1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 1' Torneo Regionale Predeterminato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tuono63, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

    :mumble::mumble::mumble::mumble:
     
  2. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ...Com'era facile prevedere, con i primi caldi il 100% etabeta é svanito come neve al sole.

    Finisco il campionato col 66,66666666666666


    volevo ben dire, allora sei 66,6%ETA BETA!!!
    Però vista la mia percentuale di vittorie è meglio che sto zitto :(
    Se ci sei ci vediamo a ghemme :approved:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    ricordo che chi fosse interessato ad iscriversi, dovrà essere tesserato entro il 21/09. Termine per le iscrizioni online 23/9.

    :birra:

    mi scuso per la dimenticanza...

    Nella giornata di Sabato sarà presente la TTPLANET per chi ha bisogno di materiale...
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    e niente di Domenica?:(
    Per me sarà una incognita giocare la mattina... mi ero abituato ai sabati pom (e la sera...). Vedremo...
     
  5. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Non saprei, mi ha confermato Sabato...
    In effetti giocare la mattina è atipico... anche per questo motivo abbiamo rimesso tutte le partite di campionato al pomeriggio..
     
  6. phototurri

    phototurri Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giorgio Turri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, anche quest'anno sarò presente al torneo per scattare splendide foto che vi ritraggono in azione.
    ma a differenza dell'anno scorso in questa edizione le foto verranno stampate al momento e in diversi formati.
    ci si vede al torneo !!! :D
     
  7. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Di solito c'è qualche sconto in occasione del torneo? :)
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Oltre ai vari sconti e materiale in promozione.... se pigli un po di materiale, la negoziazione è solita in uso!
     
  9. CHOP

    CHOP Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ottima "affluenza" al primo preterminato!!!:eek:
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io sinceramente credevo arrivasse più gente...:tsk:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ma dove ... all'NC o al 4^?
     
  12. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    oggi c'era l'NC, qualcuno sa chi ha vinto? io ho dovuto andare via prima :azz:
    ..per affogare il dispiacere della sconfitta nel girone ho dovuto buttar giù un bel bicchiere di vino vespolina
     
  13. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    con grande piacere comunico che negli iscritti al torneo il signor bertagna è iscritto sia all' nc che al 3a. :eek: :azz: :D
     
  14. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    finito da poco-

    Ha vinto Piciulin su Eymard (spero di ricordarmi bene) giocatore Francese iscritto x TT Torino.
    Al 3' posto Barone ed un'altro ragazzino del Torino (mi sfugge sono troppo stanco e nn mi sono segnato il nome)..

    Forza ragazzi domani giornatona !!! :metal:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eta Beta passa il girone e perde al 1° turno.

    Vittima e carnefice, entrambi del PingPongDragoRosso Ameno di Patron Castiglioni. :approved:

    Nel girone passo da secondo perdendo da Barone che poi agguanta la semifinale contro Virgil Eymard, il bravo difensore francese del T.T.Torino, e quindi il bronzo.

    Continua il test con la Feint Soft. Ancora molte lacune nel mio modo di iterpretare una gomma così poliedrica. Nel complesso: soddisfatto della prestazione.

    Grandi progressi di Gabrielino Piciulin che in finale doppiava magistralmente il top di dritto sui taglioni del giovane francese.
     
  16. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Adesso concediti il giusto riposo del guerriero! bel torneo e buon vino:rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:06 ---------- Il post precedente era delle 23:00 ----------

    La puntinata non ti è ancora entrata nel sangue :azz:..o forse parla una lingua che non riesci ancora a comprendere, inconvenienti che capitano quando si passa al lato oscuro, ricorda: la spada laser dei jedi monta solo gomme lisce :birra:
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

    Nice to meet You. ;)
     
  18. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    altrettanto, bella la maglietta del racketlon :approved:
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dopo la levataccia della domenica mattina,è stata durissima entrare mentalmente nell'ordine di idee della competizione.però ne valeva la pena, appena entrato al PalaPonti si è respirato la solita famigliare aria di torneo...come un "ritorno all'ovile".
    Parto subito al tavolo 1,ho preso le mie sacrosante mazzate da Vicarietto e un Dallapalma più solido di un paio di anni fa, aspetto i compagni di "avventura" e riparto. Bella giornata, bel torneo, ottima organizzazione è una categoria che non mi si addice ma l'ho considerato un buon allenamento (uno dei pochi)...
    Impressionato dai giovanissimi del TT Torino e da Elia che ha dimostrato di avere un "tocco" poco comune...
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina