1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

100 con questa fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 9 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ho fatto 100 ragazzi... :teach: pur senza intervenire granchè in questo forum, ho raggiunto quota 100 interventi, allora ho pensato di avviare una nuova discussione, la centesima?....:king: così:
    Mi ha detto un uccellino :cool: che la Tan Wenling, contattata dalla Sandonatese per tornare in Italia l'anno prossimo e spaccare .. le reni alle Castellane, pare invece che giocherà..... con le Castellane... Ma nooooo!!! :confused: ..Udite, udite!
    Ma come... allora Scianniman non poteva lasciare andare all'estero la Stefanova, le faceva firmare un patto di non concorrenza (come si fa in banca o nelle finanziarie è vero LELE??) :love: e almeno Stefanova cresceva e scendeva sotto le 20 del mondo nel giro di un anno (se lo vuole lei poi?).
    NON CAPISCO, ma forse non c'è niente da capire!..:mumble:
    E se il meteorite colpisse......!? .. Ohi.. ma a pensarci bene quanti meteoriti ci vorrebbero? ... Non gliela facciamo mica!!
    ..:tsk:
    ..

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Re: 100 -!!

Dai non dire cose troppo sensate che poi capiscono che sei un vero essere pensante e ti attiri tutte le invidie dei mega dirigenti :hoi: della nostra federazione:sbav: :sbav: :sbav:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Bisognerebbe attirarsi le ire e anche tutti ii dirigenti attorno, poi tenerli radunati li insieme, intanto che arriva un bel meteorite.
    Ma non servirebbe a niente, tanto qui lo sport da noi non sipuò fare, anzi si fa così, ti costringono a farlo come un gioco che non fa guadagnare nessun atleta che ci mette il suo tempo e d impegno, mentre i tecnici e i dirigenti sono costretti a farlo a tempo perso o perdendo, anzi rubando tempo alla vita, al lavoro e alla famiglia (a meno che non si costringa anche la famiglia a giocare).
    Che poi è un po' il discorso dell'Adecco che diceva Lele e anche Costantini nel suo Blog. Non c'è assolutamente la capacità di creare qualcosa di professionistico (ma non c'è la volontà, nè la cultura e la tradizione), finchè c'è il magnone di turno che trova un po' di grano per fare il gradasso e far mangiare un po' di amici, poi improvvisamente, dalla sera alla mattina salta o sparisce e allora si aspetta che ne salti fuori un altro.
    C'è da dire che adesso ci sono almeno un paio di "poli" danarosi, ma quelli che lavorano con poche risorse e molta volontà e passione sono sempre gli stessi, che sono poi quelli che si fanno comprare e vengono comprati, pur di sopravvivere dal potente di turno.
    :azz:
    Meteorite, meteorite, vieni qua,
    meteorite, meteorite, picchia qua!

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

parole Sante ... :sisi: :sisi: :love: Paola

5. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Re: Tan Wenling torna in Italia

nooooooooo davvero la Tan torna in Italia???uffffff e di nuovo a castelgoffredo????beh meno male che me ne sono andata da lì tanti anni fa...eheh..e che non devo vivere di nuovo insieme alla Tan..:muro: :muro: :muro:

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

perchè sorellina puzza come le tue scarpette? reheheheheh:Prrr: :sisi: :love:

7. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)

hauhauha..dai sai come sono loro...un po..strani..nel gestire 1casa..sai quelle cose normali tipo lavare...pulire..ecco..hai capito no...

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

si piccola capisco perfettamente ho vissuto in casa con una cinesina di cui non ricordo il nome ma l'odore di fritto si ahahahahah morireeeee:azz:

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

dopo cinque anni circondato dai cinesi penso di comprendere fin troppo bene...

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ma che c'è di strano , meteoriti a parte...? poi la Stefanova adesso non ha il tecnico personale...? si spera che crescerà un po'...

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Scusa 'a Rarinantes, o sei della Canottieri, guarda che non vorrei aver capito bene che tu hai capito male...!
    Cioè: non è che tu apprezzi mica che la Fitet butti un mare di soldi per prendere la Batorfi che come tecnico non vale Plese e come sparring non vale uno di quelli che ci sono già o c'è qualcos'altro sotto... non mi far dì.
    Per piacere che poi diventa imbarazzante se qualcuno capisce male...viste le tendenze batorfiane!
    LA Stefanova doveva andare all'estero e vivere la se vuole crescere pongisticamente, peccato che magari adesso si trova bene a vivere nel BelPaese, dove è arrivata da piccola, anche se la Bulgaria entra nella Comunità adesso, che le consente di campare bene giocando a TT.
    Una volta raggiunto un livello (non minimo per carità...) di buona giocatrice, come è successo a tanti altri... invece di crescere ancora...
    mi sa che ci sono molte probabilità che si fermi (come Mondello, Piacentini, ecc..., ecc...)...Ma vorrei proprio sbagliarmi!
    ...
    Il meteoriteeeee!

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questa è un'ulteriore prova che la federazione pensa solo al proprio cu.lo, cioè a tenere l'atleta per il bene della fedeazione, non dell'atleta. Se pensassero davvero per il bene del tennistavolo, si comporterebbero altrimenti con le società, sceglierebbero gente...giusta e avrebbero dato modo alla Stefanova di fare le sue esperienza in campionati più forti e dove aveva più possibilità o, perlomeno, dare QUI più possibilità, non mosse da baraccone.
    Io ho lavorato due anni con Liang Geliang come allenatore, eravamo nella stessa squadra. Non si può dire che Liang non sapesse di tt, bene, diceva quattro cosette, non ne aveva voglia e prendeva 40 euro all'ora. Il nome, bisogna vedere se è un nome come allenatore o come giocatore e cosa ha fatto. (di suo, non con squadre campioni di gente già...pronta).
    A me dispiace per Roman, che stimo credo a ragione. Io al suo posto me ne andrei.
    Quando questa federazione penserà per il bene del tennistavolo e non di alcune persone del tennistavolo, allora guadagnerà rispetto e considerazione.

13. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ricito , perchè continuo a non capire. Cmq probabilmente è come dici tu , non c'è niente da capire...
    la coesistenza delle due in una stessa squadra è impossibile?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina