1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 10° Torneo Città di San Salvatore - 18 e 19 Settembre 2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 31 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
  2. Benj17

    Benj17 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Benjamin Laporte
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    P.G.S Auxilium Fossano
    Ciao Vins,
    Essendo un torneo ordinario suppongo che sia aperto ai giocatori stranieri però non è specificato nel pdf ufficiale. Vorrei participare ai singoli 4a (penso che possa farlo visto che c'è un 4.1 con più punti di me-anche se ho più punti di una decina di 3a cat.- o sbaglio?) e assuloto.
    Me lo potresti confermare per favore?
    Grazie in anticipo.
    Benj
     
  3. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    che tristezza...
    iniziare senza San Salvatore... che poi perchè chiuderlo ai terza?
    se non posso andare via due giorni per motivi miei, non posso nemmeno fare il torneo a San Salvatore vicino a casa? Assurdo...
     
  4. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Io mi chiedo dove hanno il cervello sti fenomeni da circo!!!!Ho scoperto che se voglio fare un torneo prima di giocare in campionato devo andare fino a Livorno!!!!Ogni anno s'impegnano a studiare una ca..a.a nuova!!!! :clap::clap:
     
  5. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    ci sono sempre forti pressioni affinché l'attività regionale non intralci quella nazionale... Tale impostazione in Liguria ha generato scelte demenziali per anni.

    Piuttosto.. ma perché questo torneo è sempre aperto a Lombardia e Valle D'Aosta e mai a Liguria?!? Al mare la domenica sulla riviera però ci venite eh?!! :Prrr:
     
  6. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Pensa te'! Io invece volevo andare a Livorno ma non mi hanno salvato dalla regione, quindi sono un quarta categoria:confused:.... numero 44 in Piemonte!!!......il numero 62 in Piemonte e' un terza:rolleyes: ahah!!

    Non vengo a S.Salvatore!!!
    L'anno passato ho lasciato gia' abbastanza soldi sia alla Federazione che alle Societa' organizzatrici, (senza parlare di spese viaggio ecc.) partecipando a 14 Tornei e con il campionato ho fatto in totale 84 incontri!!!!

    Ma sai.......e' passato terza categoria gente con 4 o 5 tornei e una quarantina di incontri totali durante la stagione!!!! Vediamo quanti di questi neo-terza andranno a Livorno!!!!!!!!!!!!!

    P.S. Io qualche torneo di quarta e un paio di terza li ho anche vinti in questi ultimi 2 o 3 anni.......ultimamente qualche :rotfl:"giocatore"(?) passa terza cat. con.....:eek:"ZERO TITULI"!!!!!!!!!!!

    Tornando al titolo della discussione.......NON VENGOOOO A S.SALVATORE!!!!!:birra:
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non te la prendere Ilario, sai com'è... hanno puntato sui giovani!!!:D:D:D
    Scherzo, io personalmente dei 3° della regione un paio non li capisco... e sono d'accordo con te, però non te la prendere, tanto alla fine i tornei li fai lo stesso perchè ti piace troppo giocare!!
    Quest'anno salterò il torneo purtroppo, perchè gira e rigira, negli ultimi anni, sono sempre a farmi una vacanza "toccata e fuga" esattamente quando c'è il torneo di S.Salvatore! Quest'anno ho posticipato... e mi han posticipato il torneo... destino!:D
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    quoto ! quest'anno sarei venuto volentieri anche io :(
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    azzzzzzzzzz, dove???:confused:
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao!
    Sì, puoi partecipare sia al 4^ che all'assoluto. Sei il benvenuto!

    Ho quasi litigato con il responsabile del settore arbitrale regionale per questa cosa ma purtroppo il regolamento parla chiaro e non si può fare troppo...purtroppo!

    Già.. Ti dirò che quest'anno io volevo aprirlo anche alla liguria però per farlo avrei dovuto rendere il torneo non più regionale ma nazionale... e per farlo il presidente del settore arbitrale piemontese mi ha spiegato che alla fine della fiera è lungo e oneroso e non conviene a meno che non sia organizzato con largo anticipo...
    Ilà non ho capito se ce l'hai con le classifiche, con chi è passato 3^ o con noi che organizziamo il torneo... fatto sta che mi faceva piacere se venivi... però se non vuoi venì non ti posso mica sparare :D
    Ci vediamo in giro :)

    Vediamo che si puo combinare l'anno prox

    Prego non andare OT :king:
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    scusa , ma visto che lombardia e val d'aosta partecipano , non si tratta comunque di un torneo interregionale/nazionale ?
     
  12. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    OT OT OT OT OT OT

    Naturalmente ce l'ho con chi ha avuto questa bella :nono:pensata....senza nessuna cognizione:clap:! Non favorendo i giovani e :tsk:sfavorendo chi ha fatto una notevole attivita'!! (io in primis e Bettiol in secondis eheh!!)
    (Chiudiamo qui l'OT oppure apriamo una discussione apposita!)

    Alla fine nn vengo al torneo perche' cosi' mi fanno perdere la vogliaaaaa!!!!:birra::birra::birra:
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per il regolamento FITET i tornei regionali "liberi" si possono aprire massimo ad 1 regione, nel nostro caso la Lombardia. La valle d'aosta rientra automaticamente perchè a livello federale viene considerata una sola regione con il piemonte. Aggiungere un'ulteriore regione comporterebbe la modifica del tipo di torneo.


    Ok va bene, mi spiace che mancheraI! Ciauz
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D vins cercheremo ti portarti piu' gente che si puo' ....

    la leila invece viene solo per andare a mangiare ......parlaci tu .....:D

    mi raccomando, mettere un cartello dove si proibisce a giulio ...di tampinare il venditore ambulante di turno :D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:00 ---------- Il post precedente era delle 13:51 ----------

    :D
    no tu invece vieni!!: :D

    e.....che sara' mai....sei un terza che porta la quarta.....e che sarà mai.. :)
    ad una donna magari farebbe pure piacere :approved:
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    grazie per la spiegazione :)

    era la volta buona che ci beccavamo di persona ! :muro:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    "schivato"...per un pelo.......... EVVAI :rotfl::rotfl:
     
  17. Mr Jk

    Mr Jk Nuovo Utente

    vins se hai bisogno di un doppista te lo portiamo da ameno!

    PS: sempre se sei il vins venuto su ad ameno!
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    @BVZ: nada! ;)

    @ZZTOP: porta porta!! io cerco di convincere Leila a partecipare!

    Si, sono il Vins venuto ad Ameno...
    Se ti riferisci al Venerabile Dadda.... no grazie! Preferisco il mio doppista di sempre Benzina.. hihihi :king:
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    scusa e il pernottamento? tutti al " motel K " ?????
    avete la convenZZione?....ma camere a tema sul pingpong mi sa non ne hanno...le hanno sul pongping....:approved: buongustai !!
    ristoranti????convenzionati.....???
    qua cè aria di pulman...o di pulmino..... :D

    vins su su marketiZZa !!!!:D
     
  20. Mr Jk

    Mr Jk Nuovo Utente

    ti piace vincere facile!!! comunque lo stiamo allenando, se il prossimo torneo di ameno hai ancora la fortuna di essere con lui, sarai messo meglio di quest'anno sicuro! ora convinco la leila a venire, io vengo giu solo al sabato, mangiatina a mezzodì e torneo al pomeriggio, potrebbe starci dentro anche lei (nel mangiare e bere!)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina