1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia 1° Torneo Regionale Predeterminato - III e IV categoria - Villagrazia di Carini - 27-28/09/2014

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Manuel96, 5 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    [​IMG]
    Vi aspettiamo in tanti al primo torneo regionale siciliano di III e IV cateogoria che si svolgerà a Villagrazia di Carini (PA) il 27-28 settembre.
    Per informazioni potete chiamare Patrizio Mazzola al numero indicato nel manifesto, oppure potete contattarmi via MP qui sul forum :)
     
    A pietroa66 e MATADOR piace questo messaggio.
  2. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Matador sarà li' a battersi.....
    :approved:
     
    A mendmax e Manuel96 piace questo messaggio.
  3. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Sara' il tuo esordio da IV Categoria ? :)
    Seguiremo il torneo on-line e faremo il tifo per te !

    Mio figlio ed io invece ce ne andremo a farci il fine settimana nella tana del lupo gspix: sabato mattina e primo pomeriggio torneo di quinta, pomeriggio al mare (tempo permettendo), serata in pizzeria, notte in b&b. Domenica mattina torneo giovanile e poi ritorno a casa. ;)
     
    A MATADOR, gspix e mendmax piace questo messaggio.
  4. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :hail:
    sì sarà esordio......provero' a rendervi orgogliosi di tifare per il Mata con tutte le mie forze.......come sempre.....

    GRAZIE.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Set 2014 ---
    Caro Ortensio vorrei solo aggiungere...rivolgendomi direttamente a tuo figlio:

    "ragazzo mio goditi questo meraviglioso papà..... scolpisci gli istanti passati insieme nella pietra, nutriti della linfa vitale sgorgante in questi meravigliosi giorni..... ma soprattutto crescendo non lo dimenticare mai... perchè verranno momenti duri e i ricordi belli saranno quelli che ti faranno capire quant'è bella la vita anche quando tutto ti sembrerà maledettamente scuro......."

    EL MATA.
     
    Ultima modifica: 6 Set 2014
    A neox3, Manuel96, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :piango:
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  6. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ci vediamo a villagrazia dario ;) ieri c'è stato un incrocio nei gironi di quinta fra me ed ortensio e mio cugino con suo figlio, addirittura si giocava sui tavoli accanto...a presto manuel.
     
    A Ortensio e MATADOR piace questo messaggio.
  7. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Miiiiiiiiiiii......SCONTRO TRA "TITANIC........."!!!! Chi è affondato prima ?????
    ;):rotfl::)

    Ciao Pietruzzo!!!
     
  8. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Alla fine lo scontro incrociato e' finito in parita': stavolta il set a Pietro non sono riuscito a fregarglielo (ma una differenza in classifica di quasi 3.000 punti vorra' pur dire qualcosa...), in compenso mio figlio ha rimesso l'onore familiare in parita' "vendicando" la sconfitta paterna rendendo la pariglia al cugino.

    Non ho passato i gironi ma sono contento lo stesso: un anno fa perdevo senza storia, stavolta ho addirittura vinto una partita (tripudio, onore e gloria al vincitore !!!) e in sei set persi contro le due teste di serie per tre volte sono arrivati ai vantaggi avendo pure la palla per l'aggiudicazione.
    Con Pietro poi l'ho fatta grossa: nel secondo set stavo avanti 7 a 0....

    Ma va bene cosi', e sono contento. L'obiettivo era vincere la prima partita in un torneo di quinta, e l'obiettivo e' stato raggiunto. Il prossimo passo sara' superare i gironi, e se impegno so che ce la faro' !

    :)
     
    A pietroa66, MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  9. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Bravo Ortensio, non mollare, volere è potre.... poi tu ti diverti.... ed è tutto più facile;):approved::approved:
     
    A Ortensio piace questo elemento.
  10. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    se tu avessi avuto la percentuale bulgara di enna di set me ne potevi fregare piu' di uno questa volta e non solo ;-) è sempre un piacere incontrare persone carine e simpatiche come te.speriamo che al prossimo torneo la temperatura sia piu' accettabile,il caldo umido di spadafora è stato pesantissimo,io facevo fatica a respirare.a presto.
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Dai che a Carini se ce la faccio torno anche io!! :) Minkia viri che novità! ahahahhaha Bravo Ortensio, mi fa piacere vederti combattivo ed energico, ci vedremo sicuramente nei prossimi tornei. ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina