1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria 1° torneo regionale 4^ Ctg. FITeT Calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 4 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    si è svolto il 1° torneo regionale 4^ Ctg. FITeT Calabria stagione agonistica 2011/12 organizzato dalla ASD TT Piscopio Vibo.

podio maschile

1. Eros Perri (ASD TT Luzzi)
    2. Alessandro Modafferi (TT Piscopio Vibo)
    3. Alessio Cuzzocrea (TT Casper Reggio)
    4. Marco Colica (Amatori TT Reggini)

podio femminile

1. Chiara Feroleto (TT Atlantide Vibo)
    2. Giada D'Elia (ASD TT Luzzi)
    3. Maria Grazia Terranova (TT Atlantide Vibo)

complimenti ai vincitori e alla società organizzatrice

Uploaded with ImageShack.us

Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 22:55 ---------- Il post precedente era delle 22:53 ----------

Uploaded with ImageShack.us

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
  3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ah ah ah intanto potevi fare i complimenti ai vincitori del Torneo!?!

....alla fine tutti mi criticano che sono megalomane...ma credo di essere ormai il fotografo ufficiale della FITeT Calabria!!!:rotfl:

...mi sa che mi conviene fare solo questo + l'allenatore ovviamente!!!! :campione:
    ....almeno la glicemia non ha sbalzi....preparo dimissioni a catena... mi dimetto da Rock star come Vasco etc.

...le foto oggi te le mando.
    ciao
    Marfede

4. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    wild, hai sbagliato sezione, dovevi usare la regionale. comunque complimenti a te e a Perri per la vittoria ormai una certezza. :approved:

5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Cor!

... la calabria merita la sezione Nazionale ah ah ah... visto che le classifiche sono unificate, le società sono sempre di più e i personaggi che girano nel nostro ambiente sempre più ad alti livelli ah ah ah...

...non so perchè, ma non mi è uscito Sezione Regionale...chiedo a Giorno di spostarla...non so come si fa....tanto chi vuoi che ci legge nella sezione Regionale...siamo solo 4 gatti che scrivono e un paio di curiosi che ci leggono e che sanno solo criticare e si credono moderatori....ma vogliono rimanere anonimi...chissà perchè?

ciao
    Marfede

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata e inserito prefisso "calabria"

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Sono andato via prima un pò nauseato per l'ennesima quasi vittoria buttata al vento (vincevo 2 set a zero e ho perso 3-2 con Alessio) sarà la vecchiaia:mumble: senno erano scontati i complimenti. Ma tu lo sai che stimo molto tutti i tuoi allievi, sono tutti molto bravi e anche dei bravi ragazzi.

8. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Bello mio renditi conto che la vecchiaia avanza. Il fisico non risponde più agli stimoli. Ti sei fatto vecchio.
    Scherzo naturalmente. Mi sa che avresti bisogno solo di un po di riposo visto che in questi giorni ti sei stancato eccessivamente per organizzare l'attività agonistica della tua società.

9. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    grazie Stradivari!

ho visto la tua partita con Alessio...il Reggino mi sa che sta diventando la tua bestia nera:mumble:
    I miei allievi malgrado sono bravi ed educati da quando hanno iniziato anche a vincere sono super controllati...e sottoposti a giocare non proprio tanto sereni...ormai mi aspetto l'antidoping a Reggio:rotfl:

a presto
    Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 20:20 ---------- Il post precedente era delle 20:18 ----------

grazie Giorno!

per aver spostato la discussione nella sezione giusta.

cari saluti

Marfede

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Si un pò scherzo anch'io nel senso che sò a cosa è dovuto questo calo, è dovuto alla mancanza di allenamento. In settimana ho pensato come al solito ad allenare i miei ragazzi ma io non mi sono allenato affatto.;)

11. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Complimenti ai due vincitori Eros Perri e alla giovane Chiara Feroleto nel primo torneo predeterminato regionale.
    Complimenti anche per i due tecnici che allenano i due giovani, meritano questi risultati positivi, da tempo impegnati nel settore giovanile.
    appuntamento a Reggio

TTELLE

12. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Wild, un paio di anni or sono vi era una canzone che recitava "bisogna saper perdere", io ti consigliere anche di applicare il motto "bisogna saper vincere".
    Ci sono alcune battute che, se dette a voce, per scherzare, potrebbero fare ridere ma se dette, per iscritto, su forum che tutti possono leggere, anche chi non conosce la nostra regione, sono da non condividere.
    In qualsiasi ambiente non vi è una componente più importante dell'altra, motivo per cui sono certamente indispensabili gli atleti, i tecnici, le società ma lo sono annche gli arbitri ed i dirigenti che con stessa competenza e passione degli atleti e dei tecnici organizzano e coordinano il tutto senza ricevere mai premi.
    Nel corpo umano ci sono le braccia, le gambe, la testa, il cervello e tanti altri organi. Ebbene ognuno ha la sua importanza, nessuno è più importante dell'altro, e tutti insieme formano quella macchina perfetta che è il corpo umano.

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie a TT Elle per i complimenti,:mumble: (anche se sei l'unico calabrese del forum che non sappiamo chi sia)! Ma non importa i complimenti si accettano anche da chi vuole rimanere anonimo.

14. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Carissimo Condor,

...a me piacerebbe invece godermele le vittorie che a molti disturbano...io nella mia vita ho sempre vinto ...sono uscito pure da un coma profondo e combatto 5 patologie incurabili senza farmaci, non fumo, non bevo non mi drogo...ho un figlio e una moglie meravigliosi, so cosa vuol dire soffrire sulla mia pelle e mi ci sono abituato ....sono 10 anni che i miei allievi vincono ogni anno la media di 5 titoli regionali da quando ho iniziato questa avventura....io penso che quelli che erano abituati a vincere ...devono riabituarsi a saper perdere e se ti riportano notizie non vere...ti consiglio di prendere la cornetta e sentire anche la mia versione....(così che non dobbiamo far sapere a tutto il mondo pongistico di cose private...ma visto che vi piace far vedere chi comanda è giusto che ti rispondo qui così che tutti sanno cosa accade a chi non aderisce alla campagna acquisti iniziata per le prossime elezioni del 2012)....ti consiglio di essere più presente nelle manifestazioni predeterminate così puoi vedere con i tuoi occhi quello che succede...i perdenti a volte per vendicarsi aggiungono tante versioni....come il nome che ho qui sul forum "Wild 1999" è il titolo di una mia canzone che ho scritto nel 1999 dedicata a mio padre che non c'è più...e non permetto che qualcuno si è permesso di scriverlo persino a referto di una gara sospesa ...wild = significa selvaggio...rideteci pure....non avete proprio idea di quello che sta per succedere carissimo Condor....peccato che ho pagato l'iscrizione al campionato...e che appunto i miei allievi continuano a vincere ....ci vediamo a Reggio

15. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    grazie stradivari,
    per i complimenti sul piano del gioco e sul piano personale...:campione: complimenti anche a te :D

---------- Messaggio aggiunto alle 14:10 ---------- Il post precedente era delle 14:02 ----------

Parole sante wild...
    purtroppo sta diventando una difficile convivenza l'amiciazia,il rispetto fra giocatori e lo sport,forse mai esistita direi..!!!bisogna saper vincere,saper perdere,ma vengono a crearsi in molte manifestazioni,episodi ingovernabili e incomprensibili....si guarda avanti sempre con una prospettiva migliore,ma più il tempo passa e più diminuiscono le speranze,le ambizioni....da giocatore posso solo dire che continuerò come gli altri a svolgere la mia professione con dedizione,serietà e rispetto verso gli altri,sperando ke le cose cambino in meglio. ..chi lo sa magari DIO ce la manda buona ahhahahaha

16. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao Stradivari,

io sono di Luzzi, tu non mi conosci o forse si ci siamo incontrati ad un torneo estivo che hai vinto in una contrada di luzzi una diecina di anni fa. Credo che seguendo i ragazzi di mister Federico conosco tutto di te e della tua società, ho visitato pure il tuo sito web, leggo un po sul Forum e compro i giornali dove spesso escono articoli sui vari tornei e campionati, sono contento dei risultati che ottenete a livello giovanile e vi lascio spesso i complimenti.
    Quando avevo 11 anni ero il n.1 di luzzi a livello di oratorio, sale giochi e tornei locali ho vinto 27 tornei amatoriali negli anni 80 "ogni tanto pulendo le coppe li riconto e restano sempre 27", a quei tempi ho sempre ignorato che esistesse una attività agonistica, avrei voluto avere un allenatore e giocare a livello agonistico credo che vedendo qualche video su youtube di qualche finale di tornei regionali, ancora adesso penso che potevo essere anche io magari un Mondello o un mastroianni o uno di voi qualunque, comunque mi sarei sicuramente tanto divertito, perchè amo tanto questa disciplina! non dirlo a mister Federico se no mi cerca e mi vuole tesserare!!!
    Ciao
    TTELLE

17. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Mi è bastato leggerti per capire che sei una persona in gamba!;) Purtroppo per molti di noi è stato un caso scoprire il tennistavolo agonistico, io lo scoperto che avevo già 30 anni. Mi trovavo a lavorare in Toscana e casualmente davanti alla sede dove lavoravo c'era la sede di una società di tennistavolo, fino ad allora avevo giocato solo d'estate nei villaggi turistici. Giocare e divertirsi è sempre bello e positivo a qualsiasi età lo si faccia.:sisi::approved:

18. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nello sport è opportuno che ci sia educazione e rispetto. L'amicizia è un sentimento troppo elevato perchè possa essere diluito in molti rivoli ed usato con troppa facilità o faciloneria.
    E' pur giusto guardare sempre avanti, sperando nel meglio, ma bisogna rammentare sempre che mentre si conosce ciò che si lascia non si conosce quello che si cerca e spesso uno resta profondamente deluso dalle sue aspirazioni che, pur astrattamente legittime, non possono trovare poi accoglimento.

19. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    Salve condor,
    premetto che il mio riferimento è esclusivamente rivolto ad un cambiamento di atteggiamento tra giocatori,scorretti e non e,regole da applicare verso tutti in modo omogeneo...il sottoscritto, che si ritiene un atleta rispettoso ed educato ,da quando sto ottenendo risultati positivi vincendo contro atleti piu esperti e forti di me sono stato spesso vittima di episodi dubbi e gli stessi atleti avversari che effettuano servizi sporchi o non regolari non sono mai stati quanto meno richiamati o del tutto sanzionati dagli AGA...Chiaramente questo non è certo una giustificazione per le sconfitte,ma psicologicamente influiscono moltissimo nel rendimento della prestazione...
    Questo è realmente il contenuto del mio pensiero citato nel commento precedente..Non mi riferivo certamente ad un cambio di "poltrone" all'interno del Comitato,che non mi riguarda personalmente...
    Auguro a tutti un buon torneo nazionale nel fine settimana e i migliori auguri per il proseguo della nuova stagione agonistica :D:campione::campione:

20. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Carissimo allievo,

rileggere questo tuo messaggio qui nel forum (scritto alla vigilia del torneo nazionale di Reggio) dopo quello che ti continua a succedere ad ogni torneo significa o che sei veramente jellato o che tutti gli aga d'italia leggono il Forum e ormai sei schedato...quindi il mio consiglio è: 1. ritirati e cambia sport...:nono: essere educati in questa disciplina conta poco:muro:; 2. continua a giocare ma ignora completamente tutto quello che succede fuori dell'aria di gioco, concentrati solo sulla pallina e sul tuo avversario di turno per le prossime gare...:Prrr:3. impara a bestemmiare in slavo così nessuno Aga ti capisce :rotfl:. 4. continua ad allenarti duro ...perchè se migliori tecnicamente e vinci i problemi diminuiscono :approved: 5. la tua nuova racchetta ....te lo dico in privato o a 4 occhi se no mi deferiscono:teach:

P. S. ricordati che sei un aga mancato...:rotfl:

Marfede

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina