate, 1 vinta e 2 perse. 2 giocate, una vinta e 1 persa cosa fa?

Ciau bela gioia... arvézzi!

Medagl.. medagl.. medagl... :approved:

50. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ma se io ne giocavo tre avevo il 66,6% :king: sei fortunato che i tuoi compagni sono più forti dei miei (spero non leggano questo post) e facendo la zuppa inglese avremmo vinto noi:campione:
    Comunque è sempre valida la sfida con i rivestimenti di sughero !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina